http://www.petitiononline.com/d3art/petition.html
una petizione che ho trovato su 4chan riguardo la piega artistica che sta prendendo D3 :look:
un esempio:
http://img168.imageshack.us/img168/4...3958977ci1.jpg
Printable View
http://www.petitiononline.com/d3art/petition.html
una petizione che ho trovato su 4chan riguardo la piega artistica che sta prendendo D3 :look:
un esempio:
http://img168.imageshack.us/img168/4...3958977ci1.jpg
personalmente preferisco la seconda...
colpa di WOW.
Probabile, fatto sta che non voglio D3 con gli arcobaleni e le farfalline pd.
Assolutamente la seconda tutta la vita....
signed :<
altro esempio, linko perché è grande
http://img299.imageshack.us/img299/7807/itshouldrh5.jpg
tristezza :<
:thumbup:
A photoshoppare e criticare son bravi tutti.. ma a fare alla fine nessuno.
Se tutti sti fan invece di parlare e "petizionare" il lavoro altrui andassero direttamente a farsi un clone di D3 o a bussare alle porte della blizzard magari uscirebbe il D che tutti (ma poi tutti?) vorrebbero.
Son passati 10 anni.. ma nessuno si è mai preso briga di provarci o parlarci su..
esce e bon.. tutti a blablabla...
Get A Life imo ci sta eccome.
Ah bo io ho solo post crossato sta roba, se poi è useless o da otaku di merda non saprei, fatto sta che dagli screen preferisco i loro che quelli by blizzy :nod:
Mi sfugge il come tale petizione potrebbe convincere i disegnatori a cambiare stile grafico -.-
A me piacciono entrambe...
ragazzi il primo venderà di più. blizzard è da diversi annetti che è diventata "commerciale", ancora peggio ora che si è fusa con activision. con wow han capito che accontentare i fanboy non serve a niente. bisogna puntare alle donne e ai ragazzini per fare i soldi. poi sinceramente, nel 2008, con tutti i grind game che ci sono, serve proprio un nuovo diablo?
Si vabè mo donne che comprano Diablo non se allargamo
aumentate il contrato e abbassate la luminosita e passa la paura :sneer:
OT: già che ci sei mi uppi cortesemente il thread dove vendo l'account di DAOC cosi mi risparmi la fatica? Credo che basti la faccina che stai spammando. Non è molto difficile per le tue limitate capacità mentali. :sneer:
Ahh dimenticavo forse capisci meglio cosi: :hm:
:wave:
A photosoppare son bravi tutti, ma la seconda immagine è anche più pesante graficamente a volerla dire tutta.
Potrebbero essere valide tutte e due le scelte secondo me.
Aldilà della luminosità e levando il discorso definizione dell'immagine (originali > ritoccati) credo che ci sono dei discorsi ben piu' profondi della mera realizzazione grafica degli ambienti.
Il fatto che sia tornato nuovamente Diablo (o parenti/relativi/sostituti) ad insinuare la terra, questo non vuol dire che la terra deve essere tutta morte e distruzione. Sarebbe come se, pensando all'ambientazione "Terra di mezzo" Tolkieniana, essendoci Sauron a minacciare il mondo tutte le terre dalla Contea a Mordor fossero solo buio, temporali, cadaveri mutilati a terra, uomini impalati. Potrebbe essere valida l'idea di: "piu' ti avvicini all'entità malvagia piu' il mondo è corrotto".
E' vero che per continuità con gli altri titoli della saga, il gusto gothic sarebbe molto indicato ma non dimentichiamo che a livello environment i titoli sono molto molto diversi tra loro.
La vecchia Tristram è corrotta direttamente da Diablo che vive sotto la città stessa, e il cadavere fuori dalla chiesa è un mero segno della disgrazia che sta colpendo la città: "Please, listen to me. The archbishop Lazarus, he lead us down here to find the lost prince". Da questo punto in poi vi è un vero e proprio climax terrificante: Butcher, Leoric, e via fino a Lazarus e Diablo. E piu' vai in fondo e piu' trovi sangue e cadaveri.
Discorso differente per D2 dove le varie ambientazioni sono ben caratterizzate e non sempre troppo "oscure". Il deserto del Secondo Atto è una buona ambientazione che tutto sommato non ha quel grottesco che vi è in D1 o in altre zone dello stesso titolo.
Questa "vena artistica" del nuovo D3 potrebbe anche essere funzionale al gioco stesso. Oppure semplicemente apparire così perchè lo screenshot è stato fatto con un valore della "barra gamma" molto alto.
E comunque ragazzi, ripeto, la blizzard non ha mai sbagliato, perchè dovrebbe farlo ora?
E non venite a dire che WoW ha una brutta grafica perchè a chi piace la grafica cartoonata WoW non puo' che far piacere.
boh puo esserci anche un ciccione nudo in canottiera che brandisce uno stronzo duro ed usa una pentola come scudo. L'importante e' che il gioco sia bello e divertente, sti sofismi sull' aspetto estetico quando eravamo felici e divertiti a giocare con 5 pixel che sembravano un geroglifico di un topo su un atari 2600 non c'erano eppure si giocava di lusso e ci si divertiva un botto.
ehh oggi mi sento un po retro', perdonatemi, ma anche no :hm: (<---faccina del giorno)
Diablo fa schifo! E scemo chi legge!
io spero esca presto >,<
il problema dei titoli blizzard non è mai stata la grafica che anzi è sempre stato il suo punto forte. la blizzard per vendere cavalca l'onda del momento e come loro stessi hanno insegnato, vende di più un gioco semplice che un gioco profondo e vende di più una grafica accattivante che una grafica ben fatta.
in ogni caso il problema di wow non è la grafica, è che è pure più grindoso di diablo
l'importante è che sia figo il pvp, sticazzi della grafica...
io rivoglio i cazzi di duelli 3vs3 >,<
mmm figo in che senso? graficamente o come complessità e profondità? no perchè i secondi non li ha mai avuti
ncuc.
Vabbè dai ha ragione chop, non è che il pvp di d1 e d2 fosse chissà che di complesso :nod:
preferisco il primo stile, più chiaro e pulito, stronzate di ombre e mille effetti non mi piacciono
una via di mezzo tra i 2 sarebbe il top...
il primo sembrano i colori di wow veramente, poi quel glow mi da sul culo
il secondo è una photoshoppata merdosa hanno scurito tutto e basta bah
io direi di lasciarli lavorare e aspettare ancora un pò
chi dice che il 3vs3 di d2 non era complesso si vede che 3vs3 seriamente nn c'ha mai giocato, oppure faceva semplicemente il bimbominkia con la buriza.
edito e aggiungo, ci stanno clan che si studiavano i minimi dettagli 10 ore al giorno. chiedete a randolk.