Che spettacolo l'ultimo giro!
Mi spiace per Kimi ma Hamilton..:bow:
Printable View
Che spettacolo l'ultimo giro!
Mi spiace per Kimi ma Hamilton..:bow:
hamilton come al solito ha un culo sfondato
Non mi fregare i 3d :sneer: . Hamilton mmerda :wolfeek:
e ti pareva che stanno gia cercando cavilli per fottere la McLaren:point:
10 cm? gli era completamente dietro prima che ricominciasse a spingere:banana:
a me sembrava non più di mezza macchina.. ha guadagnato sicuramente metri tagliando la curva, non credi?
in curva è stato comunque Kimi a rimanere con una traiettoria larga per far si che Hamilton dovesse x forza tagliarla.
E dopo la posizione ce l'ha ridata...se poi è stato fesso a farsi sorpassare alla grande e ancor + fesso a schiantarsi DA SOLO cazzi suoi:D
eh già adesso è colpa di kimi... va la va la :elfhat:
mica è stato lo spirito santo a farlo schiantare:rain:
però è stato lo spirito santo a far piovere a 5 giri dal termine!
è stato il culo sfondato di hamilton pochi cazzi, esattamente come qualche gp fa col motore di massa
si va bene ma ha messo altri punti fra lui e massa... CULO SFONDATO.
si ma la foratura di una gomma non ti causa un ritiro, di solito :)
ci metterei la firma ad aver avuto 2 forature nella stessa corsa piuttosto che l'esplosione del motore di massa -.-;
A me è gustato tantissimo sto gp . E' stata una di quelle gare all antica , tra l'altro una delle più belle per sorpassi ed emozioni .
Alcune cose da dire :
-Kimi stava in palla fino a quando si trova con le gomme dure e l'arrivo della pioggia
-Hamilton ha fatto un errore all inizio , non sarebbe stato sto gran vivere per Raikkonen ma cmq sia GG
-Arrivato il bagnato è stato il delirio : Kimi non riusciva più a tenere Hamilton con la pioggia e quelle gomme . So stati giri in felirio dove stavano più fori pista che altro . Kimi è voluto rientrare in un posto dove ha perso il posteriore e GG . Li sinceramente ha fatto la cazzata , ma ci stava considerato che stavano tutti all arrembaggio :D
- Hamilton senza pioggia se scordava di pigliare a Kimi . Un culo della madonna , Imho il papà fa lo sciamano indio/africano e ha fatot qualche danza particolare ghgh.
M'è partita una scarica di vaffanculo a Kimi come non me ne capitava dal Gp di Hokeneim ( mi pare ) dove Shumy s'era incarrato a coulthard con condizioni di visibilità 0 .
Adesos sto guardando l'intervista a Kimi . Orca vacca questo Non c'ha na cazzo di emozione , manco terminator -.-
si anche come me nel pezzo di hamilton che passa Kimi :
- telecronista fa : SI RAIKKONEN PERDE QUALCHE DECIMO MA STA SICURAMENTE GESTENDO IL VANTAGGIO ( li ho capito che la gara per la ferrari era finita :sneer:
- Pezzo di Kimi Vs Hamilton con soprassi vari - ho un vuoto , ricordo solo una serie di : NOOOOOO , NOOOOOOO!!!! TELECRONISTA DI MERDAAAAA!!!
e dopo tale soprasso vedi Kimi che sbanda di qua e di la Come Hamilton :
- VAFFANCUUUUUUUULOOOOHHHHHHHHH NDOCAAAZOOVAAIIIII !!!!!!
(esce hamilton per scansare un doppiato e passa avanti kimi)
-AHHHHHH PAURAAAAAAA NOOOOOOHHH CHE SUCCEDEEEEEE
( rientra hamilton , cambia l'inquadratura della telecamera e vedi kimi che va in testacoda che manco carolina Kostner )
-CA CAZZZZOOOOO FAIIIIIIIIIII IMBECILEEEHHHHHHHH
( kimi prova a riaccodarsi , va largo sulla curva a sinistra e per rientrare troppo velocemente finisce sull erba sintetica , perde il retrotreno e se spalma sul muro !
- SILENZIO - vaffanculovaffanculo vaffanculo vaffanculo vaffanculo ç__ç
Beh si in effetti l'ho presa bene in quei momenti :rotfl::metal:
stesse mie reazioni più o meno:sneer:
cmq sì, lo odio quel culo sfondato sempre col paparino dietro.
Quanti anni hanno i figli di shumi? serve un altro robot[skillato]:rain:
cmq per rimanere in tema culo...
i vari hamilton, massa, quando fanno un testacoda sul bagnato ritornano in pista
cristo raikkonen mezzo testacoda ha fatto e s'è schiantato :gha:
http://www.gazzetta.it/Motori/Formul...tonpenal.shtml
ma quanto godoooooooooooooooooooo
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
ahahhha :metal: go massa go!
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
PD lo sapevo, hamilton praticamente aveva solo fatto finta di far ripassare kimi -.-
GODO PD
:metal:
Eddajjeeeee Buahahahah Goodooooooo
heidfield 2° :banana: :banana: :banana:
anche se spero che staltranno nn cè piu e venga sostituito da fernando :bow:
Hamilton pezzo di merda GODO!!!!!!!!!!!!! :metal::metal::metal::metal:
Hamiltowned :sneer:
ridicoli:gha:
ho appena visto il misfatto,che coglione cioè:rotfl:lo lascia passare sul rettilineo e poi si mette in scia:rotfl:quando è palese che gli deve ridare la posizione almeno per una curva
appunto è patetico, crede sempre di essere più furbo degli altri quando in realtà è l'esatto contrario :rotfl:
avrei trovato piu' corretta una penalizzazione sulla posizione nelle qualifiche di monza, sia per non cambiare la classifica a giochi fatti sia perche' la manovra l'ha subita raikkonen e a trarne vantaggio sono massa e heidfield boh
per quanto riguarda l'uscita di raikkonen: oltre al fatto che le ferrari portano meno in temperatura le gomme (sul bagnato significa meno grip rispetto alle mclaren con le slick), raikkonen aveva anche l'aerodinamica rovinata dall'alettone anteriore stortato in un contatto con hamilton poco prima