che requisiti ha con tutto al minimo?
Printable View
che requisiti ha con tutto al minimo?
scaricati la open beta, provala e vedi come va.
se fa merda hai 11 giorni per cambiare pc prima che aprano i server ufficiali.
peccato che l'open ancora non puoi provarla...
speriamo di no:sneer:
non è esoso e soprattutto è tutto procio..almeno fino ad ora
IMO se giochi a DAOC cosi' giochi a WAR
Ma che computer hai poi, non hai messo le specifiche.
pentium4 2.66ghz 1gb d ram con una olderrima radeon 9600pro 256mb
se a pacman non scatti vai tranquillo
Gira di cacca..
Io ho un portatile simile (P4 @3GHz, 1 GB di RAM e Radeon 9700 con 256MB dedicati) e l'ho disinstallato perchè era ingiocabile (sono in beta).
Il pve lo fai, ma appena fai pvp e becchi un altro party implode e ti si freeza per SECONDI e ti ritrovi esploso.
Quote:
Originally Posted by baba
Quote:
Originally Posted by Verci
open beta apre il 7
release il 18
18-7 = 11
non mi pare di aver propriamente sbagliato...
speriamo si sbaglino, daoc comincia a dar noia e a warhammer son particolarmente affezionato. da piccino mi piaceva pittare le miniaturine carine... per carità non il gioco da tavolo, mi sarei sentito troppo idiota, ma pitturare le minia mi piaceva un sacco
Chi reggeva LOTM a dettagli alti, con AAxN etc reggerà anche Warhammer, magari senza cavoli aggiunti ma lo reggerà.
Ho per caso detto che qualcuno ha sbagliato a dire qualcosa??
Non mi pare!
Ho solo affermato che siccome la open apre il 7 attualmente non puo verificare se il suo pc cesso (testuali parole)regge o meno WAR.E cmq per la cronaca se come me ha ordinato la CE non parte il 18 ma bensi il 15 e quindi non 11 ma 8 giorni!
la CE parte il 14, la SE con preorder il 15 e la SE il 18 :p
in ogni caso Nortolo deve sukare...
in ogni caso il 7 mattina prova il suo pc, se non va ha da 8 a 11 gioni per procacciarsi un pc decente :-)
ho una 9800 pro , un amd 3200+ e 1,5 gb di ram vecchio stile , datato il tutto tipo anno 2003/4 .
Mi scattava un po ma tutto sommato il pve era giocabile a patto di non entrare in situazioni troppo affollate ( tipo nella capitale giocavo a scatti a volte e manco poco ) .
Il pvp praticamente so riuscito a farlo max al tier 2 , poi il pc ha detto basta e mi son rassegnato all upgrade . Ah : il gioco l'ho provato a 1200 + 1024 ( punto piu punto meno :D )
EHHHHHHHHHH ???????
Io : Ok kins, proviamo questo spot,pulla tu di aoe,io sbollo mentre arrivano.
...
...
...
Io : Kins ?
...
...
...
Kins : Sì scusa,mi si freeza un po'! Vado.
Il pg di kins si muove. Resta ferma 2 secondi. Si muove ancora e va verso lo spot. Si ferma 2 secondi. Si gira verso il gruppetto di mob da pullare.
...
...
...
Io : Kins,ci sei ?
...
...
...
...
...
...
Io : Vabbe,pullo io -.- Aiutami eh!
Bolto aoe uno spot di 5\6 mob. Mi arrivano in melee. Esplodo. Dopo 4\5 secondi kins comincia a castare.
Io : Ma se sei afk avvisami -.-
...
...
...
Kins : Non sono afk, mi va di cacca il pc!
Alla faccia del giocabile, quella sera i mob mi si farmavano anche le emorroidi...
no vabè quella è stato un caso raro dovuto a qualche applicazione di merda che ha freezato il pc per un po .
Fasi drammatiche le ho avute solo in presenza di parecchi personaggi o grossi caricamenti come altdorf . Per i cambi mappa qualche freeze ma vivibile .
Però da 1 a 10 la mia config è da 6- per il pve e ingiocabile per rvr . Se ti ricordi è stato un macello appena mi è toccato fare un po di pve in mezzo ai mob , se rallentava il mondo e non riuscivo a correre certe volte -.-
Chiedo scusa , in attesa di scaricare il client per la open beta , dite che ho bisogno di un upgrade anch'io sul mio fisso?
P4 3.0 GHZ
2 GB ram DDR corsair (dual channel 1gbx2)
Asus Nvidia EN6600GT pci express 16x
HD sata2 250 GB Seagate Barracuda
Grazie
quindi analogamenti per un pc con
Intel core 2 duo 1,8 Ghz
2GB RAM
Ati x1400 128 MB dedicati + 128 RAM
va da schifo ?
I pc vanno bene, sono le schede video che non mi sembrano adatte. Al daoc in rvr senza una buona scheda video con un po' di ram video su scattava sempre e cmq.
Il gioco è processore + ram.
2gb ram ed un processore dual core decente sotto.
La scheda video è solo da contorno, praticamente non la usa.
Cmq ce l'open beta, cercate in giro i siti che danno cd key e provatelo.
Windows xp home edition sp2 come se la cava coi 4gb di ram ? :P
Esatto, cmq non è mica vero che non la usa la Scheda Video..
Tutti gli effetti delle esplosioni etc è tutto gestito dalla SV, mica dal proc..
Non diciam cagate!
Ovvio ma qui se leggi c'è gente che ha postato di usare una 6600 o una Ati Radeon 9600..
Quindi la differenza c'è e come..
Se può servire da paragone, con il mio vecchio AMD 2800+ 1.5 gb di ram e Nvidia 6800 era mediamente ingiocabile, nel dettaglio:
fattibile in exp solitaria, passabile in exp/PQ di gruppo, con swap assurdi in BG e nelle zone RvR con + di 8-10 giocatori, fino ad arrivare alla modalità slideshow nel caso dell'assedio alla capitale.
Bah...
sarò costretto a metterci una 8800GT da 512...
tanto vale che me compro una console!
ma prenditi una 4850 \ 4870 che spendi pochissimo -_-
Perchè hai editato, avevi scritto 9800 -.-
Perchè ho sbagliato... e comunque una ASUS Nvidia 9800GT da 512Mb costa tanto quanto la 8800GT , quindi anche sbagliando il tuo riferimento al prezzo era comunque strano a mio avviso!
Della Ati , quelle che costano due lire sono le 3850 / 3870.
Tornando al discorso Warhammer , ho XP sp2 , inutile anche pompare le ram tanto non serve a una mazza , quindi mi tengo i miei 2GB, il procio non è un dual core e la scheda video è vecchiotta. L'unica cosa che posso fare è mettere una nuova scheda per alleggerire un po' il gioco se ci saranno svariati effetti di luce ecc... ma fondamentalmente per questi giochi ci vuole un po' tutto, procio , ram , scheda video. A meno che la gente non gioca a 800x600.