Esce oggi :D e non me lo voglio perdere.
http://it.youtube.com/watch?v=k3yuPrr6c8E
Printable View
Esce oggi :D e non me lo voglio perdere.
http://it.youtube.com/watch?v=k3yuPrr6c8E
Carino....
Alla fine i buoni vincono!
Il Maestro >>>>>>>>>>>>>>> ALL
La colonna sonora è >>>>>>:sneer:
:sneer: lo vojo vede :sneer:
qualcuno l ha visto???com'è???
Visto ieri sera...merita ragazzi=)
Bella la colonna sonora e tutto...fa ridere dall'inizio alla fine,ma ci sono scene vuoi per le animazioni vuoi per l'azione che lasciano a bocca aperta...un pò meno ridere ma tanta più azione...moralismo inside per la storia ma ci stà...unico difetto?I cinesi dopo vestiti pc e tutto ci stanno colonizzando anche nei cartoni...
Me lo aspettavo molto più comico, è cmq da vedere.
stavo morendo dai crampi allo stomaco dal ridere.... la scena dell'agopuntura è in assoluto la migliore.....
visto ieri, bellerrimo. :bow:
Le animazioni dei personaggi sono quanto di meglio abbia visto finora, complimentoni alla dreaworks.
Davvero non male il doppiaggio, bravo fabio volo anche se non me lo vedo molto nella parte del panda :hm:
in certi punti però la traduzione lascia un po' a desiderare
edit: da vedere i 10 secondi bonus dopo i titoli di coda ovviamente :D
da vedere, unica pecca un po' corto, pero' bello :)
Se non mi sono rincretinito il doppiatore del maestro è lo stesso del sergente Hartman di Full Metal Jacket :bow:
appena tornato dal cinema :rotfl: divertentissima soprattutto la scena dell'agopuntura e all'inizio quando prova ad entrare nella arena di combattimento :rotfl:
AHAHHAHAAH
divertentissimo, non ho smesso di ridere dall'inizio alla fine lol
Veramente bellerrimo mi sono crepato dalle risate :rotfl:
Spoiler
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: troppo bello visto ieri sera
tra gli ultimi film di animazione è sicuramente uno dei migliori decisamente meglio di screak 3 ..in attesa di ice age 3 :metal::metal:
fenomenali anche gli utlimi 10 sec dopo i titoli di coda :nod::nod:
battaglia finale deludente. Simpatico come film, ma niente di più.
è decisamente + travella tigre :nod::nod:
vedo che ve ne intendete di travella :point:
due scene mi hanno fatto morire,
Spoiler
Comunque si, anche per ma la battaglia finale non è sto gran che...film che pero mi è piaciuto, tra l'altro non ne guardo molti di animazione...
carino dai!
Bellissimo, ho riso un sacco e di gusto :blush:
mi avete fatto venire voglia di vederlo, ho organizzato per domani sera :D
Quando il doppiaggio originale fa metà film:
Visto.. c'è di meglio ma non ultimamente, si attendono le prossime uscite intanto sperando siano ancora migliori.
Non fa ridere dall'inizio alla fine ne sorprende come per esempio poteva fare Madagascar, però qualche risata la strappa è decente. Certo il doppiaggio italiano non è paragonabile a quello originale.
mi spiegate che so sti 10 secondi fighi alla fine ? Io li ho visto ma non è che sia chissà che :D
Per sicurezza me mettete in spoiler quel che succede nei 10 secondi tanto per essere sicuro che abbiamo visto la stessa cosa ?
:bow: :bow: Black :bow: :bow:
per cuirosita lo voglio vede ita stasera, almeno per senti come so doppiati il maestro e po
visto ieri sera,fantastico.
Alla scena della paralisi facciale ho pianto :sneer:
comunque per me quelli fanno Muay non kung fu
non si tratta di per me o per te quello e' un Gyaku tzuki ,letteralmente pugno opposto, sottointeso alla guardia, che in inglese viene anche detto reverse punch infatti e' il braccio posteriore nella guardia.
Oikomi perche e' in avanzamento o d'incontro che differisce dal Tobi che e' saltato sul posto.
Se poi quello fa muay thai o sollevamento teglie di lasagne poco importa, ed anche nel muay thai spesso la nomeclatura delle tecniche e' mutuata dal karate shotokan, anche Fred Royers nei suoi stage un calcio circolare lo chiama Mawashi geri e non round kick o roundhouse kick come fanno in inglese nonostante gli stage li fa in inglese (lui e' olandese), cosi come indicava anche Gyaku tzuki se chiedeva di portare un "pugno opposto".
Fred Royers (Mejiro Gym) qualcosa di muay thai ne capiva
:confused:
fanno sicuramente muay.
fanculo, al cinemino dove sono andato io hanno tagliato i titoli di coda.. -.-
ahahha visto in lingua originale e non me ne pento. Forse me lo rivedo in italiano con gli amici, ma sarà una sofferenza.
Davvero bellino, scorre via che è un piacere.