ma che cazzo di temporale è venuto giù?
Printable View
ma che cazzo di temporale è venuto giù?
ora sono a sesto e pure qui viene giu bene :look:
A Trezzo stà cominciando in questo momento :afraid::afraid::afraid:
speriamo di dormire con il fresco stasera :sneer:
puttana eva a me sono volati via 20€ cosi... come il pane... dio cane
Mai visto un temporale così.
Roba da pazzi.
lol vero qua in viale argonne ci sono tutti i rami degli alberi in strada
Ci sn poche cose piacevoli come la pioggia d'estate se devi studiare
minkia non riesco proprio a vederle le partite della Germania eh :sneer:
pure qui a Settimo il macello totale... ora non mi prende più l'antenna, n'è in analogico nè in digitale... e non sento più la linea del centralino in casa.
Funziona la linea, se chiamo sento libero e l'adsl è ok, ma se provo a chiamare io sento muto. Mi sa che il centralino e l'antenna tv sono andati :look:
per fortuna che ho scollegato l'antenna dal plasma subito.
Che la furia di Dio possa spazzarvi via..
nemmeno la furia di dio può nulla contro Mediolanum e i milanesi :rotfl: :rotfl: :rotfl:
E' stato tosto in città non oso immaginare appena fuori :D
Menomale cazzo, la temperatura è scesa di oltre 10 gradi, a loreto segnava un "misero" 20°C
Ho goduto notevolmente di questo temporalino, si vedevano le onde di pioggia e vento venir giù quasi trasversalmente, poi ho visto una bottiglia galleggiare sulla strada... e ho goduto meno pensando alla mia cantina... domani andrò a vedere quanto è umida. :sneer:
Qui a Cinisello è sceso davvero il finimondo, dal mio sesto piano non vedevo quasi il palazzo di fronte da quanta acqua c'era in mezzo...
Ha rinfrescato si e di brutto, ma grazie a dio visto che non si viveva sti giorni pd.
edit: cristo ha appena fatto un lampo + tuono assurdo O___O
qui bergamo: ho trovato una sedia del tavolo sotto l'ulivo dall'altra parte del giardino... il bello è che è stato tutto molto improvviso, avevamo le finestre aperte e in 10 secondi in casa è finito di tutto :rain:
anche qui a cusano milanino è successo il finimondo.. tutte le piante sul balcone per terra e chili di terra in giro.... la piogga la vedevi ad ondate laterali e c'era un rumore della madonna per qualche tempo fischi lampi tuoni :afraid: ho avuto paura QQ
a pavia una misera pioggierella... sì un po ha rinfrescato ma niente di che
E noi in africa crepiamo con 35° di notte e con l'80% di umidita'.... -.-
idem ho sentito un tuono che non finiva più
La strada davanti a casa mia sembrava un fiume in piena con le onde che passavano.
Tra l'altro non mi sono accorto di nulla finche non ho sentito un boato da fuori, son pure dovuto correre sul balcone a tirar su le veneziane. Sono rimasto fuori circa 1 minuto e son tornato dentro fradicio :D
dubito fosse lo stesso dai :elfhat:
Bhè qui a metà strada tra Mi e Bg si è sentito eccome :sneer:
Se cade vicino il suono è molto acuto, quasi come squartasse l'aria; due anni fa mi è caduto in giardino, sull'asfalto bagnato vicino al giardino, creando una palla molto simile a quella di Dragonball, come è che si chiamava!?!........ Onda Energetica! :sneer:
Cmq sei Thane ste cose dovresti saperle!
anche a Trento ieri sera è venuto giù il finimondo...
bwabwabwa... qua quando fa veramente umido si nuota! :sneer:
sai la cappa... poi con le zanzare famo la lotta greco-romana :nod:
cmq tutto apposto... l'antenna tv è rinvenuta e il centralino resuscitato dopo un reset :thumbup:
che bel frescolinoooooh oggih :banana:
idem a torino ieri una pioggia assurda per 1 ora buona....pero temperatura sempre alterrima e condizionatore rotto :nono:
Quello che mi ha impressionato di più era la frequenza dei lampi!
Era un continuo, il cielo sembrava una lampada psichedelica! Ero in macchina e stavo andando a mangiare a sesto, è stata un'impresa!
qui sole che spacca le pietre e devo dire che mi va bene così
regolare... cantina allagata as usual.
E' saltato il coperchio d'ispezione del tubo della fogna lurida.. ho la merda che va a nuoto in una poltiglia di putridume infimo per tutta la cantina. E ho anche pensato di andarci in giro allegramente con un paio di scarpe tutte bucate.
Pediluvio all'acido perclorico incoming :D
Ma chi è quel genio dei miei coglioni che ha pensato di usare tappi di ceramica x le tubazioni sotto pressione come la fogna?!?! L'abbiamo trovato squartato in mille pezzi a 3 metri dal tubo... come minimo deve essere stato sparato in aria dalla pressione :sneer:
boh io stavo guardando la finale, e non mi sembrava così potente.
Direi un comune temporale estivo
anche qualcosina di più, in città sono sempre più miti... e ieri s'è fatto sentire, oltre la media...
hahah boh io non me ne son accorto per un cazzo, però ero a Saronno...
Mah talmente comune che mi entrava l'acqua in casa con persiane e vetri chiusi :rain:
Boh, alla fine sono nemmeno 50km di distanza da qui a Bergamo :P se fa un botto della madonna qui mi sa che lo senti anche lì! Poi non so, non vorrei dire cazzate, bisognerebbe chiedere a Giuliacci :sneer:
In realtà ero alla finestra, ho visto un bimbo rom (e quindi grigggio™) e ho pigiato sull'istant d'istinto :nod: è tutta colpa mia :banana:
:sneer:
e 2..
Riuppo questo per non aprirne un altro...
ma questa GRANDINATA ? O.O
sta arrivando la fine del mondo mi sa....
stavolta l'ho beccata pure io a busto |:
per fortuna ora ha smesso :nod:
buona serata wayners !!!
:D
questa è stata anche + violenta dell'ultima.. ma è durata meno :gha: