Esiste? mi gilda?:achehm:
Printable View
Esiste? mi gilda?:achehm:
ma poi resterebbe decente? ^_^
Nuvola sistema la firma che mandi a puttane il resize :rain:
mettila a capo.:oro:
p.s. Pomo son tutte skilled le gilde della distruzione, una vale l'altra :rain:
Chiedi ai Devastani :confused:
Si vabhe ma voi scherzate però loro intanto sono l'unica gilda ad avere il il marchio "solo rvr". :rotfl:
Sto seriamente pensando di rerollare ordine :nod:.
Vedo delle robe incredibili in rvr...gente al pascolo per i cazzi sui poi crepa e si lamenta perchè non lo curo...:bored:
Tipo a uno gli ho chiesto se voleva gruppare un attimo per farmi creare la gilda (poi poteva tranquillamente sgildare) e mi ha risposto : "no grazie al momento non mi interessa"...lol .
vero...
e ci sono i bimbiminchia come Magic che ha in firma 10k di pupazzetti stile bimbominchia coreano.
Ripigliati Magic pd
Quote:
Quote:
Originally Posted by Solfami View Post
Chiedi ai Devastani
http://www.mentalrey.it/screen/miave.pngQuote:
Si vabhe ma voi scherzate però loro intanto sono l'unica gilda ad avere il il marchio "solo rvr".
4 god fella 4 devastani.
A naso i devastani sono quelli di livello 19-21? :)
e allora cosa c'entra che erano di 3 liv + alti?
Nooooh anche Miave mi ha fatto il Witch Hunter! Mi sei scadutoh!
la classe col tastino "i-win-ioiomaciullotuttoh" ...
tanto vi nerfano :nod:
Ged tu hai mica un runepriest nano su Gorthor? :look:
centra che che ti stai banfando di vincere un bg in cui 4 della tua gilda presentano un forte vantaggio rispetto al resto del pug mentre nella parte opposta i 4 dell'altra gilda sono nella media del pug. Facendo un calcolo statistico per quanto riguarda il resto del pug, voi partite chiaramente avvantaggiati :nod:
Direi proprio di si :elfhat:
lol bivio del troll...e' si bel bg.... dove 4 pg possono propriof ar vedere quanto sono forti.... corri corri corri...bandiera corri corri corri... mavava....
Nello screen ci sono 12 distru e 11 ordine. Distru ha 3 healer, ordine 1.
Io non l'avrei screenato :P Se vogliam aggiungere qualche screen surreale ieri sera al cimitero per 10 minuti circa si è giocato in 9 ordine 12 distru, e sul 350 a 70 per distru han joinato altri 2 order, magari c'è qualche screen anche di quello :P
Sì ma c'è il topic per flammare :(
scenario di carry, no liv 20 no cavallo no possibilità di prendere la flag, gg tnx bye.
senza contare il no tank per carry e il numero di healer utilizzabili...
questa è la vera differenza tra 3 liv in più e in meno nei t2, visto che fino al 20 non si può avere il cavallo...
se vuoi postare anche gli screen degli altri scenari però vediamo meglio come è andata la serata :D
ps: il fatto che voi facciate screen quando vincete vuol dire tanta roba, si vede che lo vedete come un evento eccezionale da immortalare :(
oggesù se potenziano il WH o rerollo Order o mi danno l'atomica sullo Stregone :sneer:
è l'unico melee che fino ad ora mi dà davvero problemi...
non lo puoi kitare... ti istantsnara in corsa con la pistolina dimmer*** che peraltro fa pure danno (poco ma lo fa). Quando ti è in range melee è finita; due-tre ricamini cappa&spada e gg
In suo favore posso solo dire che rispetto ad altri melee crepa quasi altrettanto facilmente di quanto riesca a fare danno.
Però porca pupazza, non so cosa si sono pippati alla Mythic in sti anni... ma dei melee dps che fanno tutto sto dmg in meno tempo dei caster (parlo anche per i BW, non è una questione di fazione).
Presumo sia altrettanto bastarda la Witch Elf... peccato che avendo le fattezze di una mignotta, forse in virtù delle recenti normative anti-prostituzione, se ne vedano poche in giro rispetto ai WH che invece poppano come funghi :elfhat:
I melee dps in generale nn scherzano come iwin diciamo la verità ma ora come ora penso sia il dok ad essere la classe più sbilanciata.
la WE fa lo stesso, solo che in più ha la meccanica dei kiss migliore dei buff del WH ed ha anche i punti mastery messi 10 volte meglio.
se fossi in te non rerollerei proprio -.-
e si vedono pochi wh perchè surclassati dagli sw melee... senza contare i tank dps, per questo dico che il wh necessiterebbe di un pò di love.
comunque non so come fai a lamentarti con la sorc... almeno fino al 20 con l'insta-root non breakabile (buggato o work as intended?) i melee dovrebbero essere carne da macello visti i danni che fanno i caster -.-
Chiedo scusa.
I Nabbi secondo me sono quelli che dicono che l'RvR fa ridere sia lato ordine che distruzione.
Sapete perchè dico "Nabbi" ? Perchè se non hanno capito,o meglio,non avevano intuito prima che agli inizi il gioco sarebbe stato tutto zerg,beh che dire... non hanno capito una emerita mazza di un Warhammer.
Bimbiminchia nutellosi? Ci saranno sempre,ovunque. Non li volete? Andate a giocare a EvE online.
Date tempo al tempo,il gioco è uscito da poco.
Ho visto gente dei goodpisello che sta tipo al 29/30? Minchia ma una vita sociale ce l'hanno questi o son tutti 15 enni rinco? ^_^''
Dovrei davvero iniziare a giocare :nod:
nn sai quello che ti stai perdendo, ieri sera macello sotto ai keep t2 a Troll Country... m'è scesa la lacrimuccia a castare dagli spalti sulla gente sotto che sfondava con l'ariete e nel vedere di fianco a me uno con il calderone dell'olio :elfhat:
sarà stato un casual pvp moment, ma per diana da quanto desideravo poter riandare di aoe sulla massa :love:
@Miave: effettivamente ho visto l'ultima abilità morale rank4 del sorc... e devo dire che l'atomica ce l'hanno data :sneer: un istant aoe da 918 nominale che knockbacka via i nemici :afraid:
Non vedo l'ora di usarlo...
per il root pbaoe, ho visto i nani spaccaferro levarselo isi e cmq ce l'hanno pure i BW. Riconosco che è un'abilità bastardissima, soprattutto nei capture the flag contro i runner/inseguitori.
Il problema dei caster semmai è che non fanno tanto danno istant quanto nel tempo; per essere dei semi-fuscelli hanno una certa aleatorietà del dmg, se lo devono un po' costruire... avevo invece sentito dire da commenti in closed beta che erano abbastanza monotasto, cosa che per lo stregone non mi pare proprio.
http://www.wardb.com/guild.aspx?id=4...d-roster:0-4-3
http://www.wardb.com/guild.aspx?id=3...d-roster:0-4-3
http://www.wardb.com/guild.aspx?id=6...d-roster:0-4-3
http://www.wardb.com/guild.aspx?id=5...d-roster:0-4-3
metti in ordine di livello.
ti viene mica in mente che forse sei tu rinco che non sai expare? il 10 si fa in una serata facendo rvr.
danni nel tempo? doom bolt+gloomburst+impending doom (che prenderai più avanti) + mage bolt.
a me sembra proprio il contrario di danno nel tempo e non monotasto... mi sembra più burst dato da 1-2-3 che anche i mongolesi possono fare. e con dark magic a 100 al 40 era spesso un oneshot senza che il target capisse cosa gli era arrivato addosso...
Cmq son d'accordo sul fatto che i wh necassitano love...
La loro controparte (le we) sono messo molto meglio, hanno abilità migliori, e nell'1 vs 1 tra we e wh a parità di skill e livello la we spacca il wh.
io dopo neanche 2 giorni che ho attivato l'account ho fatto 2 pg livello 5 e un pg lvl 12, ma non penso che si possa andare più veloci di così.
expato a scenari e public quests (giusto per vestirsi un po)