Questo thread per tutti gli altri sport non inclusi altrove
Printable View
Questo thread per tutti gli altri sport non inclusi altrove
Go Rebellin GO
haha cancellara è ritornato su praticamente a cronometro :rotfl::rotfl:
gli spagnoli stanno iniziando a starmi sul cazzo come i francesi -.-
Ancora spagnoli... bastaaaaa
Ci speravo ma vabbè... un argento è buono lo stesso.
QQ Rebellin....
Cancellara :shocked:
Certo visto l'arrivo un po' di amaro in bocca c'è, ma resta cmq un ottimo argento :thumbup:
Cmq QQ sto vedendo il canottaggio....ma senza il mitico bisteccone non rende
Peccato per Cancellare, se sarebbe rientrato 1 km prima per recuperare un puo magari .......
Lo aspetto alla cronometro.
Ciao.
Cosi va meglio ? ;)
per pietà gufo edita! :) :) :)
:sneer:
bellissima gara su uno scenario pressochè fantastico, peccato x Rebellin, certo che se ci fosse stato il grillo parlante allo sprint finale avrebbe portato a casa un altro oro molto prob.
quest'anno è proprio l anno degli spagnoli pd e pm.
cmq Cancellara ---> :eek::eek::shocked:
Bronzo Ciclismo femminile..brava in salita spaccava.
Ma come pioveva
questa mattina pellielo argento nel trap, ho visto la gara e x l oro c era poco da fare, il ceco era una macchina 25/25 :eek:
peccato x l alro italiano che fino a 4 piattelli dalla fine era secondo a pari merito poi si è cacato sotto e ha sbagliato gli ultimi chiudendo 6°.
Domanda ma il Tiro con l'Arco Maschile, quando lo fanno?
Sono curioso se gareggia Italiano che ha vinto l'oro ad atene.
allora.. Galiazzo gareggia, peraltro l'Italia a squadre e' favorita, a quanto pare
qui il programma della gara a squadre
http://results.beijing2008.cn/WRM/EN...08-08-11.shtml
questo delle individuali
http://results.beijing2008.cn/WRM/EN...08-08-15.shtml
tiro con l arco a squadre in finale. :metal:
battuti il Canada agli ottavi, la forte Malesia ai quarti e spaccato il culo agli Ukraini in semifin.
finale alle 11 contro la vincente tra i mangiariso Korea vs Cina. :metal:
pd i mangiariso nn sbagliano un colpo. :eek:
AHHHHHHHHH Pari a 6 frecce dalla fine!!
cazzo l'esordiente ha sganasciato tutto all'ultimo tiro
persa per 2 punti.. con l'esordiente (nespoli) che aveva recuperato forma durante il corso, alla fine ha infilato anche un bel po' di 10, e poi e' crollato all'ultimo!
Ma no Nespoli, dio apollo :(
Argento :/ l'ultima freccia dell'Italia è andata a cazzo.. che peccato pz
dio lamapadatooooooohhhhh!!!!!!noooooooooo ha scazza di brutto, bastava un 9 di merda pd......
peccato x l'errore ma bravi lo stesso :metal:
domanda: ma l'ordine dei tiratori lo scelgono loro o fanno a sorteggio??perchè mi sembra strano che mettano come ultimo tiratore quello con meno exp.
Bravi lo stesso complimenti...ora vai Galiazzo BissaAtene :D
sai non e' detto che se cerchi di includere il fattore psicologico nell'ordine di *qualunque cosa* la soluzione ideale sia sempre "il novellino prima".. per esempio perche' magari, sapendo che i primi due fanno bene, il novellino poi e' piu' rilassato, mentre invece si cagherebbe sotto a partire. Dipende dai casi..
mmm nn sono d'accordo, cmq partendo dal presupposto che son stati bravi lo stesso è stata una medaglia d'oro buttata nel cesso, abbiam tirato un 8 e un 7 in finale.....
Devo essere onesto sono contento che le medaglie stanno arrivando dagli sport meno seguiti e dove questi Atleti, non se li fila di pezza nessuno fino alle olimpiadi, visto che siamo il paese della DivinaPedata e ultimamente la Pellegrini mi sembra un po troppo DivaStyle ;)
Non e' questione di essere d'accordo: l'esperienza di schiere di tecnici di vario sport dimostrano che l'equazione Novellino->parti per primo e' sbagliata. Non e' che sia vero il contrario.. semplicemente, dipende dal carattere delle persone, dal carattere degli altri, dal contesto.. e non e' possibile fare il "controllo incrociato". Nespoli ha sbagliato l'ultimo tiro, ma magari se fosse andato in un altra ordine non avrebbe infilato quei 10 che ha messo.
Poi magari non e' il caso, l'ordine e' sorteggiato, e in questo frangente avete perfettamente ragione. Io sto dicendo solo che in "generale" non si possono fare assunzioni a priori di questo tipo.
argento nel double trap :nod:
galiazzo fuori nel tiro con l'arco..un altra medaglia che fa ciaociao :cry:
Galiazzo out nell'individuale pd e pm
Nu :( mi spiace QQ
Cancellara oro nella Crono...visto che ha fatto sulla Gara su Strada non mi sorprende venuto su come un TGV...
Ma nel Canottaggio...tutti fuori non ci sono + i mitici Abbagnale Brothers e Peppinielo di Capua :(
avete visto il tipo che si è spezzato/girato il braccio mentre sollevava i pesi :afraid:
http://www.corriere.it/Fotogallery/T.../13/PES/05.JPG
Azzo che maleeee
Fuori anche l'ultimo Arciere.