Questo thread per le discipline con giuria estetica: ginnastica artistica e ritmica, tuffi, sincro...
Printable View
Questo thread per le discipline con giuria estetica: ginnastica artistica e ritmica, tuffi, sincro...
qualcuno sa come mai Cassina ha uno 0,00 al volteggio nelle qualificazioni a squadre di stanotte?
Ma Igor Cassina non gareggia?
domani
EDIT: sbagliato 3d :rotfl:
Cmq x dire:
- ieri la Cagnotta è arrivata 5° dal trampolino dei 3 metri; buona prova ma c'era cmq un abisso tra lei e le atlete sul podio, gara tirata in cui si è veramente sbagliato poco; oro e bronzo alle cinesi, seconda a sorpresa la russa.
- oggi delusione negli anelli x morandi 6° e coppolino 4°, a detta del grande Jury Coppolino meritava una medaglia ma la giuria l ha vista diversamente; oro e argento ai cinesi e bronzo all'ukraina; altro scandalo della giuria dopo la finale di atene 04 che è stata una farsa?? :nod: :confused:
http://www.repubblica.it/2008/08/oli...-derubato.html
Come al solito se non piazzano almeno 2 cinesi di merda sul podio non sono contenti.....
sticazzi che croce ... non ho visto la gara ma spero che i cinesi abbiano almeno fatto quanto il nostro atleta .
Marconi fuori dalla finale dei tuffi dai 3 metri, causa scazzo totale del 5° tuffo quando era saldamente in 7° posizione.
Gli italiani denunciano gli arbitri della finale degli anelli...evvai!!!
ma c'è qualcosa di piu noioso del nuoto sincroniz??pd che 2 palle.....QQ
fra poco c'è cassina, il tedesco favorito ha un po scazzto, ameno cosi dice yuri.
dioc il mangiariso ha fatto il fenomeno pd
pd e pm quarto.....mi sta passando la voglia di vedere ste olimpiadi pm.......
bho per quel poco che capisco direi che il 4 posto cmq non lo meritava... almeno sul podio ci poteva stare :cry:
see vabbe dopo gli anelli mo pure con la sbarra, io non capiro un cazzo ma non mi pare che il secondo ed il terzo ( il cagariso era scritto che prendesse l'oro) abbian fatto di meglio, anzi .... cioe i primi passaggi di Cassina son stati a dir poco perfetti .
nn so tra l altro mi si è impallato il sito proprio quando stava finendo pd, tutta mattina che va bene e ora doveva cagare il cazzo......
vabbe,truffatori per natura
bho a quello che diceva Chechi tutti i salti che ha fatto son stati ottimi, sia come esecuzione che come ampiezza che come arrivi
Ambuechen ha sbagliato molto di più in proporzione eppure gli è arrivato davanti
l'americano non ha sbagliato nulla, ma non ha nemmeno eseguito le difficoltà che ha fatto Cassina (in maniera corretta peraltro)
Peccato per Cassina, ma certi errori seppur marginali si pagano caro.
vabbè ma non si puo discutere su questi tipi di discipline . ho sempre pensato che qua non vince mai il + forte . perche tanto se sto sul cazzo ai giudici non vinco e mai vincero'.
E' cominciata la ginnastica ritimca, e indovinate che succede?? :sneer:
dalla gazza:
"Tutto esattamente come si temeva. La Cina pompata verso l'alto, la Russia mantenuta a galla e in mezzo l'Italia luminosa e senza paura, al terzo posto provvisorio. La prima giornata delle qualificazioni di ritmica, purtroppo, non riserva sorprese rispetto alle giurie. Gli accordi politici evidentemente prevedono che le ragazzone cinesi, una sorpresa questa sì rispetto alle bimbette bonsai dell'artistica, possano sfruttare al massimo il fattore campo. E dietro si salvi chi può. La Bielorussia è quella, in questo momento, nelle condizioni migliori. Ha eseguito uno splendido esercizio con le cinque funi e domina la classifica con 17.525 punti, davanti alla Cina (17.300) e alle azzurre, andate in pedana per prime ma nient'affatto condizionate dall'emozione."
ricordo che la nostra nazionale è stata argento ad atene ed è una delle favorite x l oro, ma con sti aiutini.......
ma il presidente del cio rogge o come cazzo si scrive al posto di rompere el cazzo a bolt x un balletto di merda perchè nn interviene sulle giurie che stanno defraudando alcune nazionali????
ho visto la gara di ritmica
le cinesi son state molto coreografiche, al limite dell'acrobatico, ma non è questo che DOVREBBE far salire il punteggio nella ginnastica ritmica
l'allenatrice delle italiane era giustamente furibonda, le nostre son state veramente brave
Non me ne vogliano gli amanti di questo tipo di discipline...
è vero che anche nel calcio, nel basket ecc.. a volte un'errore arbitrale può condizionare un match, ma un giudizio personale abbiamo spesso visto che a giudizio di moltissimi è scazzato.
Chissà come mai, ogni volta il paese organizzatore, in certe manifestazioni ha aiutini da parte delle giurie, e in queste discipline l'aiuto risulta essere ancora più evidente e importante.
bhè in tutti gli sport è così...va pure nel pugilato..sono 3 giudici che devono assegnare un punto e avviene solamente se almeno 2 su 3 vedono il pugno (se non ricordo male).
quindi..aivoglia a discrezionalità...
che poi la nazione organizzatrice venga aiutata...è un dato di fatto.
cmq..altro sport minchioso...
voglio alle prossime olimpiadi il lancio dello sputo, sputo di precisione, sputo sincronizzato, sputo artistico e sputo pesante.
a me piace moltissimo invece come sport.
Anche a molti altri piace, a me no e infatti parlavo a titolo personale.
E cmq quello che dico io è giusto, quello che dicono gli altri no. :nod:
cinesi di merda...
Si ok mangiariso merda cinesi del cazzo e poi una quindicenne gialla tira fuori un tuffo perfetto e vince l'oro.
So forti, ed in ogni caso nel medagliere so sempre stati molto in alto rispetto a noi, che facciamo ridere al cazzo.
pare che le cinesi della ginnastica siano sotto età.. http://www.romagnaoggi.it/sport/2008/8/22/100487/
Ma la finiamo? Cioè siamo tra i primi 10 ed abbiamo pure fatto schifo in atletica e sport di squadra. Facciamo ridere noi e allora tutte le nazioni, anche più popolose, che ci stan dietro?
Che dovrebbero dire francesi e spagnoli per esempio? Noi potevamo fare meglio. Ma essere tra i primi 10 non mi fa schifo.
contando le altre olimpiadi abbiam fatto merda qeust anno, ci hanno salvati gli sport minori altrimenti sarebbe stato un flop colossale dall altetica agli sport di squadra al nuoto alla ginnastica.
tieni conto che il cio aveva previsto dalle 34 alle 38 medaglie x qeusta olimp, ne abbiamo 10 in meno.
la francia ha piu medaglie di noi e la spagna nn la devi considerare perchè ha sempre fatto merda nell olimp queindi nn è un indicatore affidabile.
cmq abbiamo gia 2 medaglie sicure nella boxe, e forse le ragazze della ritmica ne portano a casa un altra, magari il bronzo ma credo che arriveranno quarte.
Ma infatti quelle medaglie in meno mancano in sport di squadra e atletica, però finire tra i primi 10 al mondo pur non essendo una nazione popolatissima tanto schifo non mi fa.
Si la Francia ha più medaglia, ma la classifica si basa sugli ori e sono dietro :p
a dir la verita mancano anche le medaglie del nuoto della ginnastica e del canottaggio.
certo che è acnhe vero che abbiamo collezionato una decina di quarti posti.
cmq vabbe speriamo solo in un prox rilancio dell atletica italiana.
va qui la parte riguardante i tuffi? o su altri sport?
cmq finale dai 10 m maschili impressionante :O
grande australiano
ps:qualcuno sa dove possa vedere i tuffi di klaus de biasi che su youtube non li trovo >.<
ha vinto l australiano??non il cinese??
l'australiano infilando un ultimo tuffo da 10 :)
Visto tutti a complimentarsi con lui anche altri allenatori e atleti e il cinese in QQ mode :D