Semplicemente uno dei piu' bei film di animazione che abbia mai visto.
http://www.apple.com/trailers/disney/walle/
capolavoro.
Printable View
Semplicemente uno dei piu' bei film di animazione che abbia mai visto.
http://www.apple.com/trailers/disney/walle/
capolavoro.
Sigh lo voglio vedere, ne parlano tutti talmente bene, addirittura migliore di Nemo (che nel complesso era probabilmente il migliore per ora).
Peccato che in Italia esca in ottobre pz ç_ç
Meglio degli Incredibili?
Sì molti considerano questo Wall-E il migliore in assoluto della Pixar, e se è veramente così non vedo l'ora di vederlo :drool:
P.S. ma sono l'unica che Gli Incredibili non è che siano piaciuti poi più di tanto? Preferisco di gran lunga Monters Inc, Nemo, Toy Story, Ratatouille...boh :shrug:
Invece per me gli incredibili resta il miglior film d'animazione mai realizzato, molto superiore come divertimento a nemo agli altri citati, è l'unico che mi sono guardato piu di una volta. Son parecchio curioso di questo wall e
Personalmente Wall-E mi ha dato le sensazioni di tenerezza di E.T. (ci assomiglia tra l'altro) romantico come cenerentola, dolce come bambi e dumbo. Insomma un disneyano pure vecchio stampo ma con features d'oggigiorno
lol cortociruito mauwhuawh filmazzo
sono curioso! btw ratatouille non mi è piaciuto per nulla e il mio preferito è toy story
da amante dei cartoni pixar, non vedo l'ora che esca qui in italia. Andrò sicuramente a vederlo :D
Lol è identico a cortocircuito il personaggio :D
Il che non è sicuramente un male, ownava cortocircuito ^^
da noi esce a ottobre vero?
ho visto il trailer al cinema... FIGATA :D non vedo l'ora che esca
dovrebbe uscire venerdì 17 (:achehm:) ottobre in italia.
meglio degli incredibili e ratatouille dubito :rain:
pensa che a me toy story non è piaciuto per nulla :awk:
gli incredibili è il miglior film pixar in assoluto
primo per la genialità del film in se, e poi soprattutto perchè è l'unico dei loro film che si discosta di molto dalla solita filosofia americana/disneyana nel fare film di animazione. e guarda caso è l'unico film fatto nel perido in cui la pixar si era staccata dalla disney
nemo ad esempio lo considero un film orrendamente plasmato secondo questa visione bonacciona pseudofavoletta
li guardo, mi piacciono (piu dal punto di vista tecnico che di trama) ci rido ma un po mi hanno stancato
hahaha Gli Incredibili sono fenomenali :rotfl:
Gli Incredibili è >>>>>>>>>>>>>>>
Ma come film sul genere, di animazione, in generale in cima alla mia classifica ci sono: Era Glaciale 1 e 2 e Shrek 1 e 2, soprattutto il 2.
il top per me è Nemo,segue ratatouille... gli incredibili è carino,ma non è sto capolavoro...
odio gli shrek e tutti i film fatti dalla dreamworks,oltre ad avere un umorismo low-level sono pure fatti male...
Il giorno di uscita si avvicina, non vedo l'ora.. è troppo pacioccoso :blush:
Old anche questo :rain:
Già visto, preparatevi: dura un'ora e spiccioli. Però è bello :)
Input
qualcuno è andato ieri??
Molto bello.
appena tornato dal cinema
bellerimo :nod::nod::nod:
visto stas, bellerrimo direi :clap::clap:
10 e lode.
anche lo scatch di prefazione, stupendo :rotfl:
no, meglio degli incredibili assolutamente no, però è subito sotto nonostante qua e là la glicemia schizzi alle stelle (senza contare che ho guardato pure l'orologio una volta!!!!)
ovviamente il livello dell'animazione è allucinante, ma è un film della pixar...
il corto in apertura è come al solito una vera chicca, divertente quanto il precedente che apriva ratatouille e con un livello dell'animazione spaventoso
Visto, CapolavorO.
Davvero bellissimo :P
Ma lo sketch d'apertura è indubbiamente preso da portal :P
Visto stasera.
Magnifico, il più bel film pixar che abbia mai visto.
Bellissimo veramente bellissimo, uno dei più bei film di animazione degli ultimi anni assieme a Ratatouille :D