:sneer::sneer::sneer:
http://www.tgcom.mediaset.it/televisione/
che tristezza a sto giro :nod:
Printable View
:sneer::sneer::sneer:
http://www.tgcom.mediaset.it/televisione/
che tristezza a sto giro :nod:
Ogni tanto a lavoro capitava di guardare... e mi ricordo ragazze molto + belle.
Se andate a vedere sul sito le finaliste, secondo me hanno preso le + brutte (e non ditemi che le altre non sapevano ballare ecc..)
porco diaz datece un taglio co sto so brutte fanni schifo c'è di meglio, mi scopo di meglio....:rotfl:
Comunque che facce ebeti che hanno, sembrano finte, di plastica, o forse è il photoshop di quelli del tgcom :D
Evviva.... un'altra bella coppietta pronta a riversarsi nel girone dei calciatori..
Già me lo vedo bobone vieri & co con gli occhi sanguinolenti e lo sguardo da maniaco lustrarsi le mani e sbavando di fronte alla tele mentre le nominavano vincitrici :sneer:
si vabbe perche a te piacevano gia a prima vista?
La Canalis appena uscita era un "cesso" a confronto con quella vista ieri sera ad Artù con Gnocchi... la Palmas del calendario nn era di certo quella della vittoria x la selezione e la Barolo era pure un po chiatta... aspetta qlc mese e vedremo se sbocceranno o rimarrano "cesse"
la mora tanto tanto ma la bionda pd ha na faccia da vacca in pvc da paura :nod:
bha
La canalis senza trucco dal vivo non è assolutamente niente di speciale, rimane una bella ragazza ma nulla di cosi' imperiale.
si ma non potete fare il confronto con la canalis struccata quando quelle di ieri sere erano coperte da 2 cm di stucco
E dagli tempo di rifarsi da capo a piedi oh :sneer:
la mora non è brutta per niente,la bionda magari non si è mai rifatta niente in vita sua ma gli zigomi sembrano finti....
c'è chi dice che assomiglia ad Ilary Blasi....:shrug:
Ti dirò, vedendo la bionda è la prima cosa che ho pensato...
possono burnare
A me piaceva molto di + la coppia con la marocchina...cmq la mora scelta secondo me è molto molto bella,la bionda invece non mi convince...non so ha 20 anni ma sembra che abbia fatto un lifting da quanto ha la faccia tirata...
E cmq è vero dategli tempo...
Senza andare nel merito de "mi scopo di meglio...", bastava guardare le altre finaliste.
Erano meglio.
Cmq una ho letto da qualche parte che è fidanzata con un ex-GF che appena ha vinto l'ha limonata duro davanti a tutti e l'hanno fermato dicendogli "le veline, sono le fidanzate d'italia"
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Dai per piacere, tra le more c'era la calabrese di crotone che era >>>>> o la marocchina spettacolare.
di viso non era stupenda, ma hai visto che corpo aveva? Il viso loro lo truccano, ma aveva il fisico perfetto per la velina.
Non le pijano se son troppo provocanti.
io me le scoperei.
Federica Nargi è una figa SPAZIALE!
Esplodete ora o voi blasfemi!!!!!
Diciamo che ce ne stavano a palate prima 100000 volte meglio, la coppia 4 era l'emblema delle veline, troie, stupide e senza alcuna capacità di ballo, infatti credevo vincessero loro. La bionda specialmente era stata pure pietra di scandalo perchè nessuno sia alle eliminatorie che al secondo turno che alle semifinali e alle finali la voleva. Invece vinceva puntuialmente lei.
La mora...gran figa di fisico e mi sa..pure gran zoccola...ma..in una giuria di mezze checche...essere fighe un conta :sneer:
La coppia 3, simpatiche ma..obiettivamente la bionda troppo grossa, la mora totalmente differente..non avevano chances anche se molto simpatiche.
La coppia 2 che ha vinto, la mora molto carina, la bionda E' ILARY BLASI camuffata :sneer: Coppia affiatata, hanno ballato bene per lo standard di veline ma non sono poi ste gran gnocche, paragonate ad altre eliminate, salvo la mora.
La coppia 1, si sono suicidate cantando :point: ma la mora è gnoccona, anche se ha un pò di culo, la bionda ha la faccia da scema ma...a me piaceva più della 2.
In compenso...io avrei scelto la coppia 1 ma...cmq sia tra le 2 rimaste era una bella lotta.
Potessi scegliere io...avrei messo come veline:
http://www.veline.mediaset.it/bin/70...33_fotobig.jpg
http://www.veline.mediaset.it/bin/67...11_fotobig.jpg
Ma anche la mora che ha vinto è molto bella, quindi volendo pure lei va benissimo :D
la 1° è un attaccapanni?
La 1 che ho messo in foto?
Se lei è un attaccapanni voglio trasformarmi in un paltò.
Federica Nargi (la mora) l'avevo vista durante le selezioni e mi ci sarei giocato casa che arrivava fino in fondo.
E' nata per essere Velina, c'ha proprio il fisico :D
E' na figa rara, punto.
Secondo me ti vuole vedere a pecora...conoscendo il tipo... :wolfeek:
Dai la mora è molto carina, anche se preferivo la prima mora che hanno eliminato, rossiccia con gli occhi verdi..... mentre tra le bionde era gnocca quella della coppia #1 ma purtroppo era di legno pure a camminare:D
Un riesco a piegarmi più...c'ho la panza mi batte sulle ginocchia e fa da cuscinetto...se mi devo piegare...tocca accucciarmi maremma trippona! :cry: