http://www.tgcom.mediaset.it/mondo/a...lo420342.shtml
:gha:
3° guerra mondiale e rifondiamo la societa' ? stiamo toccando il fondo...
Printable View
http://www.tgcom.mediaset.it/mondo/a...lo420342.shtml
:gha:
3° guerra mondiale e rifondiamo la societa' ? stiamo toccando il fondo...
decisamente un ennesimo passo verso la fine del mondo (in quanto a morale)
se ne era già parlato di sto schifo:rain:
Mah...più che altro mi da fastidio come abbia lucrato sulla faccenda (non è il solo al mondo va beh...)
Per il resto questo gran scandalo non ce lo vedo, cioè una persona transessuale crea già normalmente dubbi/problemi/riflessioni, alla fine il tizio ha usato solo quello che già aveva a disposizione
Poi tendo sempre a guardare positivamente chi crea vita invece di distruggerla ;)
tristezza :bored:
perchè tutto questo clamore?
che merda.
Lo schifo non ha mai fine -.-
Bah .. non vedo il problema.. il bambino crescerà con una mamma e un papà come molti ritengono indispensabile...
Che sia stato nella pancia del papà invece che in quella della mamma direi che non conta più di tanto...
Felicitazioni ai freschi genitori
schifo ....
Il clamore nasce dal fatto che tu genitore vendi la privacy di tua figlia per 1 milione di dollari ai tabloid. Il sangue del mio sangue non si vende per 1 milione di dollari.
Ma che dollari, fatevi dare gli Euri!!!!
niente contro gli omosessuali "normali" (ossimoro ftw), il culo è loro ovviamente, il problema è come crescerà sta bambina, non tanto per la natura sessuale dei genitori, ma per il fatto che sono degli esibizionisti malati del cazzo
Francamente battencazzo...
è nato un bimbo quindi?
e sticazzi?
poveri bambini...
I bambini se ne fotteranno il cazzo perchè avranno una badilata di soldi.
certo come no, perchè ai bambini servono i soldi per crescere, non l'educazione, 1 mamma con la figa, e il papà con il cazzo.
quoto, voi siete fissati che i bambini siano tutti psicologicamente instabili e si facciano deviare da certe cose, dategli il tempo di crescere e ci si sollazzeranno allegramente con sta storia, talk show, interviste, soldi a palate.. e quando si saranno rotti il cazzo si creeranno una famiglia normale e se la spasseranno coi soldi fatti :sneer:
be insomma,un minimo di educazione come ho avuto la fortuna di ricevere non farebbe schifo...se no probabilmente avrei avuto il sogno di fare il calciatore fino ai 18 anni e dopo quello di diventare un pro di cs:sneer:(ma esistono ancora?)Per non parlare di quel brutto quartieraccio di Roma(acilia) dove ho passato i primi 10 anni della mia vita anche se ero un po appartato in mezzo alla media borghesia:nod:
e poi al giorno doggi un milione di dollari non sono un cazzo:sneer:
ma dove sta scritto che non riceveranno un'educazione adeguata non capisco
ma scusate tutti i gay, lesbiche, trans etc etc del mondo da che famiglie sono usciti? Forse famiglie etero?
Le scelte di vita nn sono legate al sesso come nn lo è l'amore dato dai genitori ai figli... poi ogni figlio/figlia fara la sua scelta quindi basta co sta minchiata che i figli di coppie nn etero nascono/crescono deviati, poi da cosa nn si sa...
No ma davvero vi interessa qualcosa ?
Aria fritta.
Non per essere acido..mah
Se non vi frega un cazzo , come a me non fregava un cazzo del topic Iphone sempre su news , non ci postate , mi sembra semplice ,risposte come " sti cazzi , e allora , blabla " sono come mascherare un +1
Se a voi un Trans che fa di tutto per apparire uomo , e direi che ci e riuscito, ma che si lascia l'apparato genitale femminile , si sposa con un altra donna e lui rimane in cinta ,e partorisce un bimbo é la norma , son contento per voi , probabilmente per i piu' e un segno di maturazione della societa o di una buona apertura mentale per il futuro , per me invece e il contrario ..ma appunto e' un parere personale ..
personalmente frega un cazzo e non e' come indica blackcoso un +1 ma semplicemente indicare come la penso e non capire il perché di tutto questo clamore
Io non credo, sarà che dubito che se la donna fosse lesbica andrebbe ad innamorarsi di una persona che si identifica come uomo...
Cmq va beh della storia in sè non me ne frega nulla e sicuramente non mi cambierà la vita, ma presumere che certamente questa bambina crescerà deviata (ma deviata come poi? vorrà anche lei aspirare a diventare una velina come massima ambizione? ok, in effetti fa paura pensarlo) mi pare un ragionamento un po' ottuso.
Più che altro spero che i media non seguiranno la sua vita passo per passo ora (e che i genitori la tengano lontana da adesso in poi...)
Non e normale per nulla , pero trattandosi di una donna e una cosa abbastanza relativa in quanto il corpo e gia progettato per procreare inoltre lei/lui stessa/o aveva gia da tempo l'idea di voler partorire quindi , si ok e una cosa al limite della compresione ma non cosi fuori portata .