http://www.infomotori.com/a_ITA_22163_1.html
Mi ricorda vagamente il concept della BMW X6 (mezza berlina - mezza suv). Il design è accattivante però se la potevano risparmiare questa cosa, imo.
Printable View
http://www.infomotori.com/a_ITA_22163_1.html
Mi ricorda vagamente il concept della BMW X6 (mezza berlina - mezza suv). Il design è accattivante però se la potevano risparmiare questa cosa, imo.
guarda che è un rendering... non credo sarà così estremo nelle forme, come finisce sempre :rain:
che cazzo è quel coso :rain:
vabbe non è che basta mettere 4 ruote da bigfoot su una carrozzeria normale per tirare su un suv...
meno male che è un rendering... fà davvero tanta (ma tanta) merda.
Spero che almeno Alfa Romeo ci risparmi un altro abominio della strada.
infomotori è il tuttomercato dell'automotive :D
schifo come tutti i suv :nod:
oddio che è? :afraid:
sboccomerda... :bored:
E' un rendering eh.. btw facessero il kamal, l'ho visto dal vivo a un salone di qualche anno fa ed è davvero bello :)
A me piace.... :nod:
anche a me piace comunque :D
nuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
a parte tutto non mi pare così male, ha una linea iperaggressiva che piace ai ggiovani e non solo, la forma di berlina è 1000000 volte piu bella della x6 e secondo me viene incontro ai desideri dei suvvisti che vogliono dei mezzi sempre piu sboroni e sempre piu lontani dall'idea di "fuoristrada" (e poi diciamocelo, chi ha mai visto un x5 o un q7 fare dell'offroad?).
che figata di macchina
Piace anche a me :look:
anche a me piace molto
a me nn dispiace
spacca il culo ai passeri :nod:
nè, non è proprio off road ma l'x5 di mio padre, e il terranoII di mia madre, qualche giro in campagna se lo ricordano.
non intendo campagna=strada di campagna
intendo campagna= campi di fieno
edit: ovviamente l'x6 non credo che andrà molto lontano dal viale di brecciolino di casa :sneer:
che intendi per offroad ? una strada sterrata la fo pure io con la 206 :sneer:
Fidatevi che ho fatto più fuoristrada con la mia smart fortwo.
speriamo si fermi a livello di rendering...
Mi sono sparato 500km su un'Alfa Crosswagon... mamma mia che cesso di macchina:gha:
Volvo XC70 >>>>>>>>> Crosswagon, per tutto.
Se sviluppano un SUV devono farlo bene, non si possono mettere in strada obrobri simili... cito solo il consumo abnorme, la ripresa inesistente, gli interni che perdono colore (cruscotto e volante) passando da argento verniciato a nero scolorito, il clima che fa pena, le ventole posizionate in modo ridicolo, il cambio durissimo, la frizione troppo vicina alla gobba del parafango (meno di 1cm!!!!!!!) che fa incastrare la scarpa lateralmente, la mancanza totale di maniglie al portellone posteriore che obbliga ad afferrare il tergicristallo per l'apertura lol!!!!!
Per quanto riguarda la guida in fuoristrada (ho fatto sabbia, terra, ciottolato e buche profonde): Ammortizzatori troppo rigidi e non regolabili come sulla Volvo, sterzo da auto normale che nella guida lenta offroad è ingestibile, differenziale un po' strano... basta sterzare un minimo e le gomme interne fischiano...
:thumbdown:ach::bored:
Per te la crosswagon è un suv?
L
O
L
imho la sedici è l'unico suv di casa fiat.