Sto giocando da un po su questo server ed è molto carino oltre a non laggare mai a essere sempre on line e pieno di gente, ci sono tutte le ml cl ra rr5 fatte per bene.
Chi di voi se la gioca su sto server oltre a me?
Printable View
Sto giocando da un po su questo server ed è molto carino oltre a non laggare mai a essere sempre on line e pieno di gente, ci sono tutte le ml cl ra rr5 fatte per bene.
Chi di voi se la gioca su sto server oltre a me?
io, ti ho segato il warden ieri con il mio champion OP
mi spiace non si gioca a fantadaoc qui
ogni tanto con lo zerk ci sono... Warakalah :nod: nei Russian Roulette
old.
and this is shaaaaaard !
stateci lontani.
Ray ordine o distruzione?
e se parlissimo di Eden in sto 3ad?
mettete su un server di quake3arena ke è = imho
Eden è divertente se lo prendi x quello che è.. uno shard (per definizione imperfetto) che non pretende di essere 'like official', ma di assecondare le richieste degli utenti (tp perfetti con stats/bonus/resist stracappate, items con 200 use/proc, danni pompati, vampiri nerfati, arene etc).. personalmente lo trovo carino x passarci una mezz'oretta ogni tanto ma non ci giocherei mai con continuita' ;)
a me piace come server...ci gioco volentieri quando posso...penso verrà pensionato moolto in fretta con l'uscita di war però...sempre se riescono a farlo uscire..
War è partito ieri con l'open beta, e dovrebbe aprire in final tra 8-9 giorni se non ricordo male.
l'uscita di war è prevista per il 18
sisi lo so..ma se va avanti così secondo me esplode prima di uscire..o tipo prendono fuoco i camion della distribuzione...
Omg War esce davvero il 18 ? Pensavo che ormai era come Duke Nukem Forever perennemente in sviluppo :sneer:
Bello creare un 3ad e vederselo sputtanato da gente che parla di quello che ha comprato dal fruttivendolo.....
Noi siamo in 4-5 Ex TA Caerleon +ADD , cmq ti vedo quasi sempre in giro sul PvP :) !
Presente :confused: .
ok sto shard da oggi può chiudere i battenti imo:sneer:
che è successo?:O
non solo, anzi prima tipo delle 11 di sera da quanto mi han detto eden era strapieno (450-500 utenti per uno shard son tanta roba) nonostante war;
solo che han avuto la brilante idea di riavviare il server inserendo uno script del tutto simile a quello presente sui server dell'official fatto apposta per rilevare il radar, ed anche il sonar. Ora, dopo questo veloce riavvio, la popolazione del server è scesa di brutto, almeno ieri sera dopo mezzanotte non c'era un cane:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
chissà perchè :nod:
ciao, gioco su eden perchè è il meglio server del mondo:point:
E che sarebbe, Hador col Radar ? :rotfl:
eden è brutto :nod:
su Purga ci sono ancora tutti i pg gente... sarebbe bello ripopolarlo :nod:
Purga si che era uno shard serio pd...Magari la gente tornasse li.
thidranki39 is da way :metal: free RR15 :nod:
lolCode:
Isus's
THIDRANKI 39 i50 RvR Freeshard
OVERVIEW
Ruleset:
• Thidranki 39 features the normal RvR rulset in Thidranki and a co-operative PvE ruleset in Avalon City.
• Players will earn RPx25 and BPx50 in RvR. There is also a double RP bonus for Guild ownership of Thidranki Faste.
• All Players are granted free Realm Rank 15 (26 million RP's) and can progress to Realm Rank 24 (156 Million RP's).
Features
• Master Levels, Champion Levels, Realm Abilities, many with reduced timers to match the fast paced action.
• Free extra spell lines for all classes, many class combinations can be created, what about a Valkyrie with Savagery?
• Exclusive special weapons, armour and extra spec points and stat points are available to buy with Bounty Points.
• Three custom classes available to ALL realms, The Trapper, The Jormungandrite and The Priest.
Friendly Staff
Isus and his GM team are on hand to answer question of help get you started. You can also join the community at www.thidranki39.co.cc/forum
LoL RR24, prendi tutte le RA praticamente :rotfl: