E' vero, oppure operazione creata ad hoc con inquadrature solo delle zone pulite a dovere prima del passaggio della telecamera?
http://www.ansa.it/opencms/export/si...729124456.html
Printable View
E' vero, oppure operazione creata ad hoc con inquadrature solo delle zone pulite a dovere prima del passaggio della telecamera?
http://www.ansa.it/opencms/export/si...729124456.html
fine di una emergenza ma nn di un problema... poi di una emergenza che si puo rimanifestare tra qlc settimana.
Ovviamente x i naples berlusconi santo subito :sneer:
e 100, hanno fatto quello che si faceva prima; han chiesto di smaltir ad altre regioni, la lombardia ha detto subito d si, quando in passato c'ha fatto una campagna politica sul non volere la merda dei napoletani, ora dico quano ritornerà il problema dell'impossibilità di smaltimento e in campania ancora non sarà pronto il termovalorizzatore che si fa?
allora il cumulo di due metri qui sotto non è immondizia...
:hm:
due soluzioni
- si manda la spazzatura a casa dei Komunisti tanto non c'e' differenza
- la si manda in rapporto di peso 1:1 nei paesi di provenienza dei clandestini.
bando alle minchiate mai contenti eh, al di la del colore politico ed al di la del fatto di essere campani o meno se realmente ed anche momentaneamente, tanto per iniziare si e' risolto il problema in campania, e come ritorno di immagine un problema nazionale, perche' dovete sempre pensare al peggio. Sembrate tanti malati di mente con tanica di benzina ed accendino acceso pronti a darvi fuoco.
no il problema non si è risolto si è risolta l'emergenza di questo periodo, perchè ripeto gia in pasato( tanto per citare la mia regione) smaltivamo una parte dei rifiuti della campania, fino a che è stato possibile, e questo succedeva fino al 2006, poi qua hanno detto basta.
eh perdonami mellen ma la portata reale non la saprai mai, quanto chiedi e pretestuoso, sulle varie tv hanno fatto vedere pure alcune ampie zone con l'elicottero, interviste ad i napoletani contenti et bliblero sara vero o falso? tu credi che con la testimonianza di un campione di utenti su un forum di stabilire se ogni milligrammo di monnezza e' stata rimossa, oltretutto non penso che il risolvere l'emergenza fosse quello.
:shrug:
Del resto se la camorra smaltisce la spazzatura delle regioni del centro nord , basta mandare la spazzatura della campania al centro nord e siamo pari.
L'unica differenza è che costa un sacco di gasolio in più muovere i camion :sneer:
la soluzione è sopprimere i napoletani! :metal:
Lo penso ancora infatti, però beccati questo
http://www.giornalettismo.com/archiv...sconi-rifiuti/
e taci
ma dimmi dove io ho detto che sono sicuro che l'emergenza e' stata risolta , impara a leggere visto che scrivo anche io che "se realmente", fermo restando che aspetto una fonte piu autorevole del blog di tuo cugino.
poi sul discorso del dentone se lo pensi allora c'e' crisi non spendere soldi per la connessione e l'eletticita' spegni il pc e contribuisci al risparmio nazionale, cosi ti levi anche un po' dalle scatole con i tuoi fanboysmi.
lord tu aNi il nano e competi con la mara x fargli le pompe... di la verita!
:p
no a me il nano mi sta veramente sui coglioni e forse più di molti che gli sparano addosso per moda, ma tanto quanto il nano odio gli ignoranti chi fa disinformazione ed il comunismo in italia che fa della disinformazione e dell ignoranza il suo emblema, e gli esempi ve li ho portati mille volte
ti faccio un esempio pratico a me quello che interessa e' che venga rimossa la monnezza da napoli se la rimuove berlusconi o la rimuove prodi o pippo e paperino, i teletubbies, ronalhino, takkaman, superman, zorro o stalin a me frega un cazzo, invece c'e' gente che pur di dire ehhh berlusca e' una merda spera che Napoli affoghi nella immondizia, per puntare il suo ditino
Questi ultimi io li chiamo coglioni, perdonami.
Se è per questo ho pure le lampadine per il risparmio energetico e vado in bicicletta per non inquinare , non è questione di fanboyismi, a me non frega un cazzo di berlusconi come persona, il punto della questione è : non può stare in politica. punto e basta. Non conosco un altro presidente del consiglio che possieda una squadra di calcio e non mi importerebbe molto se non fosse che il 90% di quello che ha fatto, lo ha fatto nella più completa illegalità e collusione con una organizzazione criminale tra le più grandi al mondo. fine, poteva esserci pure Gesù Cristo al suo posto che avrei detto le stesse identiche cosè, perchè i fatti rimangono
innanzitutto grazie del coglione, ma vabbè l'educazione è una cosa rara al giorno d'oggi; io non sono comunista e nè tantomeno ignorante, posso capire da un punto di vista logico che il fatto di comprare un calciatore non ha un collegamento con l'azione di governo e fin lì ci vuole poco a capirlo. Però il mio discorso è più ampio: le manovre che lo hanno portato ad avere -> televisioni,mondadori,milan,medusa,ecc... sono tutte illegali e quindi non sono legittimate dalla nascita. Non avrebbe potuto permettersele perchè se non fosse sceso in politica sarebbe stato un uomo finito. E invece è risorto grazie ad un "miracolo" italiano fatto di intrecci con gente "poco raccomandabile" . Sul fatto della spazzatura, sono d'accordo con te, però ammetterai che se fanno un tg in cui si dice "pehhh, è finita l'emergenzaaa!!!!111!!!" e poi questo è palesemente falso, come fai a non dargli addosso?
occhio alle puzzette anche quelle incidono, cariche come sono di metano propano e butano, sul riscaldamento dei poli, ma niente che un bel tappo non riesca a bloccare!
:thumbup:
edit: visto il tuo edit
non ti ho dato del coglione, cosa e' carbone bagnato?
a nb casa puoi toglierlo il tappo per respirare, mi sa che non ti si ossigena bene il cervello.
e chi ti ha detto che non sto mettendo in commercio un bel tappo di sughero da culo con la scritta "save the planet" in diversi formati anche con molta attenzione al sociale ed alle diversita' visto che ho gia in mente una pluralita' di modelli dal minimo del modello spillo al massimo del modello pecoraro scanio?
madò sempre a flammare... e pure in un post dove si parla di munneZzz :bored:
io atm anzi proprio pochi minuti fa ho messo in commercio acido cromico :nod: tanto per bilanciare hagnar :sneer:
Tralasciando che siete fenomeni che riuscite a flammare ovunque :rotfl:
cmq se i giornali dicono "l'emergenza è finita" e anche solo 2 persone sul forum mi dicono "apro la finestra e da me nulla è cambiato" o ad un tg mi mandano delle immagini in diretta da Napoli e mi mostrano un cumulo di immondizia, io ritengo che l'emergenza non sia così finita come annunciato...
;)
ovunque no ma se il thread si presta e gli interventi sono già prevenuti e con la cultura del sospetto, viene abbastanza facile.
Perche tu puoi flammare berlusconi che reputi un coglione (come me) ed io non posso flammare chi reputo un coglione che trova ogni preteso pur di puntare il dito?
E' il thread che e' proprio partito male, il fenomeno in tale caso sei stato tu ad aprilo in questo modo imho, cioe' "flammogeno".
quindi avere rimosso (dati totalmente a caso) ad esempio 10000 kg di spazzatura ed averne lasciati 20 kg a giro non e' risolvere un emergenza, l'emergenza sarebbe risolta solo, nel tuo modo di pensare, se anche i gatti randagi per strada andavano in giro con il pannolino per non fare la cacchina sul marciapiede?Quote:
cmq se i giornali dicono "l'emergenza è finita" e anche solo 2 persone sul forum mi dicono "apro la finestra e da me nulla è cambiato" o ad un tg mi mandano delle immagini in diretta da Napoli e mi mostrano un cumulo di immondizia, io ritengo che l'emergenza non sia così finita come annunciato...
;)
ah se non e' chiaro a qualcuno , repetita iuvant, a me chi ha risolto, sempre SE ha risolto un problema, non interessa, quello che mi interessa di più e' che il problema venga risolto senza arrivare agli estremismi che poni perdonami se rispetto al letamaio che c'era qualche cumulo lo considero cosa da poco, mentre per te addirittura bastano 2 post su un forum invece per determinare il fallimento di tutto?
La gente muore di fame e lui compra il dentone tra un pompino ed un altro della carfagna... e si!
edit: scritto di fretta e riletto dopo, corretto un po di errori di battitura.
l'emergenza è finita da un bel pò se è per questo
L'emergenza
il problema invece resta
wow e che e' il post delle vecchie glorie? ci avevi illuso un po tutti quando avevi annunciato che sparivi da news dopo l'esito elettorale, eh pinocchietto!
a me di questo governo frega nulla ti ripeto quello che mi interessa e' se e' stata rimossa dal culo dei napoletani la monnezza non chi l'ha fatto, chi l'ha fatto interessa solo gli ossessionati di chi compra giocatori di calcio in periodo di crisihhhhhhhhhh
Ed ora vai a batterti il petto sull'acquisto di Gilardino per 14 bombe da parte del comunista della valle! :rotfl:
gila fa 20 gol alla fiore, il comunista della valle c'ha visto bene QQ
l'emergenza è stata risolta.. adesso il problema se lo devono sgrossare i napoletani... o serve l'aiuto statale anche per una gestione ordinaria?
lo so, è una domanda retorica, la risposta è "ovviamente sì", ma a 'sto punto se a napoli non riescono a fare manutenzione ordinaria son poi cazzi loro..
anzi.. nemmeno, perchè dopo 1 mese o anche meno saranno DI NUOVO cazzi di tutti..
L'emergenza è finita, ovvio che i detrattori di berlusca non lo ammetteranno mai.
il problema comunque è ficcargli in testa ai napoletani che devono costruire discariche inceneritori e fare la raccolta differenziata.
questo è il vero problema.
La realtà è un po' piu complessa.Pero' ce la possiamo cavare anche cosi vah.:sneer:
il rasoio di occam :nod:
Sulla stessa logica, si flamma ogni coglione che trova ogni pretesto per scusare il nano.
Ovviamente parlo in generale, non ti sto dando del coglione.
Se hai un dente marcio e prendi l'antibiotico, passa il dolore per un paio di giorni. Stessa roba. Prima di gridare alla vittoria, aspetta un po' per vedere se il dolore torna.Quote:
quindi avere rimosso (dati totalmente a caso) ad esempio 10000 kg di spazzatura ed averne lasciati 20 kg a giro non e' risolvere un emergenza, l'emergenza sarebbe risolta solo, nel tuo modo di pensare, se anche i gatti randagi per strada andavano in giro con il pannolino per non fare la cacchina sul marciapiede?
Solo il fatto che in sto "articolo" (chiamiamolo così) si parla di quattro mesi di bugie, quando le ELEZIONI (le elezioni eh, non l'insediamento che è avvenuto ben dopo) si son svolte a metà aprile, la dice lunga sull'attendibilità di sta roba.
No ma gg eh, mo linko un blog aperto da un naziskin che dice che gli ebrei appestano il mondo e devono essere sterminati e lo spaccio come la veritàh assolutah :thumbup:
esattamente ma mio caro scienziato una cosa e' l'emergenza l'altra invece e' la malattia, l'emergenza sembra (<---enfasi su questo eh) sia stata risolta la malattia si vedra', cosi come non si grida vittoria e' buona usanza nemmeno darsi per disperati.
se poi il problema e' la gente di napoli o campana che non vuole i termovalorizzatori perche' fanno male (non so secondo quale tesi scientifica, ma non penso che la monnezza in decomposizione sotto casa faccia meno male, in tal caso ti chiedo di spiegarmi ma sintetico come piace a te e terraterra) nella loro zona abitativa, vedi tutte le proteste fatte, be perdonami ma a me non frega nulla anche perché ripeto a Vienna ci sono termovaloralizzatori nel centro della città (non uno ma 4) vicino ospedali e monumenti e nessuno ha rotto il cazzo anzi sono tutti belli felici e contenti di non avere discariche.
:wave:
non c'era bisogno che specificavi che non mi stavi dando del coglione, cerco sempre di essere il piu oggettivo possibile, non rientro ne in un caso di fanboysmo ne in un altro.