:sneer::sneer:
e 2 :rotfl:
buon compleANO holy :sneer:
Printable View
:sneer::sneer:
e 2 :rotfl:
buon compleANO holy :sneer:
No ma sta a giocà bene la Juve eh.
Poi c'hanno sto squadrone davanti :nod:
Bel gol di Iaquinta.
Daje che mo se riscattano (forse).
cazzooooooooooooooooooooooo vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
giovinco + vincenzoneeeeeeeeeeeeeee :metal::metal::metal:
2-2 gg
Marphil Di Merda Prima Di Mandare Messaggi Aspetta Il Novantesimo Coione
Dai che il siparietto è stato simpatico.
Vale pure per te cmq, okkio :nod:
cmq ustream.tv è stata la svolta... :nod:
fanculo va... in sto periodo nn sta girando e la palla nn vuole entrare ed il capitano stasera è stato troppo egoista.
p.s. giovinco deve giocare :wolfeek:
La partita è stata divertente cmq, diciamo l'esatto opposto di Samp-Juve.
Ci sono stati parecchi capovolgimenti di fronte e belle battaglie a centrocampo, ma obiettivamente la difesa della Juve ha ballato molto per tutta la partita.
La reazione c'è stata ed era doverosa, ma il problema è stato l'approccio alla partita completamente sbagliato.
Mi è piaciuto molto Giovinco cmq che oltre a mettere belle palle ha svolto anche un ottimo lavoro in copertura.
A sto giocatore dovrebbe essere data + fiducia.
PS Non ho capito perchè Raniere ha voluto aspettare il secondo gol per sostituire Legrottaglie visto che era da almeno 5 min che chiedeva il cambio perchè infortunato.
l'unica ipotesi che mi viene in mente e' che legro stesse perfettamente bene prima di entrare, ergo nessun motivo di preoccuparsi. poi contrattura da freddo e conseguente paura di "forzare" l'ingresso di knezevic e rischiare un doppio infortunio.
Ma cio' non toglie che in questi casi la prima cosa che fai e' togliere il giocatore fermopiantato e metterlo in un posto dove non fa danni: arretri iaquinta a sinistra, nedved centrale e sissoko difensore fino a che knezevic non e' pronto.
Purtroppo, penso che gran parte delle esitazioni della difesa siano dovute all'assenza di Buffon. Metà delle palle pericolose del Bate le avrebbe prese prima che si avvicinassero a terra.. Manninger tra i pali e' discreto (a parte la dormita sul gol di testa) pero' non e' un portiere che gestisce una difesa con presenza alta, uscite pronte e carattere... e questo temo che sopratutto Chiellini lo subisca.
Partita affrontata male secondo me, e questi dovevano essere i 3 punti isi isi. Loro hanno corso il triplo rispetto a noi nel primo tempo, e per fortuna ranieri s'è accorto in tempo che camoranesi non può fare il centrocampista centrale :gha:
Se ci mettiamo sissoko che ha sbagliato 1 passaggio su 2, chiellini che ha giocato di merda, grygera anonimo e il capitano da sufficienza, si ha servito un bel pareggio con tanto di rischio di figura di merda in mondovisione. Giovinco è un gran giocatore cmq.
Ah porco zio, abbattete manninger.
nn ho visto la partita in condizioni ottimali che eravamo 20 e c'era un casino assurdo.
non è possibile che si regalino i primi tempi cosi, non è assolutamente proponibile per una squadra che vuole competere ad alti livelli.
fra l'altro ci deve esser stato qualche errore nella preparazione perchè la maggior parte dei giocatori sono dei morti viventi (vedi camo).
ranieri parlava tanto di camaleonte solido ma non si schioda dal suo fottuto 4-4-2 manco se lo gambizzano...pavel la a sinistra non ce la fa piu...sta giocando troppe partite.
d'accordissimo sul discorso buffon. manninger è un ottimo secondo portiere, mi è sempre piaciuto, ma buffon è la sicurezza di una difesa altrimenti non eccelsa.
ranieri pure a me sta un po' facendo riflettere, ma l'anno scorso ha fatto un buon campionato. quello che gli rimprovero di più è la gestione dei cambi, sempre in ritardo.
poi si ipotizzava che questa juve potesse rendere di più dopo le prime giornate, ma io non mi schiodo, le mie speranze per quest'anno sono quarto posto e passaggio della fase a gironi. un terzo posto (in champions) con conseguente uefa sarebbe cmq una consolazione, visto che il nostro non è il più facile dei gironi.
ma infatti ho sempre tutto sommato sostenuto ranieri, ma le ultime 4 o 5 prestazioni mi hanno fatto completamente ricredere...come fa a non accorgersi che camoranesi è in palese deficit fisico? come fa a giocare con un 4-4-2 con due terzini che non sono nulla di che e due esterni offensivi che hanno o limiti palesi di età o problemi fisici? come fa a impostare sistematicamente in maniera errata una gara? come fa a lasciare la formazione invariata in una partita come quella di genova sabato scorso?
cerco di essere il piu razionale possibile e di non essere condizionato dall'ondata di negatività recente, ma mi sto rendendo conto che il buon claudio ranieri, per quanto sia un discreto coach e una persona per bene, semplicemente non è un allenatore da juve.
ma a berbatov gli è morta la madre prima della partita ? :shocked:
avesse mostrato un minimo di felicita' nei 2 gol
I bulgari si distinguono in 2 categorie, i casinisti come noi, vedi martin petrov o i freddi come i russi, vedi berbatov.
Rimane il fatto che...il milan poteva prendere sto gran giocatore e invece ha puntato tutto su ronaldinho del quale, se si esclude le giocate funamboliche non mi pare il milan ne avesse bisogno. Io avrei preferito il bulgaro.
Tornando alla Juve...dall'inizio dissi che con sta difesa avremmo puppato peso, che Amauri non mi piaceva e che se continua a far giocare gente fuori forma o mezza rotta è normale che si suca pure contro il minchio boresov.
Ho letto molte cose giuste scritte:
la poca sicurezza di Manninger che cmq rimane un buon portiere,
Camo in pesante deficit fisico,
l'errore di Ranieri nel non cambiare Legro (cmq l'ha fatto tra il 1° e il 2° gol non dopo i due gol..)
la giornata storta di molti giocatori (vedi Grygera su tutti)
però vorrei farvi notare come il Bate abbia corso tantissimo, come forsennati e come tecnicamente non sono mica così scarsi come li si dipinge. Pensate a quella bellissima azione impostata da centrocampo con 3 triangoli, lancio sulla fascia dx e cross con colpo di testa mancato di un soffio. Se non hai piedi buoni, quelle cose non le fai.
PS: e ricordo che il Real in casa ha vinto 2-0 col Bate ma che ha segnato il 1° gol in modo fortunato e ha sofferto per tutto il match.
:nod:
a me berbatov mi pare proprio na sola o cmq è un mediocre giocatore, nn credo che un borriello x esempio gli sia inferiore.
Se a te un giocatore che fa sti goal pare na sola...
Club professionistici*
1998-gen. 01: CSKA Sofia 50 (25)
gen. 01-2006: Bayer Leverkusen 154 (69)
2006-2008: Tottenham 70 (27)
2008- Manchester Utd 0 (0)
Nazionale
1999- Bulgaria 65 (43)
Ha una media mostruosa, quasi 1 goal ogni 2.5 partite.
Dove è andato ha sempre segnato.
Borriello sarà un grande ma li davanti cosa speri che inzaghi ancora resiste? Sheva spompato? Non puoi sperare nel solo Sborriello mezzo rotto e in Peto.
Io avrei preferito da milanista un Berbatov e niente dentone, da juventino quando parlarono di lui come futuro di Trezeguet ero contento.
Sono giocatori simili, odiosi a vederti, abulici e poco visibili ma..la buttano dentro e questo conta.
la vediamo in modo differente, ma se quello vale 40 mil di euro che è stato pagato allora io scopo piu di CR7. :hm:
cazzo a mangiare a casa di juventini per poco non ribalto i capelletti al secondo gol della squadra inpronunciabile, quella lì, il FC Saltsboccigiuculassorrata
Nel calcio inglese gira il triplo dei soldi che girano da noi, non per nulla loro comprano in mezza europa e noi prendiamo o i nonni, o gli scarti degli altri campionati.
Non per nulla le inglesi dominano in europa e noi non vinciamo una sega se si esclude l'exploit del milan.
Magari non varrà 40 milioni ma di certo attualmente fa le scarpe a molti campioni strapagati in tutto il mondo.
Lo dicevo dai tempi del leverkusen e dai tempi in cui materone materazzi gli franò addosso agli europei che quel soggetto li è uno con i controcazzi, uomo che fa reparto a se, non piedi eccelsi, magari ripeto brutto a vedersi ma è uno che la porta la vede e la infila spesso.
Per il discorso juve...se non mette della fantasia in quella squadra invece che un camaleonte saremo un ippopotamo culone...altro che diversi moduli.
Quando Camoranesi un va il gioco chi lo costruisce? Sissoko? Nedved? Poulsen? :point:
Del Piero era normale non potesse ripetersi per il terzo anno a file, punto uno ha 35 anni, punto 2 ora i difensori sanno che ha ancora birra e lo marcano più stretto.
giovinco è la risposta, la juve c'ha un vivaio da paura...
Lo usasse invece di metterci i morti viventi...
Ma mi pare che ieri sera siano stati abbondantemente usati direi
Ossia? Giovinco e De Ceglie?
Sono solo 2 :D ne abbiamo a iosa, il fatto è che li devi usare in modo continuativo e la champions è diversa dal campionato...io preferirei fargli fare il turnover in campionato.
E beh hai detto cazzi.
Tutto il secondo tempo cmq Marchisio l'ha giocato.
Direi che 3 su 11 sia una buona media visto anche l'importanza dell'appuntamento
War infatti non andavano messi ieri, la champions è un'altra cosa...
Li devi mettere in campionato, farli giocare e farli rodare, oltre che fargli fare le ossa.
Poi..li farai esordire in champions :D
Berbatov na sola = non conoscere il calcio. :nod: Ho parlato! :sneer:
sul discorso giovani è giusto inserirli gradualmente, ma quando hai un giocatore come giovinco che ha le stigmate del campione, un giocatore che alle prime 2 partite giocate ti fa 3 assist e tante giocate di qualità, non ci sono cazzi, lo devi far giocare, soprattutto quando hai un nedved o un camoranesi in queste condizioni
Beh è facile giocare 1 volta alla settimana, allenare la squadra e concentrarsi su una sola partita, i giocatori sono freschi e concentrati e hai il tempo di allenarli ogni 3 giorni e con la CL, non puoi fare tanto turnover e i giocatori + che allenarli devi fare defeticanti e tenerli il + possibile in forma.....tutto qui, anche la Fiorentina sta penando, diverso giocare contro Hapoel che fai entrare tutti i panchinari nei primi turni di UEFA che se anche esci non ti frega molto, un altro far giocare sempre i titolari perchè in CL non puoi permetterti il lusso di mettere le seconde linee, solo a qualificazione presa.
Ecco la differenza dell'anno scorso e di quest'anno la Juve aveva solo il campionato essendo uscita al primo turno di coppa italia.
;)
Apparte Del Piero e Nedved, chi sarebbero i matusa della Juve?
:scratch::scratch::scratch:
Marchisio-De Ceglie-Giovinco sono i 3 della "Primavera" (considerando che l'anno scorso erano titolari nelle rispettive squadre in cui erano in prestito) promossi in prima squadra che hanno bisogno del giusto spazio senza rischio di bruciarli per certi aspetti e senza far inviperire i senatori (un Nedved incazzato io non lo vorrei avere in allenamento contro..:afraid:)
Poi in C.Italia vedremo anche altri magari, gente come Rossi, il peperino che abbiamo ammirato d'estate (o lo hanno dato in prestito?)
Bhè non mi pare un giovine imberbe Camoranesi, manco Legrottaglie e nemmeno Grygera. Senza contare Del Piero, Trezeguet che non giocava.
grygera è un 81, è ancora relativamente giovane.
E stasera l'inter? Pronostico?