http://www.corriere.it/cronache/08_l...4f02aabc.shtml
:nod:
Non commento... :sneer:
Printable View
http://www.corriere.it/cronache/08_l...4f02aabc.shtml
:nod:
Non commento... :sneer:
quelli della cassazione si drogano pesantemente, non è la prima sparata che fanno :rotfl:
rastafaracoso inc :nod:
è uno scherzo?
la mia religione mi autorizza a trombare tutte le gnocche che incontro per strada, minimo 10 al giorno
se vabbè...
mo fondo la religione di pedopornonecrofilia e garantiamo a tutti gli adepti immunità alle leggi...
disgustorama... :bored:
vabè guardate che è stata cassata la sentenza solo perchè in appello non era stata presa in considerazione la religione dell'uomo; che poi questa religione consenta davvero di aggirare la legge in materia di possesso per uso personale è tutto da dimostrare, e spetta ai giudici di appello cui è stata rinviata la causa il compito di deciderlo, quindi aspettate\iamo a far festa :sneer:
nc. mo mi rastizzo :rain:
cioè, fatemi capire, ad un mio amico hanno fatto storie per 1 gr e a sto qui 100gr niente solo xkè avra avuto due rastini puzzolenti in testa e ha fatto finta di essere rastafariano?? :rain:
Comunque la si voglia vedere, è evidente che i giudici italiani vivono in un universo parallelo che con la realtà non c'entra veramente un cazzo...
Andare a scomodare una religione sfiora (e sconfina anche) nel ridicolo piu' assoluto.
il che mi fa pensare sull'operato tipico della categoria: ovvero c'è la legge, la applico stile automa senza un briciolo di raziocinio e buon senso... e tanti saluti.
Domani vado a farlo anche io giudice, o magari ci mettiamo un porco ubriacone dell'equador con la terza elementare.. tanto che ci vuole? Leggi, applichi, concludi.
Mi sbaglio?
sì, ovviamente
va contro la legge? e allora sbaglia il tipoQuote:
Art. 8. Tutte le confessioni religiose sono egualmente libere davanti alla legge.
Le confessioni religiose diverse dalla cattolica hanno diritto di organizzarsi secondo i propri statuti, in quanto non contrastino con l'ordinamento giuridico italiano.
I loro rapporti con lo Stato sono regolati per legge sulla base di intese con le relative rappresentanze.
si ovviamente cosa? quella religione presunta rastabla quando è stata riconosciuta dallo Stato? Chi sono i suoi rappresentanti, il suo "statuto" (anche se non parliamo di una società Spa :D)
Dai non prendiamoci x il culo, ste troiate solo qui capitano.
Non è riconosciuta religione riconosciuta, ma anche lo fosse andrebbe contro la legge italiana, quindi niente conversioni per ora
non è riconosciuta come religione riconosciuta
se fosse riconosciuta sarebbe religione riconosciuta ma non essendo riconosciuta non è religione riconosciuta
Non riconoscendola non è possibile convertirsi, non ci si può convertire ad una religione che non si riconosce
Ma non si può riconoscere perchè lo stato non la riconosce come religione riconosciuta
easy no?
(ah, io ne faccio parte)
Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore potesse rodere il legno?
Un roditore non potrebbe rodere nessun legno visto che un roditore non può rodere il legno.
Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un pò di legno, quanto legno roderebbe un roditore?
Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se un roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?
Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere, quanto legno quindi roderebbe un roditore?
:rotfl:
Che cazzata. Allora mi converto al satanismo e posso segare gente AOE^?
veramente nc poi rofl solo in italia queste minchiate e se qualcuno prova a dire qualcosa LO SCANDALOHHH RAZZISTIHHHH INFAMIHHH etc...
chissà che fine fece il fumo ...
Lol.
Il satanismo è legale ovunque ci sia libertà di culto in quanto una religione come le altre anche se riconosciuto solo in alcuni paesi come gli USA e l'Inghilterra.
Volendo farla breve: si può dire che il satanismo è un movimento filosofico ma è considerabile una religione , vedi il buddhismo . E' una religione Left hand path. I satanisti venerano qualcuno (se stessi), hanno delle festività precise, hanno un libro sacro (la satanic bible per i satanisti razionali) e dei dogmi.
Le bestie di satana, o comunque coloro che uccidono/stuprano in nome di Satana sono fottuti criminali e malati di mente, i quali prendono la bestia solamente come pretesto. Le fantomatiche "Bestie di Satana" erano dei tossici che hanno ucciso per ottenere i soldi con qui acquistarsi le dosi.Tutte le bubbole sul satanismo sono state montate dalla difesa,in base ai gusti e alle scelte degli imputati.Solo che per un direttore di telegiornale,dire: "Tossici uccidono persone per soldi" non fa abbastanza notizia,mentre "Satanisti sacrificano vittime" invece si.
Per ogni cosa ci sono le estremizzazioni, come le crociate sono stati massacri religiosi.
Ah, e nonostante il suo nome provocatorio, in realtà non contiene preghiere cristiane recitate al contrario o stupide preghere per evocare il diavolo cristiano. :)
shocker ne sa, ha venduto il culo al diavolo.