http://www.gazzetta.it/Calcio/Nazion...onvocati.shtml
pd sempre i soliti..Cassano e Ambrosini a casa, posso capire Cassano che deve ancora carburare ma Ambro è gia in forma....
mah.......sempre i soliti ruderi...
Printable View
http://www.gazzetta.it/Calcio/Nazion...onvocati.shtml
pd sempre i soliti..Cassano e Ambrosini a casa, posso capire Cassano che deve ancora carburare ma Ambro è gia in forma....
mah.......sempre i soliti ruderi...
eretico non puoi criticare lippi :D
bhè c'è il ritorno di giladino la novità palombo insomma qualcosa cambia.
si vabbe ma dico i ruderi come del piero, de santis cannavaro toni camoranesi gattuso...pd...
ma il negrone nn lo poteva portare??
palombo mi ha fatto un'ottima impressione contro l'inter... mi sembra un ottimo regista offensivo con spunti brillanti
Chissà quando inizierà a lavorare in vista del mondiale 2010..
ha detto che fara degli innesti basandosi sempre sul suo gruppo "mondiale" che poi è la cosa giusta... gli innesti giovani di peso so quelli dell'U21 e nn sono 11/11 ma 3/4 da coordinare con i "vecchi" :wolfeek:
balotelli liverani ferrari e santacroce in nazionale please
liverani e ferrari chi sarebbero? :rain: spero non quelli che credo io :sneer:
cioè ma veramente siete cosi scarsi di calcio da non aver capito la batutta di emma? cioè vo pure dato una mano:nod:
barzagli.......gattuso....ma vaffanculo pd
Ciapet
Io la vedo invece bene come squadra, certo non riconvocherei Gattuso e Del Piero ma...sia il primo che il secondo sono uomini squadra anche se non giocano.
Ambrosini è vecchio e Lippi fa bene a non chiamarlo, come non chiamerei Barzagli e forse manco Zambrotta. Ma non si può cambiare una nazionale in blocco, piano piano chiamerà altri.
Intanto ricordiamoci che la coppia centrale sarebbe Chiellini-Cannavaro, magari con Gamberini prima riserva. Sui lati al momento non prenderei Zambro, chiamerei qualche giovine da svezzare.
A centrocampo...invece li o puntiamo definitivamente su Aquilani-De Rossi o...famola finita!!!
In avanti...se Toni non è rotto devi chiamarlo anche se agli europei ha fatto cacare a spruzzo.
P.S.
Quella di liverani, balotelli, ferrari e santacroce mi aveva fregato pure a me...poi ho capaito...e quindi dico che io chiamerei anche amauri :confused:
Io non ce li voglio nella nazionale italiana i negroni
Ma perche' si ostina a non convocare Cassano?
Perchè lo ritiene più un problema che un aiuto.
Lippi: "Rossi, Balotelli e Montolivo presto nella mia Italia"
e meno male. Che di vedere Del Piero e company in nazionale non se ne può più davvero.
Scusa, ma capisco che mancano 2 anni, ma non convocare Del Piero che l'anno scorso ricordo a tutti ha vinto la classifica marcatori e fa numeri su numeri in ogni partita è un delitto..
Certo 90 minuti non li regge più, ma al suo posto chi chiameresti?
Totti in nazionale ha sempre fatto pena, Cassano è troppo discontinuo secondo me (lo vedo come il vecchio Recoba: 1 partita sembra dio in terra e altre 3 è un debosciato che raccoglie le margherite a centro campo).
Inoltre come hanno già scritto Del Piero e Gattuso fanno gruppo.
Secondo me Lippi fa bene a partire dalla vecchia guardia, ma penso che tra 2 anni non saranno questi i giocatori che faranno il mondiale, ma gli inserimenti di gente nuova vanno fatti gradualmente perchè se no il gruppo si sfascia.
Balotelli secondo me andrà presto in nazionale, è un fenomeno quel ragazzo e ha una potenza fisica mostruosa (ps: tifo Juve quindi non sono di parte su Mario).
Uppo il centrocampo con De Rossi e Aquilani che sono davvero molto forti
minchia vedere ancora certi nomi fa veramente cadere i coglioni
gattuso....barzagli...dio che schifo. ci mancava solo quella pippa di zaccardo o macellazzi e l'ospizio era completo. preferivo vedere convocato qualcun'altro persino al posto di Alex, che ormai quello che poteva fare l'ha fatto e preferisco si riposi per la stagione a venire.
siamo pieni di giovani di talento, e usiamoli cazzo.
Si chiama un giovane, nulla contro Del Piero ma l'età e quella che è e al mondiale mancano ancora due anni, invece di puntare su gente che arriverà con il bastone all'inizio dei mondiali meglio inserire qualche giovane tipo Balotelli Rossi e Montolivo nel gruppo, magari ora non potranno dare un apporto pari a quello di Del Piero però meglio rischiare qualcosina nel girone di qualificazione che arrivare ai mondiali con ultra quarantenni. Che poi lo stesso discorso si potrebbe fare per Di Natale che in nazionale non ha mai brillato e ha la sua età.
Ci stanno 100 giocatori che potrebbero tranquillamente occupare il posto di Del Piero in nazionale
Convocarlo ancora non è solo inutile ma è anche deleterio, tra 2 anni quando ci saranno i mondiali Del Piero andrà in giro col bastone, che senso ha convocarlo ancora cristo? tanto vale provare i giovani, tanto contro cipro e company ci vinci pure mandando in campo pellissier, esposito e canini cazzo..
Tranquilli, ai mondiali giocano Rosina e Rossi davanti.
palombo fisso al fantacalcio da 2 anni :nod:
Fatto salvo che sono favorevole a convocare i giovani, e che reputo che l'unico motivo per covocare un giocatore come DP può essere unicamente quella di far crescere i giovani attraverso l'esempio di professionista che è (cosa indiscutibile per tutti), qualcuno mi dovrebbe speigare per quale motivo dovrebbe essere collocato Balotelli.
Stiamo parlando di un giovane di 18 anni che neanche gioca titolare nella sua squadra.
Prima di Balotelli direi che ci sono perlomeno 5-6 gioatori da portare in nazionale, per quello che hanno già fatto nelle squadre di club e nelle nazionali giovanili:
Rossi, Acquafresca, Rosina, Giovinco e Bianchi possono avere un senso ora in nazionale, Balotelli lasciatelo crescere in pace.
Ahhhh bei tempi quando lo Zio Beppe esordiva in nazionale a 17 anni e diventava campione del mondo a 19 :metal:
Convocazioni giuste a mio avviso, soprattutto Palombo. Barzagli imo ha preso il posto di Chiellini infortunato; io poi avrei portato Giovinco al posto di Gattuso e l'avrei fatto giocare con De Rossi, Aquilani (o Pirlo) e Camoranesi a destra. :metal: