Vi è mai capitato? A me sarà tipo una settimana che vivo in questo stato, e accade veramente :o
Printable View
Vi è mai capitato? A me sarà tipo una settimana che vivo in questo stato, e accade veramente :o
Raramente. Mi capita spesso invece di sentire una canzone che non ho mai sentito credendo di averla già sentita.
non mi è mai successo
non mi è mai successo
ok mi merito il cartellino però questa è bellissima :rotfl::rotfl::rotfl:
un errore di matrix...
cmq mi è successo un 2-3 volte
succedeva spesso anni fa, ora sempre di meno
si mi è successo...anche quando ero sicuro al 100% che non poteva essere accaduto prima.
mi succede non raramente....
ultimamente però quando mi accorgo di essere nel deja-vù riesco a non fare le azioni del deja vu
esempio, mi accorgo di avere un deja vu, so che nel deja vu metterò una mano sul tavolo (per esempio), ed evito di farlo.
E' completamente inutile, però è figo spezzarlo
A me quando ero piu piccolo capitava sempre.
Ora molto meno.
La sensazione è decisamente fastidiosa
hahahahaahahah:rotfl: you win
comunque recentemente non mi capita più molto spesso... fino a un po' di tempo fa era all'ordine del giorno, e il periodo coincideva con quello di spinellaggio più massiccio... non so se era un caso ma per me è sempre stato plausibile che fosse roba per mangiati
potrebbe essere una delle tante cause, certamente capitava anche quand'ero piccolo
fino a quando ho avuto 17-18 anni tantissimo,spesso...sensazione quasi piacevole...mistica intrigante,ora quasi mai
no
ah grama, vai a cagare
:sneer:
si...mi capita.
Raramente ma mi capita.
Come definirla? Boh...non so se sia piacevole o spiacevole... è alquanto bizzarra come sensazione. Rimango stupito e incuriosito e se son con altra gente esclamo sempre "Sta scena l'ho già vissuta :sneer: "
E' un bug che aumenta in prossimità della fine del mondo.
Successo un po di volte fa sempre un certo effetto viverlo.
Mi succedeva spessissimo fino ad un anno fa.....ora molto raramente...
a volte mi succede, e devo dire che mi lascia addosso una certa inquietudine
@Salta non ti cartellino perchè era geniale :love:
credo mi sia successo alcune volte, più che altro però con dei pensieri non con delle azioni.
bohhh sono esaurito :D
saltaproc è un fottuto genio:rotfl:
a me capita ogni tanto... ma non è proprio una sensazione... è un ricordare chiaramente di aver già vissuto quella scena... e mi fa un po' paura...
speriamo che quelli della nabucodonosor mi sveglino...
capita e mi dà una fastidiosissima sensazione, vien da pensare: cazzo se ho l'impressione di averla gia vissuta e sono sicuro di non averla mai vissuta vuol dire che era già prestabilito che la avrei vissuta, quindi tutto quello che faccio ogni giorno per crearmi la vita che voglio non serve a un cazzo xke è gia tutto deciso... ok chiamo uno psicologo
basterebbe smetterla con la droga ragazzi...
oppure passa il nome del pusher che, a quanto pare, ha della roba buona :sneer:
cmq avevo letto da qualche parte che i deja vu siano dovuti a delle piccole sconnessioni per cui è come se tu ritornassi indietro di qualche millesimo di secondo e mentre vivi una cosa in realtà stai vivendo anche il ricordo
Per me state dicendo un mucchio di scemate :sneer:
capita e mi dà una fastidiosissima sensazione, vien da pensare: cazzo se ho l'impressione di averla gia vissuta e sono sicuro di non averla mai vissuta vuol dire che ho l'impressione di averla già vissuta anche se non l'ho mai vissuta. Tutto quello ceh faccio ogni giorno non cambia un cazzo cmq perchè il sole ci mangerà tutti cmq e gg.
Torniamo indietro nel tempo http://www.casa80.it/Immagini/ritorno_al_futuro7.jpg
e poi non credono che il fumo danneggia gravemente il cervello
a me è successo spesso... la cosa che mi ha preoccupato è che una volta eravamo in 3-4 ed è successo contemporaneamente per tutti.
boh chissà che cazzo è-
prima mi sucedeva spesso, poi è andato scemando.. sarà qualcosa legato anche all'età?
Però figo, a me piace come sensazione :D