Come da thread, mi preparo in vista di origins :confused:
Printable View
Come da thread, mi preparo in vista di origins :confused:
www.dell.it divertiti
se vuoi ti do il mio IBAN :nod:
cmq potresti veramente cercare un 17" portatile con una scheda grafica decente su dell così ci giochi bene... magari basta anche un 15.4"
Nel caso di un modello da 12\13 pollici (il + portabile possibile che non sia un EEEPc) , il Dell sarebbe cmq il migliore ? Per un uso a tutto campo, studio-svago, considerando che ora ho un EEEPC700 e vorrei qualcosa di più.
c'è l'xps a 13.3 anche se a me piacciono molto i nuovi latitude aziendali, c'è sia da 12 che 14 (che imo è la misura mgliore), ma come vga hai o l'integrata o la quadro niente per giocare.
Considerando che non voglio spendere un boato, tipo non più di 500 euro, desumo che altra scelta non ho se non quella di trovarli usati o orientarmi verso i sub-notebook nuovi eeepc style ve ?
sul quel prezzo ci sono solo i 15"
http://www1.euro.dell.com/content/pr...&navla=14~0~42
o il 14.1 ma sta a 500 più iva: http://www1.euro.dell.com/content/pr...bsd&cs=itbsdt1
Giocare amen, lo uso prettamente in Uni (come adesso) per gigioneggiare e studiare, basta che magari ci girano i giochetti del cazzo per passare il tempo. Di Linux nn so na mazza, manco come avviare i games.
Ps. Grazie Hador ma oltre il 13 nn vado, ho provato sia a girare per l'uni prima con l'eeepc nello zaino e poi con l'hp da 15 , nel secondo caso momenti mi sfascio la schiena.
sti 550 euro per un 14.1 però potresti cacciarli, è tremendamente più comodo e usabile di un eeepc se lo usi abbastanza anche se si i suoi 2 kili e tot li pesa.
se invece è un uso saltuario/non costante un netbook va bene, il 13.1 sarebbe il migliore per te ma costano, l'xps pesa 1,79 kg ma costa 800 euro
http://www.repubblica.it/2006/05/gal...bentley/1.html
:sneer::sneer:
Lo uso solo all'uni nei momenti di buco, mi piazzo in biblioteca e via. Con l'eeepc non mi sono mai trovato male ne per le dimensioni della tastiera ne per quelle dello schermo, il mio era solo un vezzo, un pc con schermo e tast + grande per non dover scorrere le finestre di continuo, e metterci xp che giri decentemente senza dover fare i salti mortali come su questo. Ma per il resto non mi causa fastidi, dolori, o altro.
Mi sa che aspetto un pò e vedo quale sarà il migliore tra i subnotebook.
Hador ma sti pc un daoc a impostazioni decenti lo fan girare con un po' di gente sullo schermo? :confused:
Uppo questo post per non aprirne un altro nuovo; mi servirebbe un portatile nuovo sul quale far girare WAR, ho visto sul sito della Dell questo modello
http://www1.euro.dell.com/content/pr...=dhs&cs=itdhs1
sarei orientato su quello da 529 :nod: , secondo voi è troppo pacco o WAR ci gira decentemente?
la 3450 è troppo bassa per giocare bene, la 3650 dovrebbe essere meglio della 8600 ma c'è da controllare bene
l'xps monta le 8600 ma, anche essendo fanboy dell, attualmente per giocare sono meglio altri portatili dato che non hanno -ancora- upgradato le vga (hanno le 8600 e non le 9600).
Sono incerto se prendere un portatile comodo oppure uno con lo schermo più grande possibile visto che poi lo userei per programmi quali Autocad e simili...
:shrug:
Ho visto questo portatile, dite che riesco a farci girare WAR? (non m'interessa con i dettagli al massimo, basta che sia giocabie)
FUJITSU-SIEMENS Amilo Pi3540
Intel Core 2 Duo T7350 (2.00GHz, 3MB L2, 1066MHz FSB)
HD 250GB - RAM 4096MB - Display Lcd 15.4" Wide BrilliantView
Wi-Fi 802.11 b/g/n - Sistema operativo Windows Vista Home Premium
Webcam con microfono - HDMI - eSATA - Card reader
Scheda video nVidia GeForce 9300M GS 256MB dedicata
Tnx :D
e grazie ancora Hador per la risposta precedente :wave: