questa volta apro io..
per parlare della serie b.
salutate la capolista :sneer:
http://www.corrieredellosport.it/liv...assifica.shtml
Printable View
questa volta apro io..
per parlare della serie b.
salutate la capolista :sneer:
http://www.corrieredellosport.it/liv...assifica.shtml
Ok contento? Potete chiudere.
:wave:
3° di serie A e apre con la serie B...
ma fare un post SOLO sulla Serie B e magari essendoci meno flame e altro, tenerlo up tutto l'anno?
:scratch:
troppo difficile...
CMQ SERIAMENTE:
sulla carta Juve senza nemmeno Del Piero. 0 punte pure in panca contro un cagliari senza Conti e Canini.
catania-atalanta vediamo se i bergamaschi tengono la testa della classifica
fiorentina-bologna per me sarà una partita divertente.
lecce-siena, già spareggio... queste partite a fine campionato saranno importanti.
milan senza pirlo e con probabile Borriello titolare sfida la Lazio dell'ex Brocchi e del capocannoniere Zarate
palermo-genoa è la sfida tra le due squadre che la scorsa settimana hanno dimostrato grande agonismo e potenza, entrambe senza gli uomini simbolo delle due imprese: miccoli e gasbarroni
roma con moltissimi infortunati (ultimo anche J.Baptista) cerca riscatto contro la Reggina.
vedremo se la Samp non è stanca e spompata dalla partita di coppa e chi tra udinese e napoli sarà più galvanizzato dalle vittorie (ex Domizzi in campo)
"infine" il Torino a trazione anteriore contro l'Inter (Muntari non ha ricevuto sconti alle 3 giornate di squalifica) che lascia in panchina Quaresma FORSE per le parole del patron.
PM quando si comincia a flammare plz :sneer:
le due risposte cui ti riferisci non sono nemmeno flame ma semplicemnte idiozia.
aprire un 3d sulla b non mi pare motivato dato che lo guarderemmo io ed estrema, ho pensato invece che per una volta, ci poteva stare una battuta ke non riguardasse le solite milan roma e juve. evidentemente non avevo fatto i conti coi 2 geni di cui sopra ;)
Per la B forza rimini :nod:
anche se quest'anno prevedo come favorite :hm: Parma Brescia e una sorpresa ....e dico :scratch: triestina
sicuro mo ste 3 vanno in crisi :point:
embè, c'ha una partita in più dell'albino, ci credo che è primo :sneer:
il diavolo è tornato, e ora son cazzi! :metal:
con saponetta Carrizo segnavo pure io ieri però :D
Btw, bella partita del Milan. Fortunato il rimpallo dell'1 a 0 ma culoneSeedorf voleva bucare la rete :sneer:
Sto Zarate cannoniere? ahuahuahu a me piace, probabilmente scoppierà a breve, ma per ora mi fa divertire.
Gran goal di Zambrotta e anche di Kakà. Certo che, come già detto, il buon Carrizo aveva le mani morbidine ieri sera :)
PS: niente male anche la torsione di Pato, peccato che odio la sua esultanza da ritardato con quel cuoricino del cazzo :devil:
è da vedere se è tornato...
1 gol di culo (Seedorf)
2 gol da 50 km x errore del portiere (Zambro e kakà)
1 bello (Pato)
La situazione era delicata ed è stata sbloccata dal gol del culone... la lazio nn si è arresa anzi ha trovato il pareggio ed ha iniziato a giocare di contropiede a manetta ma poi altra sculata di zambro e la partita è finita o quasi...
Io penso domenica si vedra se il milan è tornato... se vince il derby so cazzi
Zero rigori e tanti gol spettacolari, ottima giornata.
Walterone, mercoledì confido in te :nod:
eh la volevo metter su sabato ma era giu il sito, il firewall dell ufficio mi blocca le imamgini e quindi nn vedo un cazzo da qui.
mmm...:hm::hm::hm:....."PEEEEEHHHHHHHHHHHHHHHHHH saponettahh Carrizzohhhh", il vecchio inceve tira da 40 metri centralissimo e invece li ce sta la "traiettoriaaahh belliZZImaaahh, imparabileeehhhh pehhhhhhhhhhhhhhhhhhh"
ma baffanculo.. :metal::metal::metal::metal:
go inter go! :metal:
Credo che Giovinco ieiri avrebbe giocato uno scorcio di partita se non si fosse infortunato Buffon.
Comunque nessuno ha notato che:
1) inserendo una punta di peso
2) tenendo fuori la foca
3) senza Pirlo che rappresenta un collo di bottiglia per la manovra.
Il Milan ha tirato fuori una signora prestazione contro la Lazio?
Ancora convinti che il milan non abbia un problema di equilibri tattici?
Più che altro desta imbarazzo tutta la campagna acquisti in panca e milan che vince.
Ad ogni modo, più che di equilibri tattici io credo che sia un problema di uomini: quando Seedorf e Kakà giocano fanno vincere le partite e stop, poi sicuramente aiuta avere un Borriello che fa salire la squadra e un Gattuso davanti alla difesa ad accorciarla, ma la palla va spinta dentro.
punto 1 anche per rispondere a randlol:vhe che boriello è stato RIpreso per giocare e non è colpa nostra se si è fatto male a metà estate , sarebbe finito in prestito o addirittura venduto solo in caso di acquisto di MR eko o come scambio per mexes ( ma entrambi i giocatori sono incedibili)
punto 2 perchè quando ha giocato ha fatto schifo? ieri abbiamo vinto perchè finalmente abbiamo avuto almeno un cazzo di terzino che spingeva e non ci siamo chiusi al centro sperando che la lazieee lasciasse varchi liberi tra 89 giocatori come as usuall glia vversari giocano contro di noi
punto 3 infatti fino alla scorsa stagione senza pirlo si è fatto sempre schifo e vergona ma ora giusto per dar ragione alla tua teoria donadoniana pirlo per noi è un problema :nod::nod: è già :oro:
magari acnhe perchè la settimana scorsa camminavano mentre ieri sera correvano?? :sneer:
senza alcun dubbio. Certo che se un cross deviato va in porta sbloccando il risultato per la seconda giornata, si può dire che siete audaci ;)
hai capito tutto del mio intervento..
torna indietro e rileggilo e dimmi dove ho scritto che i milanisti hanno tirato in modo lento e centrale..
ho solo fatto notare che il tiro di Valiatti era tutt'altro che di culo come TU HAI DETTO.
(CENTRALISSIMO E DI PRECISIONE.. già.. SINONIMI PROPRIO :rotfl::rotfl::rotfl:)
si capisce che è mattina.. torna a letto Slurpix ..
per vostra fortuna Cancellotti capisce di calcio molto più di voi...
Per vostra sfortuna berlusconi capisce di calcio esattamente come voi...
1) Borriello è stato preso per giocare.. ottimo e allora perché è stato comprasto sheva?
2) terzini che pingono..
E già hai ragione..Oddo Cafu serginho in passato erano terzini che non spingevano...
Magari non vienein mente che senza adeguata protezione a centrocampo i terzini necessariamente NON possono spingere..
3) Pirlo ribadisco, se pirlo ein forma e accanto a se ha altri giocatori che possono creare gioco è un grand.. se è fuori forma (come ora) e non ha giocatori che possono creare gioco allora bloccato lui si ferma la squadra..
se entrava il 3-2 che meritavamo c'era da divertirsi
cmq l'inter è una cazzo di corazzata anche se non mi piace come gioca. pero fa paura cè poco da dire.
su milan-lazio, bella partita. ma zarate cosa cazzo è veloce? è impressionante quanto sia completo come attaccante O_o
1) forse perchè ci si era rotto il cazzo di ritrovarci a metà campionato a dover stravolgere la posizione di kaka per la quarta volta inventarci seedorf attaccante ( come segnalato nel sito del milan) e giocare con ambrosini unico giocatore avanzato
cazzo parlate voi che avete iaquinta fermo in panca e puntate il dito contro sheva?
2) infatti con cafù serginho che spingevano ( no oddo evito di nominarlo) si è vinto qualche cosa :sneer:
3) e quindi? se un giocatore non è in forma lo lasci marcire in panchina? allo stato attuale un clone di pirlo nun c'è se non c'è devi giocare in maniera diversa ieri in mezzo al campo c'era gattuso e si è giocato in maniera diversa ma da qui a dire che pirlo è un problema c'è ne passa
notare i gloriosi risultati delle due squadre che fino a ieri avevano tenuto a 0 il Milan..