Allora chi c'è lato ordine del forum qui in open?
Printable View
Allora chi c'è lato ordine del forum qui in open?
Presente
io appena mifanno entrare
io appena riesco a creare account e validare key visto che il proprietario dell'account che stavo usando lo rivuole -.-
penso shadow warrior o white lion, provati un po' in sti giorni mi divertono molto
appena riesco ad entrare un girello me lo fo :P
Ioioio
Spanza Ingegnere liv 12 renown 11
Panzone Prete delle rune in crescita se non trovo nemici al t2
io sono Leon , wL lv 7 , ma spesso gioco anch sul server eng con un Bw Liuk lv 8 ;)
Io Zaor bw rank 12 rr 12, eh si la destruction mi regala troppi pr ed exp e ho gia capato il tier 1 :/ .
L'altro è iwo liv 6 arcimago rr 6 e anche con questo tra un ora mi sa che cappo. :sneer:
PZ c'è talmente tanto zerg lato distruzione che li stiamo bombardando con i cannoni -_-
io sono taro, bright wiz lvl9
mi sa che ho incontrato spanza un paio di volte.
cmq molto bello, dal 9 in su il bg è tutta un'altra vita, i pg esplodono in confronto a prima, anche merito dell'armor nuova dei mercanti fama.
cmq ultimi livelli nn sto facendo una quest, sto sempre al bg, si expa prima e mi diverto di più.
beh guarda c'è poco da disperdersi, io sto giocando su world's edge che stasera aveva tipo una cora di 150-180 persone per loggare (un 15 minuti) ed aveva sia order sia destruction full :___D
Che dire pd...Ho appena sloggato, mi sono divertito tantissimo in pvp..
Io sono Leocrema engi lvl 7 rank 7.
Ingegnere è troppo avanti come classe di controllo,inoltre ha ottimo dps (sono sempre uscito nei primi 3 nella classifica danni fatti), con un pò di strategia, sei la rovina dell'altra fazione, specialmente in accoppiata con un altro engi ed un buon curatore. Pg divertente ed utile.
Nulla st parlando di uno screen sul forum beta dove si vede lo zerg in rvr, come se fosse na novità che in un gioco massivo si formi lo zerg, per non parlare poi che nn è manco in release e la gente vuole solo menar ele mani senza stare a pensare troppo al come e dove. :gha:
Poi come per ogni serve straniero o meno si faranno scontri pochi vs pochi pochi vs molti e molti vs molti...
non parlo di zerg, sticazzi se c'è 1 massa informe che si muove in giro per la frontiera
parlo di zerg che campera sotto i pk nemici, incurante se gli fregano keep-torri-relic-la donna. Mi sembra di essere tornato su vortigern nel 2001 a vedere quegli screen, grazie a dio me ne tengo lontano
Imho sarà ancora piu divertente farli sokare. :confused:
shar nn ti seguo visto che so ancora gnubbo, ti riferisci all'open rvr o alle istanze?
no perchè gente che se ne frega se gli fregano la postazione ne ho vista, ma più che altro lato orda, sarà impressione mia ma con tutti i bg che ho fatto abbiamo vinto quasi sempre, giocando anche discretamente bene (considerando la niubbanza generale)
ps appropò di niubbanza, oggi mi è comparso un cazzo di corvo in testa, nn se ne vole andà, che roba è?
all'open, nelle istanze non si può creare lo zerg vero visto che cmq si combatte pari numero (cioè per me un 12vs12 o 18vs18 è zerg vs zerg, ma almeno è pari numero e non un 80 vs 8 :p)
pure io ci sono nel lato Ordine, così a naso mi ispirano tanto sw e ib.
ah già dimenticavo:scratch:....che non riesco ancora a loggare:swear:
Ormai credo di aver giocato praticamente con e contro tutte le persone del forum... speriamo che arrivi gente nuova che siamo veramente pochini, a breve ogni volta che si joinerà un bg si conoscerà praticamente tutti. :gha:
Io sul server ita distruzione sono Proraso, marauder rank 9 rr8. Ne ho già beccata parecchia di gente del forum :D
eh, infatti siamo praticamente tutti :\
ma hanno selezionato gli italiani all'ingresso? eppure sui forum leggo di molte altre persone che aspettano sto gioco
io per ora sto provando il mago che spara palle di fuoco (non mi ricordo il nome, x cui lo chiamerò arci fire)
Ho già incontrato un mago di fuoco di nome arcifire, era in gruppo con me ieri sera, quindi dubito tu possa chiamarlo cosi.
Il top che ho beccato è stato un BW di nome Tescoppio :rotfl::rotfl::rotfl:
Si ma ce ne sono N di pg con nomi da bimbominchia.
Persino l'npc ha come nome " spaccatesta" :sneer:
io mi sono emozionato quando per la prima volta in vita mia ho trovato libero "taro", è stato bellissimo :love:
chi si è fatto un nano e lo ha chiamato berlusconi? :rotfl:
Io (intendo lato ordine mica Berlusconi)