Vorrei fare il punto della situazione:
Quali gilde ,di qualsiasi server,hanno intenzione di provarlo?
Printable View
Vorrei fare il punto della situazione:
Quali gilde ,di qualsiasi server,hanno intenzione di provarlo?
Noi ci siamo già organizzati, andremo su hib sicuramente. Xò siamo quasi tutti di gilde diverse.
Se non ricordo male siamo:
Io
Fisiko
Vins (Odyen lo scarso)
Rocco (Selenax)
Andrea (danaan (da non confondere con danang il lock 11l lamero))
Black
poi non ricordo più qq.
Setup e nome della gilda ancora da decidere.
io mi aggregherò a qualcuno credo, sò solo che ci sarò, non con chi^^
io credo di esserci al 95%, non so' ancora che reame cmq...
Non so se ci farò un salto.
non so se noi Insert Coin andremo su sto server (almeno non tutti..io verrò quasi sicuro).. cmq sia penso mid o alb..
se mi ritrovo solo faro QQ ed elemosinerò una gilda QQ
io ci sarò, nn so ancora dove ne come
le classi e i reami ormai li conosciamo tutti, quindi la priorità è finire in un gruppo per divertirsi e fraggare qualche mesetto ancora
ps: come sono le zone classiche dopo l'ultima espansione? nn vorrei trovarmi a cinquantare in istanze del caiser (si fa in una settimana o meno, ma è noiosissimo)
che roba è sto origin?
non sono informato sui dettagli, a grandi linee: è un server di nuova apertura con le zone pve/rvr di daoc pre-SI, ovviamente rivisitate, con le classi pre-SI (ma anche qui ci sono aggiustamenti, c'è la valk ma non c'è teurgo, molte linee sono riviste, le classi hanno le RA nuove)
doveva uscire ad agosto ma l'hanno fatto slittare per curare meglio il tutto, il che è solo positivo
c'è un topic dettagliato sull'herald che dice un po tutto
io sicuramente ci saro' ,e spero di riuscire a trovare altre 8/10 persone che possano darmi garanzie di affidabilita'.il reame, il setup ecc ecc e' gia tutto deciso(hibernia gruppo full tank).per ora siamo in 4 sicuri, 7 in forse, piu altri 2/3 player che faranno i tappabuchi vista la loro limitata disponibilita'.
indipendentemente dall'uscita di origins, l'idea era quella di cominciare gia' da settembre sul classic (warhammer e gente permettendo)
Ciao Tom
io personalmente ci sarò e credo anche qualcuno degli IW, non so bene ancora chi. Di conseguenza Reame etc etc sono ancora da definire. Se ci sono proposte per formare un gruppo nutrito che possa egregiamente sopperire alla parte exp/craft/drop impossibili, credo non ci siano grossi problemi. Tanto la parte RVR di norma comporta che i gruppi si formino comunque sulla basa delle personali conoscenze dei singoli, quindi si tratterebbe solo di rendere maggiormente più accessibile a tutti l'end game.
Casomai fossi solo mi faccio un'ombra su un reame diverso dal tuo e vengo a cercarti. :lick:
Ciao
lol ciao Turines :)
non ho letto niente ancora di origins, quindi non sò che classi ci saranno e quali no, ma se qualcuno sta formando un gruppo serio e ha bisogno di un tank su qualsiasi reame chieda. potrei pure fare healer ma mi ci andrebbe un pò a rifar la mano
Io ci giocherò di sicuro, e come primo pg mi voglio fare un ombra non so su mid o alb dipende da come modificano le classi, però se ce un gruppo fatto bene posso farmi anche un thank o mago o curatore
ho sentito dire che Brendah tornera' per rollare un druido :nod:
un chierico!
io avrei voglia di giocarci cazzo, ma non so quanto tempo avrò.. sta a vedere che finisco su i50 :D
Io proverò a giocarmi un melee middo...probabilmente zerk.
< Gones >
Vediamo...Vediamo quando apre, quanta gente c'è, che tempo ho io di nerdeggiare...........vediamo!
Imho e' la volta buona che tornano in tanti :nod: e di conseguenza le vecchie ferite si riapriranno e via di flaeeeim :sneer:
siiiiiiiiiiiiiiiiihhhhhhhhhhhh riflammiamo brendaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhh laahh tettonaaaahhh
Uhm...mod margherita on (come? adesso non se ne trovano? ah ok):
Apre, non apre, apre, non apre, apre, non apre, apre, non apre, apre, non apre, apre, non apre, apre, non apre, apre, non apre.
Non aprirà mai.
Ci sarò sicuramente!Sono indeciso tra Mid o Hib comunque se a qualcuno serve una mano posso benissimo giocare quasi tutte le classi!
- Gigi -
io, virt, base e daud forse ci siamo :o
confermo, orribile.
io sono molto WO oriented... però se dovessi cambiare idea mi farebbe piacere giocare con qualche gilda pvp oriented... e quindi il server origins sarebbe l'ideale... solo che i lanci sono quasi contemporanei :(
ne parlavo giusto con vindi e altra gente della beta di WHO... personalmente fino a questo punto la BETA non mi ha impressionato troppo, e non vorrei incorrere nello stesso errore di AOC... imo uscirà ancora in fase provvisoria e nel mentre lo portano avanti un po (e si fanno tutti i soldi della release:sneer:) si può anche giocare su origin, visto che sembrerebbe essere un server piuttosto allettante, con molti ritorni, gank e niente pozze/buffbot.
Appena altri stronzi diranno: "cazzo war è figo non è un flop come aoc, c'è un endgame errevierroso e divertente, blabliblerium" ci si può divertire tranquillamente su WHO e fanculo origin :D
questa me l'ero persa....Origin :sneer:
Quanto tempo ancora ci metteranno a cercare di riavvicinare i vecchi players delusi?
mi hai frainteso, le pozze non han detto che non ci saranno (quindi come tutte le robe craftabili saranno presenti sicuro)
per niente pozze intendevo che buffandoti l'NPC non ne avrai bisogno e se sei in gruppo con pg che ti ribuffano idem
differenza non da poco rispetto al classic, molti sono andati sul no-toa perchè per un motivo o per un altro non potevano andare in giro buffati dai buff-bot ed hanno optato per il classic; poi una volta li si rompevan il cazzo dover girare con mille pozze timed per ribuffarsi e cariche da soli 10 minuti, dover swicciare items random per alzarne il valore (senza mai raggiungere il cap come i buff normali rossi) ecc, per poi crepare e ripetere tutto da capo (aspettare il timer delle cariche, sperare di non finire le pozze, tutte robe pallose da fare specie se si crepa spesso, ti fan passar la voglia)
Io ho provato WAR sicuramente ci giocherò nonostante mi ha deluso tantissimo al momento,ma cmq è presto per criticare,ci sono ancora un sacco di cose da sistemare daltronte un po come DAoC all'inizio ma è normale insomma,quindi ci sarà tutto il tempo sia per gustarsi a fondo entrambi i games.Ad ogni modo Origins per me sarà sicuramente l'opzione giusta sperando che qualche anima pia mi prenda in gilda^^ho una gran voglia di fare 8v8 serio!ahhh le care vecchie Gank:D
a me personalmente piu' che gli 8vs8 mi mancano le dispute su TS di chi ha lamerato deppiu' :sneer: