visto che si parla di casa, di andare a vivere da soli di multe a % , di " non c'ho mai una lira QQ" vediamo la media di quanto si riesce a portare a casa a fine mese
il poll è anonimo se poi volete mettere la cifra mettetela del post ;)
Printable View
visto che si parla di casa, di andare a vivere da soli di multe a % , di " non c'ho mai una lira QQ" vediamo la media di quanto si riesce a portare a casa a fine mese
il poll è anonimo se poi volete mettere la cifra mettetela del post ;)
Non c'e' il pool
e aspetta n'attimo:swear:
1180€ 5 euri + 5 euri - dipende dal mese + un 100 di euri di buoni pasto
visto che ancora studio e mi arrabatto ogni tanto con qualche lavoretto saltuario da 50 neuri al giorno... sono MOLTO al di sotto degli 800€ :P
Nel lavoro precedente facevo part time e basta, 10 ore a settimana, prendevo sui 350-400 euro a seconda dei turni che facevo...
Col nuovo lavoro ancora non so esattamente, ho proprio appena iniziato, dovrei aspettare il 15 per dirti :P
Dovrebbe comunque aggirarsi attorno ai 1000 questo mese, dato che non ha fatto sempre 8 ore..
a cazzo i buoni pasto pd mi so scordato..vabbè quelli li contiamo a parte
Se col cazzo io li rivendo a mia madre ad inizio mese per me sono soldi cash.
cosa fai? non mangi per un mese? :look:
di molto sopra ai 1600...
2300 €
buoni pasto
telefono aziendale
13esima + 14esima
premio produzione a metà anno (600€ sto giro)
premio raggiungimento target aziendali assegnati:10% sul lordo annuale
diciamo che non sto malaccio :angel:
non ho uno stipendio, ma se può essere IT io vivo in casa mia (quindi spese, bollo, cazzate varie ma no mutuo ne affitto) con 750 euro al mese dei quali ne spendo un 150-200 di vita + un 100 di spesa + bollette (circa 2k messi da parte da settembre ad ora)
un cazzo de niente, giusto ad aprile ho messo insieme qualcosa ed ho mancato un bel lavoretto par time QQ
1000 euro piu ticket , ma sono di 3 euro l'uno :gha: , gia dal poll si nota come ancora tanta gente stia troppo bene :sneer: , pero' ho 2 cellulari aziendali :sneer: , anche se all'anno mesi random rimborsano la benzina 30c al km , quindi arrivo a 1400 circa..
vedo che ci so un sacco di capitalisti, io cmq non ho uno stipendio fisso però ce metto dentro pure le rendite, in fin dei conti so soldi mensili anche quelli:nod:
mi è capitato pure di portare a casa solo 200/300 al mese qualche volta.
io vado a ondate.. dei periodi (tipo questo) non ho nemmeno il tempo di andare a incassare da tanto lavoro c'è.. poi bisogna sempre pesare gli introiti perchè quello che incasso io è ovviamente lordo, c'è l'IVA la ritenuta.. ecc.. diciamo che di "stipendio netto" mi pago 1000€ e il resto lo faccio girare, se poi mi serve altro me lo prendo, altrimenti sbatto tutto dove rende un po' finchè non serve :)
oro scusa tu lavori in ritenuta d'acconto?
Studio e lavoro part time 4 ore al giorno, prendo 700 euro al mese :O
io facevo part time (strano perchè lavoravo quando volevo, infatti è stato quasi sempre un full :sneer: ), ma calcolando 20 turni al mese arrivavo ai 1200 € buoni pasto inclusi.
con contratto a progetto, con indeterminato avrei perso un 100 € di tasse varie in più penso.
1500 più rimborso trasporti, ma diverranno 1700-1800 il mese prossimo :angel:
di paga base (8 ore) tra 950-1000
siccome faccio sempre 10 ore al giorno + spesso il sabato mattina arrivo sui 1400
sopra i 1600
Quest'inverno 600 euro al mese lavorando solo il sabato e la domenica.
sopra i 1600 :look:
sopra 1600
600euro tirocinante a tempo determinato
edit- 8 ore al giorno, ma posso stare a casa tranquillo senza rotture di cazzo per preparare la tesi
a parte i part time ecc, onestamente non pensavo che la fascia di reddito più alta (vista anche l'età media di chi frequenta il forum - senza offesa ovviamente) fosse quella superiore ai 1600 :scratch:
circa 1300 € al mese, 8 ore al gg, + 13sima, 14sima e premio prod a meta a anno, quindi piu o meno al mese son 1500€ in totale.
a ottobre se alcune promesse vengono mantenute saran qualche centinaia di piu.
vabbè facciamo il poll "quanto prendevate prima di iscrivervi a wayne2k1?" vedi come si abbassa notevolmente, io ad esempio ero inoccupato prima di iscrivermi :sneer:
io lavoravo gia' :look:
io non facevo un cazzo
Buh nn saprei esattamente ma sopra i 1600€ anche se mi limito a 1000€ +bonus se ne ho bisogno durante il mese.
Fondamentalmente ci metterei la firma se andasse sempre cosi' :)
tutti nerd ricchi :nod: adsasd