C'ha un cazzo da fare?
solo io lavoro come un mulo?
Printable View
C'ha un cazzo da fare?
solo io lavoro come un mulo?
ban inc...
bha io sono sotto trasloco stiamo impacchettando tonnellate di carta da mettere in uffici al limite del lecito per quando sono piccoli e invivibili:bored: e non ci sono manco i bidet nei cessi pd :madd::madd::madd:
ban inc... è stato un piacere :wolfeek:
ban inc...gg
dai che forse a sto giro un ban anche breve c'è
gogo tutti ban inc :metal:
votato "no no" perchè mi garbava...
@saltaproc: bidet nei bagni a lavoro? Che è ti porti da casa l'asciugamanino per il culo?
Mha sono indeciso se Bannarlo, o creare qualcosa per umiliarlo e renderlo famoso al contempo stesso..(vedi wolfo :wolfeek: )
pure io non ce la fo, infatti, in ufficio, non cago.
Avrò la fortuna di metterci 5 minuti per arrivare a casa, ma solo un attacco di scioltina una volta mi ha fregato... piuttosto esplodo che cacare senza bidet.
Comunque non so quanta gente abbia il bidet a lavoro...forse nei bagni per disabili, ma forse proprio.
io uso il bagno per disabili , ho quel problema anch'io :nod:
Te sei frocio e come te ce ne sono tanti.
negli uffici dove stiamo adesso i bidet ci sono anche se c'è da dire che gli uffici attuali sono dentro a degli appartamenti....però pd fai una struttura da 1200 dipendenti ex novo tutta figa tutta vetrate luci automatiche e cazzi vari paghi nmilioni di euro e riaprmi sui bidet pd??????
p.s. voto per il ban :nod:
Se mi si mette un ban come possibile risposta non posso proprio resistere:wolfeek:
ban ban per Wolfo :nod:
Mi ricordate tanto american pie, pausa merda :p
ban ban ban
5° d'obbligo :wolfeek:
cacare senza bidet è veramente fastidioso.... senza scendere troppo in particolari o caghi un mattone di marmo, o altrimenti è proprio una merda :rotfl: !!!!
E pensare che ci sono popoli che non sanno manco cos'è, bleah
no ma scusate non avete mai visto gli asciugamani di carta usa e getta che mettono nei cessi :scratch::scratch: funziano anche da asciugaculo solo che sono un po abrasivi QQ
tratto da una storia vera:
in ferie: "oh butei, ho intasato il cesso..."
gli altri:"come cazzo hai fatto?"
quello di prima:"con la carta igenica..."
altro tipo:" la carta igenica? ma che serve la carta igenica?"
nc http://www.bonavicina.com/arthu.png
Non c'ha un cazzo da fare :metal:
E io pure visto che sto qui a leggere sti sondaggi del cavolo :achehm:
:kiss: