Senza aprire milioni di thread sulle giornate/mercato/rosik possiamo tenere 1 thread solo da record ich daii?? :blush:
ps.
hai sulla coscienza 318pagine...noi lavoriamo per i record e tu ci distruggi i sogni :confused:
Printable View
Senza aprire milioni di thread sulle giornate/mercato/rosik possiamo tenere 1 thread solo da record ich daii?? :blush:
ps.
hai sulla coscienza 318pagine...noi lavoriamo per i record e tu ci distruggi i sogni :confused:
Thread ban-free :metal:
Dai randolk inizia a scrivere qualche minchiata sull'inter dei record così si parte in grande stile :sneer:
LOL@Gaffe di Robinho
http://it.eurosport.yahoo.com/040920...incia-g-0.html
questo si e' un mercenario vero :sneer:
42 milioni x robinho...ne vale 15 se vabene.
ps: inter merda :nod:
visto che mercato2 è stato ingiustamente chiuso, esiste ancora la possibilità di comprare gli svincolati ma vabbè, è passato inosservato un acquisto del chievo quello di kerlon( in realtà è un prestito) ve lo ricordate ne avevamo parlato l'anno passato mi pare, si è lui Foquinha
http://www.youtube.com/watch?v=LYlqq...eature=related
La storia dell'inter:
20 anni di nulla... 1 scudetto di cartone... 1 scudetto vinto contro il nulla... 1 scudetto rubato
:sneer:
e sempre a parlar male dell'inter oh voi juventini siete al limite della sopportazione eh.
e sti cazzi se a loro non han trovato ancora nulla buon per moratti, m basta co sta storia di calciopoli fino a 2 anni fa a parte durante il derby nessuno se li cacava, anzi erano visti come gli sfigati e suscitavano quasi tenerezza, e checazzo diamogli sti anni di giusta rivincita senza rompere le palle.
Tuttosport titola:
70 milioni per Buffon
Sti arabi del cazzo
estrè ma prendi sempre tutto seriamente madò :D
devo portare l'avatar di totti x una settimana fra qlc giorno... fammi sfogare pls :rotfl:
ma + che altro siamo su bar sport no? e allora che senso ha se non si sfotte?:D
si però bast sempre co sta storia dello scudetto di cartone, quando si parla di calciopoli inerente alla juve mi pare che invocate sempre che on bisogna parlare del passato, e fatelo allora anche voi con l'inter, eh sti cazzi qando vincerete uno scudetto potrete sfancularli sul presente.
la roma quest'anno arriva 4° :metal:
eh a Torino hanno le fabbriche non le scuole
la roma va in uefa quest'anno. :nod: :confused:
Ok.
Te ne scelgo uno carino promesso.
Andata.
Ci vorrebbe un mod per ratificare la cosa :)
ma non vi pare ridicolo sto "metter la faccia" giocandosi l'avatar. cioè uno non può manco esprimere un'opinione perchè se no è senza palle?
io manco so che avatar ho e lo vorrei lasciare così, mi paiono proprio una cazzata tutte ste scommesse che stanno moltiplicandosi (sotto l'impulso di bakaras, che ha vinto l'ultima!)
non ci trovo nulla di strano nello sfotto tra l'altro è da un pezzettino che si fa e non è partito manco da baka c'è pure un 3d sticcato di ihc con le scommesse fatte
a me sembran carine invece. :metal:
cosi si vede se uno ci crede veramente a quello che dice oppure è un fake tanto x dire. :metal:
Slurpowned :sneer:
Tornando al discorso scudetto di cartone,fa molto ridere estrema che dice a noi di finirla quando è il primo sd uscirsene con “ladri blabla moggi” quando nn ha argomentazioni.