Nessuno ne ha parlato, io me ne vorrei fare uno quando comprerò il gioco. Mi sembra interessante e divertente. Qualcuno che lo ha provato ed ha già impressioni sulla spec o altro?
Printable View
Nessuno ne ha parlato, io me ne vorrei fare uno quando comprerò il gioco. Mi sembra interessante e divertente. Qualcuno che lo ha provato ed ha già impressioni sulla spec o altro?
rispondetegli.
Ma non c'è nessuno che usa Engi?
Dai non voglio crederci -_______-"
In un mondo dove tutti vogliono fare i pro ti aspetti che qualcuno si metta ad espare per 5 anni un Engi?
E questo ridicolo luogo comune da dove esce? :lol:
Innanzitutto premetto che l'ingegnere è un pg da rvr, e visto che fa un bordello di danni aoe in rvr prende sempre un exp notevole, quindi visto che in sto gioco l'unico modo per salire di livello velocemente è fare scenari... ho detto tutto (Iniziato domenica il pg, liv 17 a mercoledi' giocando solo la sera).
Con il mio misero rank 17 ho comunque avuto modo di farmi la mia idea sulla classe. Ho fatto solo pvp anche xchè il pve lo lascio a wow.
E' estremamente vario, efficacissimo nel difendere posizioni ed obbiettivi, e tremendamente utile grazie alla root aoe ogni 20 sec. Credo sia anche l'unica classe lato order che possiede interrupt aoe. Speccato granatiere, infligge danni aoe molto pesanti, mantenendo rispetto ad un caster un livello di sopravvivenza decisamente maggiore. Veste di armor leggera ma ha un buff per raddoppiarsi l'armatura raggiungendo il 40% di assorbimento sul danno, quindi come una armor media. Avendo provato uno sword master fino al 18 ho un piccolo metro di paragone sul divertimento della classe. Ha uno stile di gioco molto mobile, richiede tempismo ed attenzione, ma regala enormi soddisfazioni. Per quanto ho potuto vedere in war l'rvr è molto massivo e per quanto mi riguarda giocare una classe ranged con molti aoe è decisamente + appagante che fare un tank healer dipendente che si butta in mezzo alla mischia a prendersi gli aoe nemici.
My 2 cents :wolfeek:
Sicuramente è una classe divertente, ma IMO non del tutto flessibile alle varie situazioni..
E' un ottimo pg da difesa e con un dps ranged aoe abbastanza potente. Credo che il meglio di se lo dia nelle situazioni di difesa di keep, ma castra il party nelle situazioni di roaming solitario (quindi 6 persone solamente).
Ma visto che al 90% la direzione che prenderà questo gioco sarà zerg vs zerg difesa/attacco di keep, e se è quello a cui punti anche tu, fottitene del roaming e rolla l'engi che sicuramente ti darà grosse soddisfazioni.
(p.s l'ho provato solo in beta )
Ti do parzialmente ragione xchè in movimento alcune delle sue abilità non sono utilizzabili, ma questo vale solo fino a quando non hai abbastanza punti per specializzarti nella linea granatiere. Gli attacchi di quella linea sono instant e puoi usarli in movimento anche in faccia al nemico, quindi perdi molto poco sulla breve distanza, kiti un po' e trovi la posizione ideale anche per usare il fucile, rimanendo sul fatto che cmq il 90% dei tuoi attacchi non dipendono da questo ma dalle granate.
Vediamo di correggere qualche cosetta:
NON FAI un bordello di danno aoe! La frag è un aoe dot che sparisce se muore il target, la flash non fa questi grandissimi danni, scoppio del trombone è l'aoe di topo gigio, la acid è solo un debuff corporeo aoe, la sticky fa danno aoe (ridicolo peraltro) SOLO dopo 15 secondi, la mina fa knockdown ma 200 danni non è che siano sta gran cosa...credo di aver detto tutte le spell aoe!
NON HAI un livello di sopravvivenza molto superiore a quello di un caster, certo hai molte possibilita' in piu' di difenderti visto il root e la quantità smodata di knockback, knockdown che hai. Il buff di armor dura solo 20 colpi, quindi per le prime volte che ti colpiscono hai 1400 di AF ma dopo torni a essere light.
In beta non l'ho giocato, però dove cavolo lo vedete sto grande dps aoe...bah!
Non da il meglio di se nelle difese dei keep, assolutamente, lo adatti a ogni situazione basta usare un po' di cervello e tanta creatività
Ci sono abilità istant sufficienti per segare quasi ogni cosa (io sego gli hero girando in cerchio e spammando abilità istant senza essere toccato)...e cmq le granate sono utili, certo, ma non rappresentano il 90% degli attacchi, tenetelo a mente! i danni veri li fai col fucile.
p.s: sono al liv 34 rr26
Se i danni non li fa come mi spieghi questo screen tipico di ogni scenario?
http://img261.imageshack.us/img261/9341/brenm011yk5.jpg
Mancavo io :nod:
ehm...
non ho detto che non fai danni
ho detto il danno aoe delle granate è infimo
punto.
Ma lascia perdere lo scenario singolo, quello che volevo dire è che il 90% delle volte ero sempre in cima alla lista del danno, sotto solo ai BW. Non è che da parte order ci siano altre classi aoe oltre all'ing e al bw.