ROMA - CLUJ
PANATINAIKOS - INTER
LIONE - FIORENTINA
JUVE - ZENIT
:scratch: oggi torna il capitano ma in panca :hm:
domani bella partita in francia ma la rai manda la juve :bored:
l inter oggi vince facile :nod:
Printable View
ROMA - CLUJ
PANATINAIKOS - INTER
LIONE - FIORENTINA
JUVE - ZENIT
:scratch: oggi torna il capitano ma in panca :hm:
domani bella partita in francia ma la rai manda la juve :bored:
l inter oggi vince facile :nod:
Supersport3 showing RomaVsCluj :bored:
1-0 :point:
AMANTINOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :metal: :metal:
Ha fatto tutto Ibra ma vabbè.
ma la Roma si sa come fa....parte a razzo, giocano 15min poi sfanculano Spalletti (che pare da voci spero poco fondate sia la causa di tutto con quell'ipotetico passaggio al Chelsea...) e perdono la partita.
mah ..... sta per essere ufficiale che quest anno si arriva sotto la lazie
squadra che mi sembra di 2 categoria che fa' l anticalcio. lanci lunghi e cross di merda
che schifo ... imho l era spalletti è finita alle voci col chelsea
nun corono so sempre rotti...
e un certo aquilani se vole anda' dai gobbi andasse pure se deve gioca' cosi
Primo tempo non male, ma gigioneggiamo un po' troppo.
La nostra arma migliore, le fasce, finora sfruttate molto poco...troppi lanci lunghi e fraseggi per orizzontale. Anzi, sulla sinistra Maxwell soffre un po', saltato un paio di volte netto, mentre Maicon ha fatto solo un paio di sgroppate poi ha coperto principalmente.
Ibra è immarcabile, ma sotto porta sbaglia troppo...gol mangiato su assist di Vieira ma ha messo lì una palla a Amantino da spingere dentro.
Quaresma si è visto poco, Cordoba ottimo rientro, Cambiasso uomo ovunque, Vieira BIDONE DI MERDA che rallenta la manovra quando non perde palla.
Cmq i greci non sono gran cosa.
se si perde qsta salta spalletti
con sta roma nn viene voglia nemmeno di inultarvi
io c'avrei scommesso 1000€ sulla roma perdente...dai è messa troppo a minchia ora come ora
ADRIANOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :bow:
Entrato da 3 minuti :nod:
Altro assist di Ibra btw.
Aquilani che si promette alla Juve, Spalletti che si promette al Chelsea....già viste ste cose l'anno dei 4 allenatori.
Il ciclo della Roma è finito..ci rivediamo tra 2-3 anni per il dopo-Totti ^^
cè da cacciare spalletti
uno che con una rosa fatta da 4 attaccanti centrali e 1 di fascia gioca ancora co sto cazzo di modulo è da cacciare a calci in culo a certaldo e andasse a cerca' uno shampo . pelato del cazzo venduto demmerda lui e qllo juventino de aquilani
aimè qll giorno è morta la persona sbagliato ... r.i.p. franco
Boh, anche stasera la Roma in campo non c'ha capito un cazzo.
Comincio a preoccuparmi sul serio, qui qualcuno salta o famo la fine del sorcio.
Sinceramente mi dispiace per la Roma, i tifosi non meritavano un'umiliazione del genere.
Ma sono troppo contento del ritorno col botto di FLIPPERRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR :metal:
Fortuna che stasera non sono andato allo stadio, già so avvelenato abbastanza così.
Ma guarda, più che incazzatura è delusione e rassegnazione, sta squadra non ha mostrato un minimo di voglia o di palle, niente proprio, passivi, Aquilani non ha azzeccato 1 e dico 1 passaggio, stavano tutti fermi, boh, non so proprio che pensare :(
Un saluto affettuoso dalla Roma e dai suoi tifosi , ci rivediamo al prossimo filone positivo tra qualche anno...............
I veri tifosi si vedono nei momenti difficili :nod:
Non abbattetevi, peggio del Milan non potete fare :sneer:
*
bisogna rimettere l'assorbente e aspettare agosto prossimo
il ciclo è finito e qualcuno qua se ne deve andare
Eh ma quelli del cluj hanno avuto pure un culio...
Scusate non ho resistito :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Dico l'ultima cosa dell'inter poi lascio il thread alla disperazione giallorossa.
Ibra :love:
Se non sbagliasse così tanto sottoporta sarebbe un alieno.
Stasera ha messo 2 assist che andavano solo spinti dentro, di forza e di fino. Immarcabile nella trequarti, devastante anche con le spalle alla porta. Speriamo tenga il ginocchio.
Il 4-3-3
Oggi in via ufficiale. Non mi ha convinto del tutto, abbiamo sfruttato poco le fasce e nell'ultima mezzora ci siamo allungati e andati in affanno, JC ha dovuto fare 2-3 parate mica semplici. Quaresma dopo un paio di trivèle è sparito dal campo, Mancini a sprazzi. Va collaudato meglio, è rischioso e dispendioso e poi con Flipper che entra e segna come si fa a tirarlo fuori? Imho si torna presto al 4-4-2.
Vieira bidone di merda l'ho già detto :nod:
la roma perde in casa col Cluj con 2 gol di culio :rotfl:
p.s. visto ora che sono OLD ma cmq :sneer:
cmq complimenti x aver dato mancini all'inter... è proprio un bidone :nod:
via la firma
perdere in casa col cluj non l'accetto
una squadra di venduti di merda
Ma possibile che i tifosi della Roma non abbiano un minimo di equilibrio?
Mo tutti a sparare su Spalletti e Aquilani, fino a 2 giorni fa erano eroi...
LA Roma (secondo me) paga la sua "Tottidipendenza" così come la Juve pagava la sua Zidanedipenenza , intendendo con questo neologismo la necessità di adattare la squadra alla presenza di giocatori fortissimi ma atipici che ti costringono a costruire la squadra intorno.
Ora il problema della Roma è che Totti è ineludibile, ma non è più per limiti fisici il giocatore se non sempre almeno spesso risolutivo che era anni fa.
Probabilemnte un ciclo si sta esaurendo, ma se si considera le condizioni della Roma post capello, non solo sportive, ma societarie, e come sta adesso la Roma c'è da togliersi il cappello davanti a Spalletti e alla Rossella Sensi.
E c'è da avere un attimo di pazienza e sostenere la squadra senza isteria ;)
Ora succederà un classico dell'ambiente romano, dove il 90% dei pseudo tifosi o spariscono o iniziano a parlare di rifondazione, dobbiamo vendere tutti, sono tutti mercenari, Abrahmovic comprace la MaGGGIca e robe così.
Mi ci gioco casa.
dopo aver visto la sintesi ieri sera posso dire che vi hanno fatto proprio il coolio :rotfl: ma forse con mexes & pizzarrone in campo tutto questo nn succedeva... nn disperate su :D
Inter - Panathinaikos 0 a 0
Ibrahimovic - Panathinaikos 2 a 0
Gran partita dello svedese, primo assist è stato un capolavoro.
Il secondo un'invenzione geniale e buona anche la freddezza di Adriano.
Per il resto, avendo visto la partita, posso dire che poteva pure finire 2 a 2 che non ci sarebbe stato da dir nulla. L'unico che si poteva incazzare sarebbe stato Ibra. Fenomeno.
Mancini = sopravvalutato, il goal è di Ibra non suo, anche un down la buttava dentro quella palla.
Quaresma = più sopravvalutato di Mancini imho.
Roma 1 - Cluj 2
Non commento la figuraccia perchè se ne famo una pure noi stasera, sarò qua a whinare come un castoraccio :D
AMAGGICAAAAAAA:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:: rotfl:
Cazzo soffoco
Forse fanno vedere Juventis-Zenit perchè la prima è una tra le squadre più blasonate al mondo, la seconda invece è "solamente" la detentrice della coppa UEFA.
Discorso Roma... meglio tacere...ma maremma merdosa ho comprato Baptista e Taddei..oltre che Cassetti...
Mi sa che a sto giro a sentire gli pseudo fenomeni colleghi e amici arrivo ultimo al fantacampionato..lo sapevo dovevo fa di testa mia..ma dimostrerò al mondo che loro di calcio un ci capiscono un cazzo!
Tornando it...Vucinic, Taddei, Baptista, Totti e poi chi difende Riise? :sneer:
no ma...
quando a inizio partita le squadre sono in campo in riga e la telecamera fa la carrellata.. devono proprio mettere Quaresma tra Ibra e Materazzi ?
lol sembrava il bambino piccolo :sneer:
Sticazzi che sukata della roma 0o
Speriamo di non replicare pure noi domani con lo zurigo :rain:
Btw se fosse successo al milan di f perdere la prima di champions contro una squadra di ratti rumeni sto post a quest'ora avrebbe avuto 50 pagine. :sneer:
@randold:
non ho visto la partita, a parte la prestazione di ibra l'inter come ha giocato?