Ci prendono a pallonate e Bagni spara una cazzata dopo l'altra :sneer:
Edit: Di Natale gol lol
Printable View
Ci prendono a pallonate e Bagni spara una cazzata dopo l'altra :sneer:
Edit: Di Natale gol lol
boia gamberini maremmamerda :gha:
cioè, buffon para anche gli sputi e i difensori remano contro :gha:
cassetti in miniera
Pareggio lol dopo 4 miracoli di Buffon.. difesa pietosa..
np autogoal inc
che schifo
Vabeh dai, non siamo i soli. Su Sportitalia c'è Austria - Francia, e la Francia sta perdendo :rotfl:.
babba, babba bia
l'austria in confronto a cipro è una squadra cazzo
ci mettiamo pure a fare i fallettini del cazzo :banana::banana:
2 a 0 per l'Austria.. Aufhauser :rotfl:
ma cassetti?
no ma stiamo giocando bene...eravamo sulle gambe dopo 5 minuti, corrono il triplo.
CAZZO lo sapevo che dovevo mettere 20€ su cipro
che merda di squadra
Che ha fatto Gamberini?
si è infortunato :nod:
cmq è la classica italia che si adatta agli avversari. puoi giocare contro cipro o contro il brasile, non cambia niente per noi lol
Govou perfora Manninger lol.
ma cassetti lo ha fatto giocare per beneficienza?
cazzo che furto :sneer:
gg, rubiamo una partita di nulla..
abbiamo fatto cacare 90 minuti e poi eurogol..
Lol
grandissima Francia che ne prende 3 dall'Austria cmq :rotfl:
raramente ho visto una partita così brutta...
altro che 70mil per Gigi.. un monumento si meriterebbe :bow:
I pagelloni!!11oneoneeleven
Buffon 9,99
Per quel centesimo di punto in più avrebbe dovuto scomporre le proprie
molecole, sdoppiarle per gametogenesi e far apparire il proprio doppio
sulla traiettoria del pallone del gol. E' sempre il miglior portiere del mondo.
Zambrotta 4
Sembra un vecchio di 127 anni che cerca di scopare. Tristerrimo.
Gamberini s.v.
Anzi, 6 sulla fiducia. Che sfiga poraccio.
Cannavaro 5
Impacciato e pesante. Palesemente fuori forma, palesemente al capolinea.
Grosso s.v.
L'altro ferito dai fabbri ciprioti, va a casa con due costole incrinate. Peccato, in nazionale dà sempre il meglio.
Camoranesi 6.5
Si sbatte, si danna l'anima, predica nel deserto di quell'accozzaglia che è il centrocampo azzurro.
Pirlo nc
Inutile, senza di lui il centrocampo azzurro fa cagare vermi spinosi a tre teste (cit.)
Ah, ma giocava?
De Rossi 4
Ma vaffanculo. Burini si nasce e si resta.
Di Natale 8
In stato di grazia, un'aria della Callas in un teatro vuoto. Sprecato.
Toni 3
Un BARILE DI MERDA. Fa il fenomeno solo tra i magnacrauti, io ce lo lascerei proprio fino a fine carriera. Che poi non manca molto.
Gilardino 7
Un altro in stato di grazia, rinvigorito dal momento di gloria. Lotta su tutti i palloni nonostante la presenza di un SACCO DI STERCO a fianco, pregevolissimo il tacco a smarcare Camorra. Non è il Gila ancelottiano, è quello di Parma.
Barzagli 2
:rotfl::rotfl::rotfl: Una sega immane. Anche lui pronto per tornare in Wurstelandia e restarci (speriamo).
Cassetti 3
Ma chi cazzo è Cassetti?
Gattuso 4
Dio chemmerda, falloso e inutile. Instupidito dal fortissimo centrocampo cipriota.
Lippi 3
Aridatece Donadoni.
Ovvia abbiamo perso il miglior difensore, PM
tutto ok tranne questi 2 voti... camoranesi ha fatto paura, come minimo 7 e riguardo a lippi, le colpe nn sono le sue e nn capisco il voto cosi basso... l'errore è stato far giocare 3 punte con la squadra spompata, poi con l'ingresso di ringhio la situazione è migliorata... gia che ha tolto toni è na cosa positiva... donadoni lo lasciava
a me de rossi ha fatto venire il sangue amaro con i palloni che perdeva a metà campo
ed evito di commentare barzagli -.-;
per il mondiale c'è da togliere cannavaro, toni e zambrotta come minimo..
camoranesi imo è un genio del pallone. incostante è non incisivo come altri (messi, ronaldo, kakà ecc). però certe giocate sono da :drool: come il sombrero e il passaggio a pirlo nel primo tempo e quello a di natale nel secondo.
vogliamo giuseppe rossi, montolivo e dossena!
Lippi ha tutto quello che serve per vincere: il culo.
Inutile stare a cercare l'allenatore piu bravo del mondo, tanto in nazionale non c'è il tempo materiale per insegnare un modulo, spesso e volentieri non ci si riesce nemmeno nei club; il primo sculato con un nome altisonante che capita va più che bene.
non ho visto la partita ma posso immaginare le figure di merda che la nostra banda di vecchi rincoglioniti puo averci fatto fare.
non potevano infortunarsi il ciccione di barzagli o quel babbeo di zambrotta invece che il nostro miglior difensore? in ogni caso son proprio curioso di sapere chi chiamera al suo posto il buon lippi.
ho visto solo la sintesi, direi da quello che ho visto che la parola pietosi sia piu che apporiata.
poi pd ho ascoltato la prima mezzora x radio...cioè i radiocronisti erano na cosa scandalosa, mezzora prima della partita mettevano gia le mani avanti...."peeeeeeehh il caldio, peeeeeeehh il campo, peeeeeeeh il tifo, peeeeehh altre nazionali stanno pareggiando contro squadre piccole, peeeeehh nn esistono piu partite facili peeeehhh peeeeeehhh peeeehh...." sembravano i QQ della coppia mancini-spalletti...
basta con sti alibi del cazzo pd a cipro dovevamo farne 8 pd....bah....
cmq uppo randold......ma chi cazzo è cassetti pd e pm???????
cmq ho visto che la francia giocava con in porta mandanda... chissà le risate di frey :rotfl:
doppio
Cannavaro nn puoi toglierlo, ci ha fatto vincere un mondiale ed è 1 che con la nazionale da sempre il meglio.
Toni non posso più vederlo.
Per togliere zambrotta devi prima trovarne uno più forte...
Cmq a me piacerebbe vedere Ballotelli in nazionale, per svernare un attacco di nomi altisonanti, che nn han mai combinato nulla
ok che è appena rientrato da un infortunio, ma i giocatori non mantengono sempre la stessa forma fisica. Se Cannavaro si dimostra meno importante di quanto lo sia stato ai mondiali può benissimo essere tolto anche lui.
per Toni : io non mi capacito di come faccia a fare macelli in tedeschia e sembrare un gatto di marmo in ogni partita con la nazionale :hm:
Vabbè ma nella terra dei Krauti i difensori sono imbarazzanti, ieri la partita non l' ho vista e anche i difensori di Cipro immagino non siano sto granchè, ma in linea di massima c'è differenza tra i difensori medi del campionato crucco e i difensori medi delle varie nazionali dell'Europeo.