chi di voi sta giocando su promise ora?Io dopo aver dingato il 7 al BD ho avuto un freeze generale e la scheda video mi ha lasciato...mo ndo la trovo na scheda video in Nigeria...
Printable View
chi di voi sta giocando su promise ora?Io dopo aver dingato il 7 al BD ho avuto un freeze generale e la scheda video mi ha lasciato...mo ndo la trovo na scheda video in Nigeria...
diciamo che promise è affondando causa vertici incompetenti (admin incapaci, per la serie mentalità del 2001 ftw..robe allucinanti... ), tutto lo staff (gm..coder..) hanno mollato, sono rimasti solo gli artefici dello sfascio :)
quindi, inutile fare qualsiasi cosa..anzi..gia che ci sei...chiudi/deleta il topic stick..che ormai è useless xD
dai tom ti presto la miahhhh!
metrox soccia e torna a giuocare su aoc
:wolfeek::wolfeek::wolfeek:
Cazzo che tempismo questo post :rotfl:
Tom deleta che è molto meglio.
sei anche tu della politica just in time?
si, ma anubi, che cazzo ha light? le mestruazioni? chiude i forum a muzzo?
btw ieri ho loggato un pochetto e ovviamente tutti i loggati erano in PvE... :bored:
sarebbe piu' corretto parlare della "persona sopra" quando anche lui puo' rispondere.Lo dico solo per correttezza nei confronti di tutti :wave:
La "persona sopra" non sono io eh...io sono uno di quelli che se n'è andato :angel:
THIS IS SHAAAAAAAAAAAARDDDDDDDDDDDDD
:point:
Bello Promise...
gg
Poi raga vedete, alcuni di voi - che aime' e per carita' magari ci mettono e/o ci han messo il cuore - hanno sempre risposto inaciditi quando qualche stronzo diceva che gli shard fanno merda; ora... queste persone non sono luminari... son semplicemente persone che sanno che prima o poi in ITALIA le cose finiscono in questo modo.
E' nel nostro DNA, siamo gentaglia.:nod:
Inizialmente si parlava di questo shard come quello che sarebbe diventato dogma, definitivo; io sinceramente non ci ho mai e non ci ho mai voluto giocare non perche' c'era gente che a me non piaceva -anzi, al contrario, un sacco di gente con cui gia' in passato ho giocato e con cui mi son divertito - ma perche' la mia religione a priori mi dice che shard = merda.
Shard = merda non è sempre vero , anzi , alcuni shard sono molto piacevoli.
Shard = prima o poi finisce in merda , quello sì, perchè alla fine dietro c'è gente non pagata che lo fa per hobby, ed inevitabilmente prima o poi o si stufa, o succede qualche macello, il tutto di solito in tempi MOLTO + brevi degli Official (che anche quelli vanno in merda, ma almeno ci mettono 2+ anni)
Ma fottiti; sei old quanto mia nonna.
Procurati una key di warhammer che dal 7 si fa la beta.
Se fa merda pazienza.
Rinnovare adesso daoc e' una mossa da furbi tanto quanto 8 anni fa comprare i bot parmalat
con la differenza che 8 anni fa non si sapeva delle porcate finanziarie di parmalat, di daoc invece si sa che forse farà una fiammata con origins e poi si spegnerà nel nulla :-)
La metamorfosi che ha subito Daoc in questi anni è paragonabile a quella di Micheal Jackson , ormai stan tutti aspettando il momento in cui cadrà a pezzi.
gli shard , come dissi quando fu annunciato di questo promise sono ottimi x perdere poco tempo , gia se devi farmare etc non ne vale la pena hanno poca vita .
mi scoccia avere sempre ragione
La cosa che fa incazzare è che se ci fosse stato un minimo di, non dico impegno, ma anche solo presenza e umiltà in più da parte di alcune persone a quest ora la situazione sarebbe ben diversa...
quindi x te la colpa non è della solita gente che da 3 alfa fan colare a picco tutto x le loro idee da esaltati? :asd:
;)
su uno shard rvr non puoi permetterti di dare l'alternativa xp ai player perche se la gente rosica o suka si rolla 1 altro pg, unico vantaggio di questa cosa è sentirsi fighi di avere 100 pg loggati su un server potenzialmente fermo. la zona rvr troppo piccola nonostante tutto ha creato problemi di zerg mentre se ci fosse stata una cosa tipo eden che puoi fare gvg e sei semrpe 8v8 o tipo il turnament 2 vs 2 3 vs 3 sarebbe durato in eterno il server.
Se vuoi far felice un player di daoc devi dargli il divertimento che non ha sull'official, non un official. Se io gioco su uno shard è perche gia son stufo di giocare in piu cerco qualcosa di alternativo che la non c'e.
poi imo , l'rp rate come nella 1.60 i danni marci che facevano i tank all'inizio , il fatto di doversi farmare l'equip e di dover avere una gilda per fare rvr o venivi piallato ha influito su tutto.
Eden per quanto possa far cagare è meglio di promise ma non perche ha la cagatina implementata meglio o peggio, ma proprio per la concezione del server , li hai tutto quello che vuoi, ed è per questo che durera.
la zona non era piccola, anzi ce la si poteva giocare, solo ke si è spopolata presto. la gente non organizzata non ha mai fatto pg da gruppo (perke andavano expati insieme a un gruppo che ovviamente non aveva) la cazzzata è stata fare i gladiatori inutili fino a 3 settimane fa. quindi non c'erano supporti con cui poter gruppare.
poi i danni ke c'e voluto un mese per sistemarli (grazie agli utenti non agli admin ke dormivano)