http://www.worldofwarcraft.com/wrath/intro.xml
Sticazzi :eek:
:metal:
Printable View
http://www.worldofwarcraft.com/wrath/intro.xml
Sticazzi :eek:
:metal:
E mo dimme che non c'avevo ragione :sneer:
tra i video della blizzi e quelli di dawn of war che son stupendi potrebbero darsi al cinema anche..
figo figo
pd so sempre spettacolosi :lacrimuccia:
Minchia i brividi :drool:
Al punto "Yuo shall be the king" mi sono eccitato :nod:
Vabbe', l'animazione di casa Blizzard comanda da sempre. Ci sono cinematiche in SC che dan le paste a tanti giochi che escono oggi...
Per stare in tema... quel filmato e' divino... ho goduto.
splendido filmato...peccato sia un'introduzione ad altri 10 livelli ed altro pve del cazzo :sneer:
meglio che una trombata xD ma il drago è quello di warcraft III che arthas trasforma in non morto prima di andare nelle rovine di nerub?
Non per essere, ma è N mila volte migliore il trailer di war.
Cioè questo si bello, non si può negare, ma non fa vedere una sega se non uno che si sveglia dal letargo in alaska, inciccia una spada nel ghiaccio e chiama il suo drago (questo bellissimo).
Curata la grafica ma il contenuto sa di minestra sciapita.
Il trailer di war che secondo me è fatto anche bene di grafica ti invoglia molto di più, ti fa vedere combattimenti, l'assalto alla città, il nano ingegnere che spara agli orchi, il mago di fuoco che li incenerisce, cioè tutta altra storia, non c'è paragone mi dispiace.
http://www.war-europe.com/mediaplaye...576&height=344
Beh il tipo che si sveglia dal letargo è Arthas...e non è che il filmato deve dare l'idea di che tipo di gioco sia...è un cinematic deve far capire di cosa tratterà l espansione...e cioè del ritorno di Arthas dopo che è stato imprigionato nel Frozen Throne. Imho hai da rigiocarti warcraft3+frozen throne.
Come dice Sturm, chi ha giocato Frozen Throne per bene ha avuto una scimmia assurda nel vedere questo video.
Il richiamo alle "voci" che Arthas sente nella sua testa, ottenebrata dai poteri del Lich King, come nel finale di FT... stupendo.
Tutti i consigli che il padre, Re di Lordaeron, gli dava per diventare un buon paladino e un campione della luce degno di sostituirlo un giorno sul trono...
E infine Arthas che applica a modo suo quei consigli :sneer:
E' proprio ganassa... la storia in WoW c'è tutta e l'hype regge bene. Peccato un po' per certi aspetti del gameplay, ma tecnicamente c'è poco da ridire.
Vabbè chi sia a me non interessa che tanto del pve a farmare mob non me frega, ci sto giocando da qualche mese esclusivamente perchè su daoc dopo hanni e mancanza di gente mi so rotto.
Ma wow per quanto mi riguarda il pvp fa pena, ma almeno c'è gente, il pve come gia detto mi fa schifo quindi può essere anche dio sceso in terra, ma resta un video che sa di poco.
Per giocare a wow basta essere un bimbo che ha a disposizione ore e ore di gioco, perchè tanto su wow conta solo quello, più ore giochi, piu tempo hai per farmare, migliore sarà prima l'equip, perchè credo che anche un bimbo deficente dopo 2-3 volte che fa un mob capisce qual'è la meccanica di esecuzione per segarlo e quindi basta ripetere.
Che cosa c'entra? Stiamo parlando del gameplay? No stiamo parlando del cinematic inerente l espansione,quindi i discorsi su gameplay e le altre meccaniche possono far parte benissimo di un nuovo thread. Tu hai detto che il video non c'entra nulla col gioco,dicendo che era meglio quello di war. E' una cagata e ti ho detto perchè. Il video di war? Bello pure quello. Quindi facciamo stop a flammare sulle ovvietà e sbaviamo un altro po su quanto è fatto bene sto video?
Si mi pare la scelta giusta ;)
:drool:
sempre detto che la blizzard sa fare dei cinematic favolosi. Devono solo decidersi a fare un film con la storia di Warcraft ( o Diablo ) e diverrebbe un successo
ok rigiocando warcraft III tft ho avuto la conferma che il drago è quello che uccidi e converti a non morto fuori da nerub...
sarà un nuovo onyxia??? chissà chi vivrà vedrà
ma quando esce??
lol@il video che non dice niente
se non hai giocato Warcraft3+frozen throne ci sono 3 cose che devi fare:
1-stare zitto
2-vergognarti
3-rimediare
Veramente io non ho mai detto che il video non c'entra nulla con il gioco, dove lo hai letto non lo so, ho solo detto che sa di poco in confronto a quello di war dove c'è azione.
Io della storia di wow non ne so nulla quindi non posso parlare, però vedendo il video di uno e dell'altro, quello di war lo riguardo volentieri anche 2-3 volte di fila, per quello di wow non mi fa voglia di rivederlo.
Tutto qua.
Per il resto,, shagaz:
1 zitto non ci sto, sono libero di dire quello che voglio, se il video mi fa cacare lo dico, punto e basta.
2 vergognarmi di un gioco che l'unica skill da avere sono le ore davanti al pc? no grazie
3 rimediare, non devo
non ho detto che hai detto (:rotfl:) che il video non centra nulla con il gioco
ho detto "lol@ il video non dice niente"
poi cmq ancora nonhai ben capito di cosa si stava parlando, rivediti il video di war invece di postare qui
Le prime righe erano riferite a sturn, è lui che ha scritto che io ho detto che non c'entra nulla, anche perchè senno dopo non iniziavo il rigo scrivendo per il resto shagaz..
So di cosa si parla in questo post, di trailer e io ho dato un mio parere, quello di wow bello graficamente senza dubbio, ma non mi ha dato grandi emozioni, magari perchè non conosco la storia di wow.
Quello di war invece mi è piaciuto, però pure li non conosco la storia di war quindi fa capire che prefersico quello che ha dato emozioni nel vedere combattimenti.
Semplice, per il resto tranquillo che torno a guardare il trailer di war :oro:
P.s. scrivere non dice niente non è riferito al fatto della storia, ho capito che fa vedere il risveglio di sto tizio. Non dice niente per quanto riguarda emozioni e adrenalina.
Hai provato emozioni veri vedendo scene di combattimento di wow 1.0 mix daoc pre-si?
:sneer:
ok pace, adieu
No meglio vedere uno che si sveglia e inficca una spada nel ghiaccio sperando di trovare il petrolio :gha:
Shagaz = :lol:
ma perchè prendersela fra di noi prendiamocela coi bimbimikia nutellosi che non hanno mai giocato a warcraft e non dico world of warcraft:banana::banana:
bhe a lipsia c'erano le finali o semifinali nn so che cazzo di wc3 e l'età media sarà stata 16 anni :nod:
quelli di wow invece andavano dai 12 ai 45, con scene di orrido assurdo tipo gilda di 8 persone con maglietta con sponsor e nick dietro formata da un dodicenne un cinquantenne e 3 tipe inguardabili che si slinguazzavano i rimanenti 3 membri maschili, inguardabili anchessi...
uhm... ma se quest'anno a LIPSia si slinguazzavano...
l'anno prossimo a COLONia cosa mai faran... aehm...
ok lasciamo perdere :elfhat:
Non per dire, ma è stata una mossa studiata dalla Blizzard. Il cinematic ha una forte vena nostalgica per i milioni di fans di Warcraft che aspettavano solamente il ritorno di Arthas. Per chi ci ha giocato ( al 3 + espansione ) vuol dire tantissimo. Poi la spada che conficca non è altro che un altro simbolo dal carisma pari ad Arthas, ovvero Frostmourne. Insomma, è stato un vero regalo per tutti i fans di Warcraft
se mai faranno un film, i soldi gli cadranno dal cielo alla blizzard :asd:
e imo lo faranno, con questa espansione finisce tecnicamente la storia che tutti conosciamo, no?
si QQ
na volta messo arthas come boss la vedo dura continuare
La prossima espansione sarà : The Awakening of Mazinkaiser :nod:
imho "Road to Sargeras" :nod:
Silenzio prego. Lasciateci alla visione di questo epico trailer che riporta a noi la storia di Warcraft.
Arthas + Frostmourne + Sapphiron = Sto godendo come un maiale.
Purtroppo agli ignoranti puo' dire poco, in quanto manca loro il background di Arthas, Frostmourne e Sapphiron. Ciononostante dovrebbero apprezzare l'epica mostrata e l'ironia delle parole di Terenas in netto contrasto con le azioni di Arthas.
Per noi fanboy e' meglio di una scopata.
Qualcuno a giro ha chiesto se il drago sarebbe stato un boss, lo e' gia'. Sapphiron e' il boss prima di Kel'Thuzad in Naxx, che sara' rilanciata il WotLK.
Sinceramente per uno che ha giocato wow il primo anno che è uscito questa roba qui non fa alcun effetto (parlo per me)... alla fine è sempre la stessa solfa... sempre il solito gioco,sempre la solita minestra... il punto di forza della blizzard sono i bimbiminchia e nerds,perchè se uno è normale si rende conto che è meglio cambiare gioco. Esce l'espansione e tutto quello che si è fatto prima è già storia passata... bisogna rimettersi lì a giocare per fare 10 livelli pve pallosissimi e reiniziare con equip e/o istance (e non tutti stanno al pc 15 ore al giorno)
Sono bravi a creare Hype quelli della Blizzard ma io preferisco giocare a Warhammer , tanto per giocare a qualcosa di nuovo... e se poi farà schifo beh,mi darò all'uncinetto,ma sempre meglio ago e filo che WOTLK.
imho
ma perchè te hai giocato solo a wow e immagino che non sai molte cose della storia. Wow è scazzato alla grande non segue bene la storia originale ma ne prende alcuni spunti. Rimane il fatto per chi è cresciuto creando arceri e cacciatrici , mandando i ghoul a prendere la legna, oppure sentire sentire i peoni dire zi padrone subito padrone o altro lavoro, il trailer nuovo di wow è meglio di una scopata ma invece quelli che hanno giocato solo a wow non possono capire e in modo banale dicono arthas cerca il petrolio :wolfeek:.
quindi il consiglio per tutti quelli che non hanno fatto war3 è di comprarlo costa 9 euro e 90 ( almeno a firenze è cosi) e poi vedrai che se riguardi il trailer lo vedrai sotto un altra luce e te lo godrai fino in fondo.