http://www.repubblica.it/2008/08/sez...giannutri.html
:achehm:
Printable View
una vera vergogna!
Veramente inaccettabile, che figura ci facciamo davanti al Mondo intero !!!
elezioni anticipate!!!
:rotfl::rotfl:
A Bosa, vicino Alghero, c'è una zona regolata da normativa a parco nazionale per preservare i Grifoni che nidificano in quel tratto di costa.
In questa zona non si può entrare, TASSATIVAMENTE.
Però se fai domanda di autorizzazione alla forestale, questi ultimi ti accompagnano ( con la Jeep ) a fare delle escursioni guidate e controllate da loro.
fa ridere che si sia fatto fotografare non per altro, cazzo me frega della riserva :nod:
elezioni anticipate......MALEDETTO BERLUSCONI..a no era Fini...:rain:
ma perchè ha letto " l'accesso è consentito solo per FINI scientifici" e ha interpretato male...
nonostante tutto sticazzi :wolfeek:
vabbhe a me da' più fastidio questo :
Il presidente della Camera, appassionato di fondali marini, era già finito quest'estate al centro di polemiche per l'utilizzo di sommozzatori dei vigili del fuoco all'Argentario come scorta per le sue immersioni. In zone permesse, però.
:look:
Per parcondicio
[stava sull'ultimo paragrafo, non so quanti l'abbiano letto :sneer:]
Qualche hanno fa han beccato massimino d'alema a far la stessa cosa :sneer:
Mi ricorda vagamente il caso di quel senatore, o deputato, non ricordo precisamente, che si è fatto accompagnare da un'ambulanza, a sirene spiegate, in Parlamento. Mi riferisco al fatto che sia stato accompagnato da sommozzatori dei Vigili del Fuoco.
Poi da quanto si apprende dall'articolo il direttore del parco non era a conoscenza di questa immersione e tra l'altro lui stesso ha detto che è possibile visitare il parco, previa autorizzazione, scortato da addetti del parco però immergersi in quel tratto, la zona-1, è off-limits.
Frega 0 che sia stato un esponente del centro-destra, mi frega se la terza carica dello Stato, che dovrebbe dare l'esempio, si è immerso in una zona dove solo dei ricercatori con autorizzazione possono immergersi per scopi scientifici.
Non hai visto quanti agenti di scorta aveva Cofferati per attraversare in C.so XXII Marzo a Milano quando era Presidente della CGIL .....non di una alta carica Statale.
Quello dell'ambulanza era di AN, che prima ha detto mi dimetto, poi "no rimango per i miei elettori"
O Mastella e Rutelli con Aereo e mezzi tutti pagati per scopi parlamentari sono andati a vedere il GP di Monza.
Me lo immagino, comunque quel parlamentare di AN non si è dimesso solo per la storia del rimanere per i propri elettori, tutti, ma proprio tutti i senatori, o deputati, hanno fatto comunella e gli hanno "implorato" di rimanere. Patetici. Non vorrei dire una stronzata, penso che anche il Presidente del Senato o della Camera, di turno, gli abbia chiesto di rimanere.
Patetici.
tutto qui? mi aspettavo qualcosa di piu scandaloso :bored:
e se uno non può fare i cazzi suoi che ci diventaa fare la 3 carica dello stato solo per lo stipendio?:sneer:
Ma poi i Vigili del Fuoco che lo hanno scortato ( -.-' ) non sapevano niente del divieto di immersione?
La scorta sott'acqua perchè è risaputo sotto il mare c'è lo squalo fava, ed essendo comunista Fini aveva paura che glielo apponesse nel suo culo destrorso.
:sneer:
Non mi ricordo quale ministro, mi pare belga, viaggiava con ryanair...per dare il buon esempio, venne pure sul giornale...ecco la differenza tra noi e una nazione civile.
Enjoy.
L'Italia ha pacchi di nazioni da invidiare in quanto a livello di civiltà.
Veramente uno scandalo!
il vero scandalo in italia è che i politici sono vip... fra scorte e auto blu so peggio degli attori di hollywood e per molti tutto questo è normale
era Tony Blair http://www.repubblica.it/2006/06/sez...-low-cost.html
ma se è bilingue cosa centra -.-?
Prima di studiare economia volevo iscrivermi in Relazioni Internazionali a sfondo economico ed uno dei paesi + quotato per le specializzazioni o cmq per ambire di poter lavorare è il Belgio, vuoi per le sedi dell'UE e vuoi perchè lavorando\vivendo lì impari alla lunga francese-tedesco assieme^^
Io invidio molto + il belgio che il Portogallo\Spagna per esempio.Dipende dai punti di vista e da cosa sei intenzionato a fare nella tua vita:)
vabbè da invidiare al portogallo c'è solo il porto :sneer: