old ma sempre fun !
Printable View
old ma sempre fun !
lOL
vabeh.. :gha:
oldest!
e per piacere...
Perfavore edita e cancella il post. Grazie.
UAOld :nod:
è talmente old da essere d'epoca, ergo è più apprezzabile !!
:nod:
sukate aoe :fuck:
è old ed inoltre è uno sfottò mica da ridere verso di noi da parte di qualche straniero...quindi :fuck:
ehehehe che cazzata!
Ma ho visto che ci sono altri video sempre con la stessa voce che parla: da dove salta fuori? qualche film?
Lol
:hm:
la voce originale è di un comico olandese, lo sentii la prima volta in svezia che me lo riproponeva il mio roomy svedese per prendere in giro gli italiani (ed aveva ragione... non per menarmela, ma a parte me tutti gli altri italiani avevano un inglese quanto meno imbarazzante...)
non ricordo come si chiamasse il tipo che ha registrato per primo l'mp3... :(
italiano = lingua parlata solo in italia e in pochissime altre regioni del mondo con grammatica difficilerrima (come tutte le lingue latine bene o male)
inglese = lingua parlata in tutto il mondo praticamente, utlizzata ufficialmente in un sacco di intermediazioni linguistiche e con una grammatica semplice e con poche eccezioni
sapere l'inglese in modo corretto lo ritengo basilare, ma forse sono visionario...
in ogni caso nell'mp3 siamo presi per il culo anche per la nostra spocchiosità che manifestiamo costantemente quando si va all'estero...
io dico solo questo: sono in vacanza a malta. stavo andando verso l'albergo per prendere una cosa in camera. mi si avvicinano 2 ragazzi e mi dicono "scusmi, were is de discotek". io gli ho risposto "siete italiani vero?"
Ora, scritto cosi sembra una presa in giro ma sono le lettere che meglio rappresentano il modo in cui l'hanno detto
Io all'estero ( estero lontano possibilmente ) mi sono sempre comportato come un lord , sarà che mi hanno abituato cosi.Ma quando tornavamo a casa io e la mia famiglia ci rimpiangevano tutti , per gentilezza , disponibilità , mancIe , sembravamo noi i dipendenti invece dei clienti :sneer: