...si lo so, sono ripetitivo ma....
...chi di voi partecipa alla Beta?
A me piace un bel po sto shard :love:
Printable View
...si lo so, sono ripetitivo ma....
...chi di voi partecipa alla Beta?
A me piace un bel po sto shard :love:
io lo ho provato ma nn mi piace.... sto aspettando ke riuppano Dedicated pvp cosi a scazzo killo qualkuno li:confused:
passo. magari se cambia staff..
è promise con un altro nome :sneer:
anke io se cambia staff |:
considerando che sono ancora in BETA ,io mi ci trovo bene.
Si ok, ci sono dei bug, ma siamo in beta proprio per risolverli.
Logghi, fai il 50 con epica e con /train sei subito pronto per giocare (rellare nel mio caso QQ )
allora, mettiamo i puntini sulle I.
Il mio 3ad chiede : Qualcuno ci gioca?
cerchiamo di rimanere in topic altrimenti inizio a spammare cartellini AoE.
bello sto thread me lo segno :point:
Non è una propriamente una bella pubblicità dire che eri tu quello che sfotteva su Promise anche se è vero :look:
st'affermazione lascia il tempo che trova visto ke eravate voi a fixare le cose, rotfl
btw sticazzi, per fortuna non ci metterò + piede:wave:
Non lo immagineresti mai chi è, ma mai proprio è :sneer:
ma soprattutto chissene..che nn eravamo moddati e nn cheattavamo lo sappiamo e tanto basta, che un tizio X qualsiasi dica una cosa diversa a me sinceramente interessa poco, di qualunquisti che parlano per dar aria alla bocca ne è pieno, i fatti sono ben altra cosa.
set hook alt+home
il forum è li per essere letto. merdate fatte ne ho viste 2 di numero quando non c'era un fix manco a pagarlo
merdata 1 :
alzare il danno dei mob (fix non voluto, Zio ha messo la varianza del danno in base al livello , senza mettere i cap NDR: i cap erano stati richiesti, se n'e dimenticato)
Merdata 2 :
avere il bolt del vamp ke interrupta (nn si sa da quale patch non interrupta piu) e avere il ciuccia mana settato con una patch di eoni fa (non si sa da quale patch ciuccia un tot fisso di mana)
altre merdate imputabili a noi (inteso come fix suggerito o non suggerito) non ne ho viste.....
il resto sono chiacchere da bar sport su chi ce l ha piu lungo, ma io quel giorno nn mi tirava perchè mia nonna mi ha visto mentre ero al bagno e sono rimasto traumatizzato
be considerando che il danno dei mob e il vampiro buggato sono stati 2 dei motivi principali per cui la gente se ne è andata.. :confused:
Ma lo sanno pure i sassi che suicide cittavano, tutti piggi moddati.. per non parlare del bardo con 3 amnesie o del pericolosissimo grey druid pet pwnz00r of d00m!
rooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooofffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffff ffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffllllll llllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllll lllllllllllllll
oh, ma il bardo che switcha i canti e i pet nn lo interruptano ?..... ma dai su.... :lol:
bò, è in perma-delirio da quando ha cominciato a vincere in un freeshard:lol:
per tua conoscenza ho giocato con gente e ho vinto pure su US ma vabbe... nn è questione di vincere su un freeshard, ma di piangere perchè l'altro gruppo è piu organizzato...
o scusa hai giocato in us, allora sei qualcuno!
mi piace la gente che quando gli si chiede chi è , nn ti risponde.
btw non ero nessuno su US e non ero nesusno su promise, semplicemente ho giocato con gente piu organizzata di tutti gli altri ...