ma sta messa proprio male... e poi di quale verginità sta parlando :rotfl::rotfl::rotfl:
Link
Printable View
ma sta messa proprio male... e poi di quale verginità sta parlando :rotfl::rotfl::rotfl:
Link
Se la rifà chirurgicamente x 5000 Euro e si prende un milione, un ottimo investimento se trova il coglione che ci sta :D
Imho se non si fa va avanti nessuno come probabile dirà che era una provocazione per farsi pubblicità, mentre godrei troppo se un emiro si presentasse.
100 euro so troppi.
bei fenomeni che abbiamo messo nel GF :rotfl:
in ogni caso che lei sia vergine non ci crede nessuno...
nelle orecchie, forse (cit)
rotfl un pò cara come puttana
alla faccia della cazzata :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
ma questa veramente pensa che ci sia qualcuno disposto a spendere 1kk per bombarsela?
Boh, non ha specificato che buco, per me l' ombelico è ancora sano.
io quasi quasi glie lo do però voglio i diritti sul filmato :nod:
vabè c'è stato un fraintendimento, la ragazza crede di essere vergine perchè cito : «Non so che cosa significhi fare sesso»..qualcuno le dovrebbe spiegare che i paletti che fa sparire tra le gambe nn sono un modo diverso per passare le serate tra amici..
Una puttana qualunque è meglio di lei e costa pure di meno. 20 anni buttati nel cesso solo per la proposta che ha fatto e per aver partecipato al gieffeemmepiu
io so solo questo
ieri per forza di cose a cena mi son visto per mezz'ora l'isola dei famosi (si, sto gia pianificando un genitoricidio per vendicarmi di questa tortura) e sinceramente tutto il nostro paese dovrebbe implodere per aver sfornato qualcosa di cosi deprimente
sta tizia è solo un sottoprodotto di questa merda
peccato che l'esperimento del cern non abbia veramentefatto risucchiato la terra :(
Ma poi a parte tutto, questa ha la figa talmente larga che ci si lava le mani, dai :point:
Come ogni donna/uomo che sta nello spettacolo of curs :nod:
oddiooooo vergineeeeeeeeeeeeee seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!
quella ha visto + cazzi dell'orifizio anale di drako
facciamo una colletta e facciamo il wayne gang bang ...
Fatemi capire, mi danno un milione di euro se me la bombo :nod: ?
Cicciolina si è fatta i soldi con sto trucco.
A parte che un'asta prevede una base e degli aumenti (e già qui uso improprio del termine, semmai la mette in vendita). E' anche molto old, anni fa girarono aste su ebay di verginità all'asta, poi per molti meno soldi puoi beccarti una squillo molto più bella e brava di questa..
va io alla fine sa che vi dico
una puntatina la faccio...tanto poi la denuncio per truffa e non gli do una lira :sneer::sneer::sneer:
nessuno gli ha detto OLD?
sta troia nemmeno il prezzo ha cambiato, poteva almeno dire 999 000 € ...
l'unica cosa che ha di vergine questa è il cervello, perchè non l'ha mai usato.
mi ricorda quella suprema figa della Nora Amile.. solo che almeno quest'ultima non ha avuto la decenza di abbassarsi a cotale livello di idiozia giovanile
mi ricorda il joker di heath ledger "let me show you a magic trick" solo che al posto delle matite sta qui fa sparire anche i pali della luce :sneer:
senza offesa per questa puttanella ma per un milione di euro punto un pelo
più alto
e per pelo non intendo un inguine villoso, ci mancherebbe
lol
Eccola qui riportata, mentre cerca di aggiustare una seggiola di legno con una chiave inglese.
http://corrieredelmezzogiorno.corrie...0--360x495.jpg
:achehm:
:rotfl::rotfl:
Trasuda castità da tutti i pori.
io aprirei una sottoscrizione volontaria per raccolgiere i soldi e farla trapanare analmente da Rocco Siffredi ma di una violenza tale da non farla sedere su una sedia per il resto della sua vita (inoltre avrà pure il problema di cagarsi addosso senza accorgersi :sneer:)
dal link del corriere:
Quote:
Pochi giorni fa una giovane australiana aveva deciso di mettere all'asta la propria verginità per un milione di dollari. Raffaella Fico, appena uscita dalla casa del Grande Fratello, aveva dichiarato di essere vergine. «Non so che cosa significhi fare sesso», dice ora la Fico. «Se qualcuno pagherà un milione di euro per me, sarò di certo imbarazzata. Ma con questi soldi potrò realizzare i miei sogni. Comprarmi una casa a Roma e pagarmi un corso di recitazione». «Se lui non mi piacerà, manderò giù un bicchiere di vino»
trovate l'errore nella frase della signorina buonasera :D
va beh, ma qui siamo al limite per una denuncia per truffa.. :sneer:
oddio che inetta....:gha:
sto pensando di mandare il link ad un mio amico "magnate" Nigeriano...questo gliela fa' sudare la verginita' :rofl: