Secondo voi come si distriburano gli italiozzi?
Caos 60 % Order 40% ? O + sbilanciato?
Printable View
Secondo voi come si distriburano gli italiozzi?
Caos 60 % Order 40% ? O + sbilanciato?
Difficile dirlo, basandosi sulla closed beta probabilmente il Chaos sarà la fazione sovrappopolata, però credo che solo in Open Beta si potrà trarre qualche conclusione sensata. Certo il Chaos ha dalla sua classi abbastanza "carismatiche", altro modo di dire sborone, quindi potrebbe esercitare una certa attrattiva anche sulla massa.
io direi 65 35
Distruzione sarà la nuova albion
impossibile! i pg gay li ha l'Ordine :nod:
e poi lo shamano middo sta nella Distruzione :confused:
certo che pz, con due fazioni che diamine volete... o scegli A o scegli B, vai per carisma... ovvio che più gente scelga Distruzione, è mooolto più figa atm, dai :gha:
Cioè, io solo che ho visto il Chosen correre con lo scudazzo stile portellone e la spadazza in mano, ho assunto questa espressione: :wolfeek:
Invece quando ho giocato l'elfo swordmaster ero più o meno così: :achehm:
secondo me la distribuzione delle fazioni sarà abbastanza uniforme e con il tempo lo sarà ancora di più.. probabilmente prevedo una scelta più marcata per quel che riguarda la tipologia di server e secondo me la maggioranza sarà core^
uppo chi ha detto che distruzione sara la nuova albion.
€D1T -
sry ciccato post
X me sarà 55% ordine 45% distruzione sul server ita che va controtendenza rispetto all'inglese
se e' come dice svaal io vado chaos..in ogni caso vado dove c'e' minoranza.
Per me assisteremo ad un raro caso di perfetto bilanciamento... visto che da quello che vedo un buon 70% dei player viene da una quasi decennale esperienza nei mmorpg e la stragrande maggioranza inizierà con la gilda ben organizzata...
Se ricordate ai tempi di daoc abbiamo scelto il reame praticamente a naso, iniziando se non da soli in piccoli gruppetti di 2-3 amici. E la scelta del reame quando non capisci una mazza del gioco ricade spesso sull'opzione più rassicurante, vedi Albion e la sua "normalità":sneer:
Nel caso di Warhammer l'esoticità del Chaos si bilancia bene con gli aspetti simpatici Order tipo engineer e witch hunter, oltre alle classiche caratterizzazioni Fantasy.
Aggiungeteci il fatto che per la prima volta ci stiamo accordando rendendo pubbliche le nostre scelte per bilanciare i reami!:rolleyes:
Poi magari sarò smentito quando si paleserà uno sgravio da una parte o dall'altra:rotfl:
Imho alla fine saranno abb. bilanciati.
anche secondo me
strano, una volta ai bambini puccipacciosi piacevano i pg buoni, tipo albion per daoc o alleanza per wow, sta gioventù QQ
però già mi immagino le mitiche gilde zerg dai nomi tipici "Legio Ordini", "Lightbringer" etc etc in chaos :sneer:
Al momento per numero di gilde lo sbilanciamento è netto, se si arriverà ad un'equilibrio tanto meglio, anche se sono un po scettico
sai che novità, è così in tutti i mmorpg appena usciti.
Poi passa 1 anno e cambia un macello. La gente si studia meglio le classi, si fanno i bilanciamenti, ci si organizza coi primi setup... e una volta tirate le somme, infine si decide anche se e su quale server rerollare.
Per me dal 18 possono pure esserci 90% distruzione e 10% ordine, tanto so già che il gioco vero e proprio verrà fuori dopo almeno 3-4 mesi.
Inutile angustiarsi.
nfatti, e poi si sa che le megagildone nate sui forum durano un mesetto si e no.
edit: ma ci danno un server ita?
si ma alla fin fine non viene a cambiare una sega mi pare di aver capito, non essendoci open rvr ma solo dei grossi BG cmq a numero chiuso
l'open rvr c'è eccome.
mah io spero vivamente in un reame violentemente sovrapopolato é_é cosi posso rollare sull'altro e spammare aoe sullo zerg .
X shar : ma la banda avengers gioca?
rvr è ancora come spiegano sti due in questo video?
Cmq per rispondere a non mi ricordo chi ...
Eh gia la gioventù è cambiata... prima il bimbominchia quittava Italia 1 con la sigla finale dei puffi e loggava su daoc cercando di sconfiggere i gargamella hiberniani con il suo buonissimo e splendente paladino.
Adesso canticchiando marylin manson si guarda il suo bel video splatter e carico di odio e violenza si rolla un orco sperando di poter stuprare qualche piccola elfetta.
Come ne soffro... non ci sono più i bimbiminchia di un tempo
Oh sì il thoraffo è perso nelle paludi a cercare cavedani, deffo strimpella con la sua chitarruzza, oro ha appena scoperto world of warcraft, e così via :elfhat:
PS anche io credo nel bilanciamentoh!
Bello l'avatar mauro :D
allora per chi è entrato, com'è la percentuale al day1?
cheppalle..si dovrà rollare order-.-
ma sti problemi di goa relativi alla creazione di nuovi account e l'inserimento delle key openbeta sono persistenti da 12 ore?
mi sembra una cosa da terzo mondo oppure un fulmine ha preso la sede centrale di goa? :D
occazzo ho sbagliato post ç_ç
dite un po , mi aggiornate sulle popolazioni dei vari server ? Come va la situazione Order vs Chaos ? Dalla finestra dei server non mi visualizza il numero degli schieramenti ...
Per tutta la sera abbiam fatto principalmente quest pubbliche e scenari (convien fare anche un po' di pve,per chi non lo sapesse il rank reame non può superare il livello del pg...quindi se sei liv5 non puoi superare il rank reame5, e a fare quest pubbliche livelli in pochissimo tempo).
Chiaramente avendo giocato lo scenario 12 vs 12 la differenza di popolazione non si è minimamente sentita. Ho provato a roamare un po',ci son state occasioni di zerg agli obbiettivi,ma avendolo fatto in closed ho preferito concentrarmi sugli scenari.
Fa sorridere la quantità IRREALE di persone che si son fatte un chosen. In uno scenario è capitato che su 12pg ce ne fossero 5...manco i savage della 1.60 eran così fotm.
Lag : assente
Le uniche volte che ho visto pg blinkare erano a 3km, appena entro il clip range. Zero lag, client molto più stabile. Chiaramente nei prossimi giorni il server sarà messo maggiormente sotto stress per via dei nuovi iscritti (sperando riescano a farlo,gh), e lì potremo giudicare meglio, ma il cambiamento rispetto all'ultima settimana di closed è sensibilissimo.
In closed avevo enormi problemi grafici con la 8800gt...stasera è andato tutto perfettamente, devon aver sistemato qualcosa anche da quel punto di vista.
Mi son limitato a divertirmi stasera, non mi son preoccupato di testare\cercare bug o altri problemi, ma una serie infinita di piccole\grosse sfighe che affliggevano la closed sembra esser sparita. Un cosa che mi è balzata al'occhio è che se negli scenari decidi di aprire il mini di tutti i gruppi,si sovrappongono e si incasina tutto, ma per il resto tutte quelle menate in cui mi imbattevo quotidianamente sembra sian state risolte.
be devo dire che sull'eng alla fine il chosen non era poi così troppo prevalente rispetto ad altre classi(ad esempio 12 chosen e 8 WE) pochi healer come al solito.Lato ordine esistevano solo WH e BW..credo di aver visto un paio di archmage ed un RP in una marea di scenari fatti..per il resto nutella anche a tier bassi da parte del chosen..mhm screen fatto male con dettagli medio-bassi-.-
http://img110.imageshack.us/img110/4...f002fu5.th.jpg