http://www.youtube.com/watch?v=kNoFJ...eature=related
A 1:10-1:20. Come cazzo fa a tirare così? -.-
Printable View
http://www.youtube.com/watch?v=kNoFJ...eature=related
A 1:10-1:20. Come cazzo fa a tirare così? -.-
c'ha una tecnica pazzesca
Come cazzo gira quella palla lol :eek:
Da piccino ha avuto problemi al piede sinistro, e si è dovuto inventare questi esterni. Oppure fa parte di una qualche religione che non gli permette di calciare di sinistro, non lo so.
ha na bella convergenza :shocked:
Up per la religione.
Cioè è no sense come cosa.
pazzesco...avesse la testa apposto sarebbe fenomenale
assurdo
mezzo collo esterno ?
mourinho je stacca la testa se lo fa all'inter :sneer:
calcia in un modo incredibile... c'è da dire che i palloni di adesso sono piu "orientati" per queste cose
per il resto sarebbe stato il giocatore perfetto per l'inter di mancini... non la passa mai, solo individualismo :sneer:
Li facevo anche io sti cross semi-fenomenali di esterno quando giocavo a calcetto da piccolo. Be' si... più o meno...
dio come cazzo lo gira quel piede...
ancora non ti convince randolk se riuscissimo a prenderlo?? :drool:
io lo facevo in allenameto. le punizioni d esterno cosi... pero' gia da fuori area era tosta arrivare alla porta . mi trovavo meglio calciare cosi che di sinistro
scusate ma è normale calciare di esterno come qaresma, di sicuro rimanete sbalordit perchè sono almeno 15 anni che il calcio è altro, ma io ho visto un altro giocatore calciare come lui era Giuseppe dossena, e ce ne son tantissimi degli anni 70/80 che calciavano cosi, solo che ora non lo si vede più dato che il sistema di gioco è totalmente cambiato ma sopratutto son cambiate le doti che servono ad un giocatore per essere forte.
Certo che è impressionante la frustata che riesce a dare pur senza fare troppo "pendolo" col piede.. quasi da fermo :eek:
finche non ti fai un nome cioè finche non ti fai conoscere a tirare cosi d'esterno invece che usare il sinistro fotti il difensore 99 su 100, quello pensa che tu vai la per mettertela sull'interno destro e bam gli fai il cross d'esterno a rientrare :love:
tutto molto bello...ma l'avversario più forte in quel video è il vitoria setubal :D
Non è un video per saggiare la forza del giocatore, ci sono video di Recoba in giro che spaventano 10 volte questo :sneer:
Boh, io non ho mai visto nessuno fare la "trivela".
Ma tanto non lo prendiamo.
si ma a me continua a non piacermi come giocatore
Io sinceramente la vedo + come una limitazione perchè vuol dire che non sai calciare di sinistro.
Certo Marphil certo...
Vabbè ma te di calcio ne sai un cazzo.
Calciare d'esterno va bene quando ti trovi l'avversario ad una certa distanza e vuoi giocare d'anticipo e se lo sai fare ti escono gran tiri/cross
Ma voglio vederti con l'avversario addosso sulla sx a fintare veloce e poi crossare di esterno dx :nod:
Sei limitato.
E d'altornde non mi sembra che sto Quaresma sia poco più di una bella promessa, e ora come ora non è neanche + un bambino.
Ammazza non sapevo ci fossero tutti sti fenomeni del calcio su Wayne2k1...
ma cazzo dite...è ovviamente una limitazione..avere più possibilità di calcio è sempre un vantaggio..io cmq giocavo così ai regionali che col sinistro tiro 0
hai capito tutto come al solito:D giocavo a sinistra e o rientravo col destro o tiravo in quel modo come fanno tutti quelli che non sanno calciare di sinistro e giocano a sinistra.
Torna nel tombino dove sei caduto va:sneer:
ho vinto anche la coppa del mondo nel 77.come dite? non c'era nessuna coppa del mondo nel 77? lo decido io stolti.
Si Gramasz che tu fossi handicappato con un piede non mi risulta difficile accettarlo,tranquillo
Dovreste capire però, te e quell'altro leso di Marphil che Quaresma non rientra e tira di esterno non per un suo handicap.
Grtz ad ache per coppa del mondo del 77 cmq
io giocavo nella squadra che dava i giocatori alla Juve :hm: ..ehhhh ero troppo forte e non mi volevano :sneer:
Cmq....:sneer:..... , non tutti sono ambidestro , ci sono dei calciatori che sono reputati dei fenomeni o bravi e usano un solo piede , fra l'altro con un esterno da merda, ...direi che Quaresma pur essendo solo destro , come moltissimiiiiiiii calciatori ha anche un esterno al di la del comune ...quindi..dov'e il problema? :hm:
ah si il problema per voi e che " forse " va all'inter, quindi spaliamo della bella merda in giroh!!!hhh!!!
( sante ho preso il tuo reply ma non e diretto a te eh :D )
ho vinto anche l'europeo del 69.