O continuate a rollare roba accazzo?
Va benissimo anche la modalità scazzo eh, se invece vogliamo provare un setup di gruppo efficiente, magari anche per team pvp, parliamone.
Printable View
O continuate a rollare roba accazzo?
Va benissimo anche la modalità scazzo eh, se invece vogliamo provare un setup di gruppo efficiente, magari anche per team pvp, parliamone.
visto solo ora, non ti abbiamo cagato perchè lo hai fatto prima del down ed è passato inosservato. A me andrebbe anche bene purchè si giochi in gruppo.
se ce posto e si gioca insieme con degli orari umani io ci sono a patto che accettiate un niubbo totale :D
Ovviamente farei tutto quello che mi dite
se non si gioca troppo contami
Per me va bene :nod: (anche se vorrei portare un piggì 50 prima o poi T_T)
io ci starei, solo che il problema sono gli orari umani che io non ho lol.
Da un rapido sondaggio, aggrada heroes piuttosto che villains.
I set li vediamo poi, grossomodo:
Shagaz = tanker
Drako = scrapper
Holy = blaster
Vash = def o troller
Rand = def o troller
Ercos = il cazzo che vuole
Pensate un attimo ai powerset, scegliete qualcosa che vi piaccia prima che qualcosa che sia uber. Se non sapete, chiedete.
Io sono orientato o ad uno scrapper spines o ad un blaster archery. Solo che nel secondo caso devo affidarmi a shagaz e la cosa potrebbe essere rischiosa uahuahua
Quindi?
Facciamo uno smart start?
Ovvero, soloing rapido fino a lvl 7-8 poi ci troviamo tutti a king's row e iniziamo il gruppo.
Io questo we non ci dovrei essere, se iniziamo lunedì andrebbe bene? Ce la fate ad avere il pg a lvl 7-8 per lunedì?
Ricapitolando:
Shagaz tanker WP/SS
Drako scrapper SP/Reg
Holy blaster Fire/fire
Vash boh
Rand controller o defender
Ercos boh
Se avete dubbi sul setup e sui power da prendere chiedete, anche in msn.
io ho dubbi su che classe fare.
Sono skillato in tank e scrapper, scarso nelle altre :nod:
io faccio Emp/Rad :nod:
c sarebbe posto per un giocatore di deira che vorrebbe rerollare un pg e faro un po di rvr con italiani??
mmm non stiamo parlando di daoc lo sai vero? :look:
haha
Cmq ho fatto un defender emph/sonic, dovrebbe essere al 5 livello.
Entro MARTEDI' SERA tutti a lvl8 (otto, non di più) a king's row, server Freedom, lato heroes.
Ercos, se puoi fai un defender diverso da Vash. Kin o Dark andrebbe bene.
kkthxbye
si l'abbiamo fatto apposta a fare 2 emp, così avete lo spam cure e i doppi megabuff.
Se serve qualcos'altro al massimo si gruppa, poi come dice vash, avendo orari a cazzo uno dei due per le cure ci sarà sempre :nod:
Cmq la prox settimana dovrei tornare a casa verso le 21.30/22, se riesco anche prima.
Ah compratevi gli awaken che siamo emp senza rez :sneer:
io e drako abbiamo dingato l'8, vi aspettiamo :nod:
Alla fine siamo un po' leggerini come dps, blaster e scrapper come dmg dealer e nessun debuff serio. O vado di def cold/ice o ta/arch, oppure un troller qualcosa/rad.
Guarda a me piacciono sia lo scrapper spines/regen sia il blaster fire/em...ditemi quale serve di più per il danno. Sono all'8 entrambi.
Martedi sera è probabile che non ci sia!
who cares di shagaz che si sente solo? fa il pro e si arrangia :sneer:
ho rifatto il pg e sono liv.2 :metal:
Quanto so gnocca piddi :drool:
Ovviamente nn mi ricordo come mi chiamo :sneer:
si ma martedi a che ora è il ritrovo? Qui mi continuano a rimandare gli appuntamenti, quindi potrei anche esserci.
Al massimo mi powwate se in mezz'ora avete già fatto 15 livelli :nod:
Riusciamo a esserci tutti martedì? Coi pg a 8? Dai, fate uno sforzo pz.
Ritrovo boh, facciamo verso le 21.30
si ok, dovrei esserci :D
io no... spero di recuperare in questi giorni :cry:
Ci siete o non ci siete io expo mi so rotto il casso, ho portato 2 pg all'8 pd...spero entro domani di trascinarci shagaz all'8 con il terzo pg lol.
Ah io ci sono, iniziamo alle 21.30 chiccèccè :nod:
Visto che -purtroppo- so che questo gruppo non durerà tanto, ho rerollato un Kin/Archery :)
A domani :nod:
purtroppo fino a meta ottobre non c'ho un cazzo di tempo QQ, sono lvl 3 :<
non fate troppo affidamento su di me per una mesata :Qq:
Teoricamente ora dovrei tankare io. Quindi rerolla un tanker o fallo rerollare ad ercos asdasd :sneer: