in download :love:
Printable View
in download :love:
PreAir , dai commenti mi pare un trailer lungo :nod: anche perchè era prevista il 28 settembre.
Se è altrimenti faccelo sape :P
-edit-
mmm anzi forse è quella seria ma in qualità scrausa ... aspetterò quella in 720p :nod:
era meglio il gatto in firma :achehm:
è proprio la prima puntata della terza serie, e per ora non è malaccio :)
pm
dexter :bow:
Che merda il doppiaggio italiano, ora su ITA1:thumbdown
Il personaggio di Dexter perde metà della sua caratterizzazione... gli altri anche peggio:gha:
regola n°1 mai vedere telefilm tradotti :nod:
Bho sinceramente, le mie serie preferite le ho sempre trovate più piacevoli in madrelingua (Lost, Dexter, BBT, House). Solo con The Shield preferisco Ita perché ho qualche difficoltà a capire lo slang che usano e mi da fastidio leggere i sottotitoli. :D
Need PORCOZZIO NEEEEEEEEEEEEEED
Purtroppo è una leaked.. fatta nemmeno dai scener ufficiali.. quindi la qualità non è eccelsa e non in HD.
Di conseguenza non so quanto vi conviene.. perchè poi dovreste aspettare fino al 28+7 per l'episodio successivo.. a questo punto (causa scimmia) tanto vale farsi la scadenza regolare...
si trova ovunque ormai :)
Mi trattengo e aspetto ....
che faticaaaaa
:afraid:
ah ma non era la prima stagione quella che hanno mandato in onda ieri? lol
ma.
NEEEDO BRUTALMENTE la 02.
Spoiler
:bow: :bow: :bow:
piddi è_é il finale mi ha fatto rosikare, visto l'andazzo non mi dispiacevano altre puntate con rita tutta ignuda ansimante :metal:
rita è >>
vista la prima puntata e ho ricordato in tutto e per tutto, il personaggio di cui mi sono innamorato.
il suo cambiamento è presente, ma non così tanto come ci si aspetta.
Ora più che altro mi chiedo
Spoiler
edit: domanda per mia madre.. la 2° serie è in programmazione in Italia nel futuro prossimo? Su Fox Crime?
bella la seconda :D
Vista la prima. Rita è >
downloading la 2°, cmq le musiche sono semplicemente favolose, danno un tocco noir che adoro :bow:
Spoiler
ya?
:rotfl: :rotfl:
cmq la piega che sta prendendo questa stagione non piace troppo neppure a me... cioè gli elementi ci son tutti, è proprio la trama principale che non mi convince
Comincio ad annoiarmi.....
:sleep:
assolutamente non al livello della prima stagione, ma non mi dispiace per niente
penso che con qualche altra puntata la questione freebo diventera' parecchio interessante cmq :nod:
btw rita è sempre >
:nod:
Finito di vedere giusto ieri la Season 2. Speriamo che questa terza stagione si mantenga sui livelli delle precedenti.
Dopo questa puntata posso affermare che questa stagione promette veramente N^N^N!
il colpo di scena finale (che aspettavo dalla fine della scorsa puntata) è stato perfetto :afraid:
ora vediamo come se la giocano
intendevo il fatto che
Spoiler
ecco, questa m'è piaciuta
pure tanto
3x6
Spoiler
Sono rimasto l'unico ancora a seguirlo??
:scratch:
cmq è probabile vista la noia..
cmq puntata BANALISSIMA.. l'unico colpo potrebbe essere la scoperta fatta da Deb, anche se... boh..
cmq l'avevo notato anch'io sta roba degli
Spoiler
Per il resto tutto da copione.. troppo
io lo seguo e continua a piacermi :afraid: non come la prima serie, ma cmq non mi dispiace.
pure io seguo e di scimmia pure :nod:
Boh... sarà che le sottostorie non mi stanno piacendo per niente e mi allontanano dalla trama principale, dal serial killer principe della serie..
:madd: