Salve secondo voi quale è un pg che expa bene lato order?
Esiste una sorta di necromante stile daoc :sneer:
Printable View
Salve secondo voi quale è un pg che expa bene lato order?
Esiste una sorta di necromante stile daoc :sneer:
No le classi in solo sono ben bilanciate..
Un dps sega le classi velocemente, ma prende tante botte e alla fine deve reccare..
Imo c'è il gruppo da 3 perfetto: 1 tank 1 dps e 1 healer e vai alla grande, ma 1 pg singolo più veloce degli altri no
:nod:
credo che in war sia tutto bilanciato alla grande..
se alterni bg e quest, più pubbliche...anche in solo nn ti rompi le scatole...
:wave:
Expare bene in WAR non è un'esigenza.
si lo so, il fatto è che l arci facendo quest è 1 po una rottura di palle, quando faccio bg nn so perchè trovo solo handicappati -_-
Che le classi expino uguale i solo é un po' na minchiata, expate un rune e uno shadow e poi ditemi seé uguale.
Cmq per me al momento il miglior soloer é al momento White Lion, se giochi bene con le auree del pet ti fai champion pari livello senza pozze.
Al momento però :confused:
Cmq anche con il prete ti fai i pari livelli champion solo che sei piu lento.
Cmq su war non è come su daoc che per reccare full ci volevanominuti, qui nel giro di pochi secondi sei full.
Poi personalmente con il BW mettendomi in coda per le bg e fare le quest expo veloce e spesso mi ritrovo a fare quest dove i mob sono 2-3 livelli sotto e quindi 2 - 3 massimo bolt e crepano.
Direi che solo il rune e l'arcimago siano decisamente lenti da expare in solo.
vabbè so pure due healer, se mo gli davano pure il dps...
io ci sballo con il bw a fare le quest pubbliche dove sono 2 3 livelli sotto di me :D quando devo segarne 100 e mi pullo n'area e poi via di pbaoe :D
wp + bw non ci si ferma mai e fai mob a nastro
ma cos'era il fix degli scenari dell'ultima patch??
bw si fa anche 3-4 mob pari lv o + insieme speccato aoe con un rp o un arci ti fai i pull da 12 isi , poi quando arrivi al 25 e prendi rain of fire è gg :confused::confused:
lukas come si linka il pg in firma?
devi mettere il curse client di curse.com, ti registri, fai partire il programma (da cui installi anche gli addon), logghi il pg, scrivi /wardbupdate e da li lo trovi nell'araldo di wardb.com