Ave
Cdt stavo cercando dei giochi divertenti da giocare in lan da 2, forse 3 se quel ghei di Rayvaughan ci joina.
Possibilmente niente sparatutto:nod:
Printable View
Ave
Cdt stavo cercando dei giochi divertenti da giocare in lan da 2, forse 3 se quel ghei di Rayvaughan ci joina.
Possibilmente niente sparatutto:nod:
niente sparatutto perchè ti ouno!
cmq sei troppo generico, dai dettagli su almeno il genere, a me va bene tutto
worms , trackmania, heroes of might and magic ( 3? 5? )
al momento non me ne vengono in mente altri
edit: rts no?
o un bel fps coop?
diablo2
starcraft :D
old ma sempre spettacolare
RSVegas2, Gow, Serious Sam :D come sparatutto in coop, in due pero', senno' Neverwinter 1-2 con espansioni
RSVegas2 in coop è proprio figo :D
Peccato che abbia dei requisiti minimi un po' altini -.- (e infatti poi abbiamo smesso perchè il mio amico ha pc merdo :nod: )
tanekuccio, appena finisco la sessione lo finiamo in coop? ç__ç
ray l'unica cosa che può giocare in lan è poker o tris contro di me :sneer:
forse a quel niobbo di vindi sfugge la differenza tra gioco online in room e gioco in lan:rain:
cmq vindi, sky è l'amico nerd di nintendo ds che ti parlavo, in effetti avete molto in comune:sneer:
diablo2 :nod:
age of empires3, starcraft, in lan si lolla di brutto
uppo alla grande anche worms :D
Quale sessione? :scratch:
(ah forse ho capito, vuoi finire la missione che hai in ballo se no il salvataggio si sovrascrive!)
Comunque per me ok :D anke io devo finirlo, sono all'ultimo pezzo della penultima missione! Comincia a diventare parecchio difficile pz (è in solo sta missione).
Mi piacerebbe provare anke le altre modalità in coop, ostaggi e l'altra che non ricordo :D una l'avevo provata e non era male :nod:
dota :nod:
dota FTW
ma solo per capire il meccanismo ci vuole na settimana
dota ci abbiamo già giocato per metà dell'anno scorso, e penso che abbia rotto ad entrambi:sneer:
io joino diablo2 se fate :drool:
guarda gli mandavo sempre contro le bighe che erano resistenti alla conversione e li scoppiavo subito :sneer:
stupido Vindi i preti di aoe 1 non facevano neneneh ma
Wololoooo Wololoooo Roggan!?
:rain:
vabbè il senso era quello :rain:
:rain:
WOLOLOOOOH WOLOLOOOOH!!1111111111111BUHSUDAOujnshdikasd
e Rogan lo dicevano i civili mi pare :D
edit: uuuuh
oh pd non riusciamo a giocarci con il protocollo tcp/ip via internet! e quel niubbo di mono-vindi non è dietro un router/firewall -.-:rain:
ps: mono-vindi perchè gioca da anni con la cuffia che va solo dall'auricolare di destra, oggi non si sa come gli è tornato il suono stero ed è impazzito
hum forse risolviamo con questo: http://www.gamestown.net/forum/printthread.php?t=15203, stasera lo proviamo... casomai chi vuole joinare joini
io lo avevo fatto... se ricordo bene era successo che io creavo la mia stanza, i miei amici la vedevano, cercavano di entrare e o non gli dava l'accesso, oppure loro non vedevano me presente nella stanze e viceversa..
age of mythology + espansione, red alert 2 + yuri, motocross madness, rainbow six uno degli ultimi, swat 3 è divertente in lan anche se è vecchio..
se trovate qualcosa che faccia andare AOE2 online ditemelo che mi unisco
tanto tempo fa usavo Hamachi per aoe2, non so se possa fare al caso vostro
unica accortezza chi hosta, se è dietro ad un router apra la porta
http://portforward.com/english/route...outerindex.htm
link a guide per configurare router, prima selezionate il modello poi l'applicazione che vi interessa