http://next.videogame.it/star-wars-k...epublic/62769/
:metal:
Printable View
si è già un paio di mesetti che se ne parla, ma con quel publisher dubito che esca qualcosa di decente
è parecchio old come cosa randold, cmq un mmorpg di kotor imo viene male, anche se potrebbero sfruttare la struttura del mondo in svariati modi.
boh
eh no invece mi sa che proprio la struttura del modno è il problema. o stravolgono il lore oppure ambientano tutto in zone poco conosciute. ad esempio come fai ad implementare la costruzione delle città su pianeti di cui gli star wars nerd conoscono la geografia a memoria? si rivolterebbero. vedremo
tutti sono dei jedy con delle spade vero?se no vedremo l'mmorpg monoclasse:rotfl:
E' old il rumour, non è old la conferma da parte del CEO di EA.
Quindi STFU :nod:
un mmorpg ambientato nell'universo di SW non avrà mai successo. Chi non vorrebbe essere uno jedi? Un mmorpg monoclasse come detto da gramas...
sinceramente.. a me i jedy stan sul cazzo ^_^ preferisco fare un droide sith...
Ma no pz
Chi diavolo se ne frega di un MMORPG di KOTOR, rovinano solo il brand -.-
Che diano lavoro alla Obsidian (Bioware troppo impegnata, mi accontento...) e facciano uscire KOTOR 3, completo questa volta grazie :madd:
Maledetti ç_ç
delle due una e' falsa
http://www.bonavicina.com/ache.png
mmm perchè? non bisogna per forza aver giocato un gioco per conoscerne i contenuti o il bilanciamento
quindi avere letto il kamasutra ti rende un grande amante?
ah buono a sapersi oggi divento pilota di Fokker Dreidecker, mi rileggo il bombardiere rosso di manfred Von Richtofen!
http://www.bonavicina.com/ache.png
non ho mai detto che sono un esperto di swg. non è molto simpatico mettermi in bocca parole che non ho detto.
Guerre stellari != Jedi omfg uber mothafucka
KOTOR != Trilogia (esalogia adesso :nod:) di anakin/luke skypippa
per il resto il fanboydarkfallese che ogni topic di mmorpg se ne va in giro a dire A cacca B pupu' manco lo commento :sneer:
sta faccia è ovunque pz :rotfl:
guarda mi ha solo fatto ridere che in un post indichi che non hai mai giocato ad swg ed in un altro dispensi consigli sulle classi, che lo reputo un controsenso.
non ti ho messo in bocca niente, come hai detto tu basta leggere sui giochi per conoscerne contenuti e bilanciamento, che perdonami e' una cavolata.
:wave:
fanboy sarai te e vorrei che evitassi di insultarmi ancora. tu dici che vado a buttar merda su tutti i giochi quando tu hai appena detto che sw=jedi sbilanciante e io ho appena detto che magari ne esce qualcosa di buono. sii coerente per lo meno
ma che dici? ho detto che swg aveva ben altro oltre al jedi e al bounty hunter. di certo non mi son messo a spiegare se era meglio fare l'architetto o il ballerino.
poi io non ho detto che conosco "approfonditamente" i contenuti. ho solo detto che dire che swg(il primo) fosse solo jedi e nient'altro è inesatto visto che di classi ce n'erano 30
veramente ho detto che Guerre stellari NON E' jedi uber e basta
lo sai cosa vuol dire != in linguaggio informatico?
per il resto sei andato a spalare cacca su aion, spali cacca su war, spali cacca su aoc, spali cacca su kotor online perchè "c'è l'EA dietro"
se per te non spali cacca aoe su tutto ciò che non è DarkFall dimmi te :sneer:
si vuol dire diverso. purtroppo le slide di architettura degli elaboratori mi ricordano che in assembly != non c'è e ciò comporta una cosa in più da imparare prima della prossima settimana. comunque scusa, non l'avevo notato. il ! di profilo si vede poco. poi in ogni caso non mi pare di aver spalato merda su quei titoli. ne ho solo messo in luce i difetti ma non mi pare di averne mai negato i pregi.
poi che la ea faccia solo danni nei mmorpg è una question di statistica. giochi riusciti 0% giochi rovinati 100%
si ma se un segaiolo dice che il sesso è bello(niente di più di quello che ho detto io) è sia perchè vede gli altri farlo e vede che gli piace, tutti dicono che è bello e allora sarà pur bello. poi magari c'è il tizio a cui scopare non piace, ma è uno su un milione. è giusto ciò che dici ma è sbagliato che tu pensi che io abbia detto niente di diverso da "swg è bello, ha tante classi, è molto libero". non mi sono messo ad indagare i profondi meccanismi che stanno dietro alla simulazione di un mercato capitalistico e del commercio insiti nella struttura del gioco. su quell'argomento ho letto tanto ma siccome non ho possibilità di testare con mano, non ne parlo
batsa non mettano un sistema alla swg per gli jedi, non ci fossero proprio sarebbe meglio
enough said...fine dei giochi...caput e soprattutto http://www.bonavicina.com/ache.png
secondo te quelli che scrivono libri sui mmorpg o fanno i recensori han provato tutti i giochi con cui fanno i paragoni? non penso proprio e non ci vedo nulla di strano. l'unico modo per sconfiggere i localismi e l'ignoranza sui mmorpg è avere una visione complessiva del mercato che si può avere solo documentandosi e leggendo testi dedicati. provare tutti i mmorpg è fuori dalle umane possibilità quindi non vedo perchè questo ragionamento sia sbagliato
Bè in effetti ha ragione chobeat in questo frangente, provare singolarmente ogni mmorpg uscito/uscente è praticamente impossibile.
Ovviamente per provare si intende ogni ambito del gioco fino all'end game. Perché provare un mmorpg per 1 settimana e poi giudicare è solo una perdita di tempo.
Tiri merda su ogni cosa lol, c'e' qualcosa nella vita che ti rende fiero e orgoglioso apparte avere l'ultima parola, che e' quella del fesso nel 99% dei casi?
:wave:
fidati che in italia i recensori mmorpg ne han provati non più di 4-5...siccome non sono più di una decina, è facile tenerne il conto...
guarda sinceramente una cosa che mi dà felicità nella vita è la consapevolezza di non essere uno di quelli convinti che grindare/questgrindare sia necessario per giocarsi un bel mmorpg. sinceramente la consapevolezza che non sono così stupido da annoiarmi(grindare) per divertirmi(endgame) mi fa sentire un pò superiore agli altri. avere l'ultima parola è solo una conseguenza di questo fatto
oh ma ne sai a pacchi :shocked:
poi sono io quello che flammo eh...meno male... continuate pure a sfottere e a grindare...
Vabbè ma...tutto ciò c'entra qualcosa con l argomento del thread?
No, giocare a fare il critico e' il lavoro di ognuno che vuol far capire di essere esperto e che conosce "di qualcosa" non capendone in realtà, con tutto il rispetto, una minchia.
http://www.bonavicina.com/ache.png