Maremma ladra dei cali di forma :madd:
Mi tocca piccare pur avendo 1 forma pietosa dei titolari...devo assolutamente piccare per poter vincere la prossima..speriam bene.
p.s: già arrivati i primi scatti in difesa .. l'okkio non l'ho perso :sneer:
Printable View
Maremma ladra dei cali di forma :madd:
Mi tocca piccare pur avendo 1 forma pietosa dei titolari...devo assolutamente piccare per poter vincere la prossima..speriam bene.
p.s: già arrivati i primi scatti in difesa .. l'okkio non l'ho perso :sneer:
stessa cosa forma down in maniera penosa titanico rotto e gioco fuoricasa con un cc probabilmente acettabile molto alto
urge tatti stramba :nod:
che sfiga io gioco con un bot e fo partitella :sneer:
p.s. se perdo deleto :devil:
si ma non alleno attacco.
Mi serve TW,con exp, CdT o Veloce :cry:
giusto per curiosità
non che mi dia noia anzi :sneer:
ma
EVENTI DELLA SQUADRA
F.C. Vilatorrat rilancia per Peter Mathiasson
Talanglösa men Snygga rilancia per Peter Mathiasson
FC Partisan Zürich rilancia per Peter Mathiasson
FC Partisan Zürich rilancia per Peter Mathiasson
tutto questo negli utlimi 10 minuti aumentando il rpezzo di ben 220k
la cosa strana è che scade domattina alle 10 :scratch::scratch:
che cazzo di senso ha rilanciarsi addosso a quasi 24 ore dalla scadenza :scratch::scratch::scratch:
adit: aggiungo ...continuano a rilanciarsi in bocca :asd:
oggi riesco ad essere online durante le partite...vai di spam! :nod:
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:Quote:
Pericolo di fallimento !!!!
Il tuo club sta per essere dichiarato in fallimento a causa dell'eccessivo debito, che supera il limite consentito (500 000 €). Hai 2 settimane per risanare il bilancio. Insomma, sistema il bilancio il prima possibile!
Se fallirai, la tua squadra sarà chiusa e poi assegnata a un nuovo manager, che prenderà il tuo posto. Ricorda anche che il bilancio viene aggiornato settimanalmente, quindi questo avviso resterà fino all'aggiornamento, anche se nel frattempo sarai tornato sopra il limite.
Ripetiamo una volta di più: inizia a vendere giocatori e taglia le spese immediatamente o perderai la squadra!
babbè sono già sopra di 400k però era figo come buongiorno mattutino
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
cmq oggi perdo easy formazione strana e tatica strana QQ ma mi dovevo inventare qualcosa
la scorsa settimana sono sceso a -499K... mo sto a +700k :rotfl:
se tutto va ok martedi gioco gioco in coppa e sabato in campionato con lo stadio allargato....soldiiiiiiiiii :drool::drool::drool:
devo riuscire a toccare il milione e qualcosina per fine campionato se non mi si azzoppano altri giocatori pd
io sto prendendo una sveglia QQ
è un problema mio o le partite non si vedono? -.-°
fine 1° tempo e al centrocampo siamo pari, mi manca un'attaccante forte e peccato nessuna azione x me mentre lui 3 azioni e altretanto gol, cmq nel 2° tempo prevedo una sonata di quelle pesanti QQ
bho da noi al 20esimo non danno ancora i risultati:shrug::shrug:
32 esimo e ancora un cazzo pd :bored:
anche a me un cazzo :\
cioè nn ho parole, down perchè è necessario fare un mantenimento??? ma andasse a fanculo :fuck:
alcune partite si son sbloccate!
è up :metal:
qui quasi finita e ancora un cazzo:bored::bored:
Io praticamente vinco 6 a 2 fuori casa, praticamente sto giocando con tutta la difesa panchinara e le ali che fanno pena :D
Sylent non riesco a fare mercato, il prezzo dei giocatori buoni schizza sempre alle stelle QQ
:rain:
infatti non capivo ki era il TSI30 ke ti si è rotto :sneer:
Ke culo :sneer:
http://img246.imageshack.us/img246/9839/hatux2.jpg
No ma funziona bene il sito :nod:
per ora sto vincendo 0-8 ma è un bot :D
ma ma pd è già la seconda volta cazzo partita finita e non so il risultato cazzo
ecco perso 5 a 2 pd
perdo 1-0 con attacco monolato piccando contro una squadra assegnata da 3 settimane (ed io ho speso 7M per i titolari)
Sempre + convinto ke la difesa non serva ad un cazzo...col 62% nessuna azione neanke menzionata in cronaca.
Mancan 10min ancora NESSUNA azione mia (notare ke sul lato forte facevo +8 sulla sua difesa).
Meno male ke tanto è solo un tentativo di riavvio squadra xké me sa ke finirà ben presto e tornerò a fare come sempre il consulente e stop ^^
Vinto 2 a 0 :D
perso 5 a 0 QQ
vinto 3 a 2 ... ma ho il morale della squadra su in rivolta.. sono in crisi.. non so come risolverlo
nooo ho pareggiato 5-5 piccando QQ