Originally Posted by kraus
La Guard si adatta a tutti i tipi di armor non preoccuparti, l'unico problema e' farmare la scoll 1/3 che e' un dito al culo, mi sono farmato 500 ciclopi e ho droppato solo la 2/3 e la 3/3, (non so su altri server ma su Igraine non esiste neppure in vendita) i mob che hanno una dropping rate + alta sono molto carini e simpatici mi sparavano botte da 900 di danno, usando tutta la barra del mana di uno shammi, + MCL, IP e stracazzi e mazzi vari sono riuscito a portarlo al 62% (probabilmente il pala regge qualcosa di + ma di sicuro fa meno danni e ce mette di + quindi un consiglio andate almeno in 5 a farmare e portatevi un chierico)
edit: Danos l'encounter e' abbastanza peso ma c'e' il trucchetto, portatevi un po di tank, fate pulizia nel villaggio e quando poppa (poppa solo di notte) fatelo pullare a uno esterno al gruppo, se no il simpaticone arriva con altri 2 centauri named di cui uno nuka e l'altro cura me sembra. (non so se la Guard of valour e' un drop random siccome me l'ha droppata al primo tentativo)