Chi viene?io sarò a prendere per il culo quelli che fanno le finali per i qualifier di giochi di merda tipo guitar hero nfs e carom3d allo stand dei wcg quando l'unico serio la mitica organizazione non ci manda:sneer:
ci si becca????:nod:
Printable View
Chi viene?io sarò a prendere per il culo quelli che fanno le finali per i qualifier di giochi di merda tipo guitar hero nfs e carom3d allo stand dei wcg quando l'unico serio la mitica organizazione non ci manda:sneer:
ci si becca????:nod:
ma Romics che è?la fiera dei fumetti dei rom??
Io ci dovrei andare sabato pomeriggio :nod:
sposto in community
povero namer :<
:rotfl:
Io ci vado ma giovedì perchè è l'unico giorno libero, la mia Uni ha il biglietto agevolato, 2 euro e GG.
Non voglio avere a che fare con posti dove potrei vedere Gramasz
Io vado, ma non il sabato pomeriggio visto che ci sono Sturme e Gramaz :sneer:
Stato stamattina, è identico all'anno scorso con l'unica mancanza della zona console/pc dove si poteva giocare in Lan o a qualche game per console da due risate e via.
Vado o Sabato o Domenica.. o entrambi boh :look:
E ho pure scroccato due passi :love:
Idem o o sabato o domenica o entrambi :nod:
Sabato non posso venirci, ci va la mia ragazza e non ho assolutamente voglia di incrociarla :sneer:
Ci so stato sabato.
Gramasz dove cazzo stavi?
Cmq prezzi sempre piu clamorosi pd
Prezzi sempre piu alti...il quadernino di death note piu penna d oca 15 euro -.- 5 euro un portachiavi di merda dell uomo ragno,il modellino di voltron in metallo 180 euro!!! Manco fossero d oro... Sensazione mia,c era meno gente sabato e meno stand. Mancava totalmente lo stand di forbidden planet e altri. Carina la sfilata coi personaggi di star wars. Per il resto l unico cosplay degno di nota che ho visto è stato quello di rei fatto da una figa clamorosa :drool: e carine pure le varie armature dei cavalieri dello zodiaco messe in esposizione,e anche il tizio vestito da actarus :nod:
Il voto peggiore..ce ne sono due,uno è il ciccione col cosplay di ichimaru gin...non so se l avete visto,mi sono rifiutato di fare foto per quanto ero rimasto traumatizzato nel vederlo. E l'altro è un tizio alto un cazzo e mezzo vestito da ranma che andava in giro con le mani dietro la testa,lasciando in bella vista le ascelle che emanavano un odore di topo morto che gli è stato fatto notare con gentilezza da un tipo urlandogli dietro :"Abbassa l'ascelle che c'ammazzi tutti!" un genio
Il triste ranma ha cambiato colore dal bianco pallido al rosso porpora :sneer:
Peggior Cosplay visto da me giovedì, una tizia + grossa di una botte vestita da Naruto, aveva il culo che faceva provincia.
Quella vestita da Lamù c'era pure domenica? Perchè altrimenti l'ho vista, carina, ma niente di eccezionale, molto meglio quella che si era vestita da Nancy Callahan (Jessica Alba in Sin City), ha fatto pure lo spettacolino :drool:
Comunque i migliori sono stati due, il cosplay di Ace Ventura e la spia di Team Fortress, con la valigetta e la radiolina hahaha
Figo pure il cosplay di Phoenix Wright.
Ce ne erano 2.
Una dentro uno stand carina ma niente di che, l'altra girava per la fiera e nonostante fosse pedofilia ci so stato a sbava 2 ore.