Ieri parlavo con uno che mi chiedeva se era meglio prendere un aston martin o una maserati :rain:
[ed ha gia una lexus es350 full otpional e una carrera 4s ]:rain:
Voi cosa prendereste?
Printable View
Ieri parlavo con uno che mi chiedeva se era meglio prendere un aston martin o una maserati :rain:
[ed ha gia una lexus es350 full otpional e una carrera 4s ]:rain:
Voi cosa prendereste?
aston ma senza pensarci nemmeno un secondo
maserati ma puramente per una questione di gusto estetico.
Io lo prenderei a mazzate solo per il gusto di farlo.
aston martin
Maserati. Le aston son stupende ma la nuova GranTurismo è un'opera d'arte.
Scusa ma bisogna prendere in considerazione modelli paragonabili, non i songoli marchi... tra i modelli di punta c'è una leggere differenza, l'Aston DBS è ai livelli di una Ferrari e costa 243.000€ più del DOPPIO della Maserati Granturismo:D
Se vogliamo paragonarle a parità di prezzo e prestazioni allora fra Aston Martin V8 Vantage (116.000€) e Maserati Granturismo (115.000€) prenderei l'italiana, perchè mi piace un pelo di più esteticamente... direi che in generale le 2 auto si equivalgono, è una pura questione di gusti.
http://www.auto123.com/ArtImages/40627/03.jpg
http://d.yimg.com/eur.yimg.com/xp/in...1844478244.jpg
ardua scelta... la granturismo è bella ma la aston è la aston :nod:
f430 :nod: a quelle cifre
ma perchè uno si dovrebbe comprare una carrera 4S :gha:
cmq V8 vantage tutta la vita
carrera 4s :nod:
ti avanzano anche i soldi per un paio di mesi di benzina
Rabbrividisco all idea di trovarmi di fronte ad un essere umano disposto a spendere dai 150 ai 200k per un veicolo.
Si pure io ad averceli li spenderei francamente. Un macchinone, una barca e una casa. Le tre cose che prenderei se vincessi 20 milioni di euro :sneer: Sarà banale ma chi se ne frega francamente. Subito dopo viaggetto all over the world e potrei morire.
maserati
boh secondo me è dovere morale del ricco spender i soldi così li rimette a girare ;)
No molto più bello farsi un deposito pieno di monete da un euro e nuotarci dentro alla Zio Paperone.
io prenderei l'aston perchè mida più il senso di antico prestigio sicuramente è meno inflazionata di una maserati ma sono sciocchezze.
Aston DB9 senza pensarci
Sbagli ^^
In italia vende più maserati chce non aston, all'estero non so.
Che poi si parla sempre di centinaia di unità eh, sempre poca roba, però in proporzione la casa del tridente è più prolifica. Va considerato anche che l'italiana può vantare una berlina di lusso come la quattroporte mentre in casa aston si limitano a 3 coupè (vantage, db9, DBS) anche se la rapide (una berlina sportiva) è in dirittura d'arrivo.
aston martin tutta la vita, anche se io sono innamorato della vantage piè che delle db.
comunque fidati hudlok, la vera rosikata la farai quando vedrai un 19enne con la bentley cabrio bianca :(
parlavo di nuovo col tipo e gli chiedevo cosa pensa di quel che succede di cracks etc.. lui che sta a dubai... prima ha detto che durante le recessioni c'è sempre chi ne aprofitta... poi ha detto "so is our moment" ...."basically I m happy"
Grazie caro :confused:
Maserati gran turismo...troppo bella:D
il 20 novembre sono li :confused: