http://www.gazzetta.it/Speciali/Euro...26/Lippi.shtml
Ce l'aspettavamo un po' tutti ed onestamente mi sembra una buona scelta. Speriamo che il bis sia come il primo mandato :sneer:
Printable View
http://www.gazzetta.it/Speciali/Euro...26/Lippi.shtml
Ce l'aspettavamo un po' tutti ed onestamente mi sembra una buona scelta. Speriamo che il bis sia come il primo mandato :sneer:
Pessima mossa che non condivido
vediamo se il prox giugno se riesce a portare a casa un altra coppa .
io fossi in lui fare tutta una nazionale giovane per qlla coppa , come un test :nod:
Beh di certo Donadoni non poteva esser riconfermato. La sua nazionale non ha mai convinto (a parte la partita di Glasgow); e in giro non vedo altri allenatori italiani liberi e all'altezza di Lippi.
@antonybridge:
secondo me ci saranno parecchi innesti giovani, ma non cambierà mai tutta la nazionale (e sarebbe anche una follia farlo, secondo me).
Lippi mi piace come allenatore, soprattutto come MOTIVATORE, quello che è mancato quest'anno.
Ha occhio per i giovani e spero che cominci col mandare qualche "vecchietto" a casa.
via barzagli materazzi panucci zambrotta delpiero ambrosini grosso de sanctis e pure di natale
Beh innanzitutto perchè in 2 anni dovrà fare dei test per il mondiale e cambiare completamente la squadra non è un buon test. Secondo me servono tentativi mirati, con amichevoli in cui si provano 3 o 4 nuovi giocatori alla volta, altrimenti si rischia di buttare un anno per preparare questa nazionale giovanissima che poi magari non fa bene e bisogna cambiare tutto per il mondiale.
anche perchè ai mondiali ti ci devi qualificare, rifacendo la squadra da 0 con solo giovani il rischio di prenderci le sveglie è alto :nod:
mha io sono scettico spero di sbagliarmi
Sono contento.
non lo so come allenatore mi piace un casino ...lo avrei voluto al milan...
come ct non so che dire in genere le minestre riscaldate fanno sempre il loro effetto di ":hm::hm:"......
:hm: non avevo specificato . io intendevo di provare i giovani nella confederation cup che si farà a giugno :point:
be la minestra riscaldata a torni ha funzionato :nod:
Sono contento, come allenatore per la nazionale lo vedo benissimo, e non solo perchè ci ha fatto vincere un mondiale.
Se non altro hanno mandato a casa Donadoni, e non si è avverato l'incubo ricorrente di vedere mancini sulla panchina azzurra
la finiamo con ste cagate dei giovani x favore pd???con i giovani nn si vince mai un cazzo, serve sempre l esperienza x vincere, sempre.
che poi qualche giocatore x ovvi limiti di età sarebbe ora che nn giocasse piu siam d accordo.
sicuramente i giornalisti non potranno scssare le palle criticando l'allenatore che ha fatto vincere la coppa del modo . Dirie che prox giro cominceranno a criticare i giocatori almeno all inizio :D
Cmq credo che più di un paio di over 34 non li convocherà mai , il che vuol dire che moltissimi scompariranno dalla circolazione.
Cmq triste forte sta cosa di Lippi che ritorna sulla panchina .
lol vai Lippi salvatore della calcio italianoooHHHH
:sneer:
aspetto solo di vedere i giornalisti alla prima batosta della Nazionale ... li ci sara veramente da ridere .
Idem, contento perchè cmq è un grande allenatore e motivatore, di meglio sicuro non potevamo trovare. Donadoni purtroppo ha dimostrato insicurezza nei momenti critici, dimostrando che una cosa sono le qualificazioni, un'altra le fasi finali.
Io non capisco perchè Lippi debba tornare dopo aver detto che chiudeva in bellezza. A sto punto continua ad allenare, che così fai una figura meschina.
Montolivo sicuro dentro
giovinco e cerci sulla fascia imho.
rapidi,tecnici.
se i silva, nasri e altri giocano...perche non i nostri?
che con i giovani non si vince un cazzo dillo alla spagna che è appena arrivata in finale :sneer:
Lippi? bhè almeno su una cosa mi piace anche i perfetti scarponi sconosciuti se fanno un anno di grazia possono ambire alla nazionale, a no scusate quello funzionava 2 anni fa, speram che zaccardo barone ecc non erano solo frutto di calciopoli.
allora cristo, per fare un gruppo devi levare i 34enni che arrivano nel 2008 ad avere 36 anni, o no ? al tuo paese il mister fa le convocazioni il giorno prima della fase finale ? si deve creare un gruppo stabile attorno al quale ci si possono azzeccare gli pseudo fenomeni/astri nascenti (tipo quel bidone di borriello), per fare un gruppo decente devi levare quella gente là
bhè anagraficamente non siamo messi benisimo, il problema è sempre lo stesso che i giovani da noi non hanno esperienza perchè so pochi quelli che fanno i campiionati di club europei con le squadre forti.
la partita con la francia dice tutto^^" e poi ha fatto male a ribery:elfhat:
ad ogni modo non le capisco proprio queste cose di escludere chi ha esperienza giusto xkè ha superato l'85 nella carta d'identità.. è come dire nn fate giocare a priori klose ballack deco van nilsterooy buffon henry
ma per favore anche maradona ha avuto il contegno di fermarsi a 34 anni, ma vedi tu se sti 4 zappaterra devono farsi pure il prossimo mondiale