:look: lecce avanti :look:
Printable View
:look: lecce avanti :look:
Daje :sneer:
che riflessi carrizo :confused:
piccolo ot...ma sto sassuolo che continua a vincere? :rotfl::rotfl:
simone inzaghi :sneer:
risultato ottimo per chi insegue :nod:
p.s. l'inter stasera vince iserrimo QQ
L'Inter sta giocando col 4 2 2 2, Quaresma Mancini + Adriano Ibra :O
Quaresma ovviamente sta già facendo caa -.-
Cristo dio che gol Ibra :bow::bow:
Ma..... Ibra.... :shocked::shocked::shocked:
minchia ibra
Cazzo di gol ha fatto IBRA? :D
Cioè, ha segnato con un calcio di tae-kwon-do :bow:
Cmq a me Quaresma sta piacendo, mi sembra abbia più gambe e fiducia.
Mette in mezzo sempre palle pericolose.
Adriano cmq ce mette tanta buona volontà ma non ce la fa proprio :sneer:
Quaresma leggermente meglio dopo il gol, ma siamo molto lontani da un giocatore che fa minimamente la differenza.
Per me cmq c'ha qualcosa che non va a livello fisico, c'ha un agilità di un TiR voglio dire, è proprio lento nei movimenti e pesante nel passo, si vede benissimo.
Pare Ronaldo ma con una cifra di meno di classe.
Mi è piaciuta l'inter del primo tempo, belle geometrie e solidità in mezzo, finalmente *entrambe* le ali vanno in profondità. Adesso sarebbe da non ripetere il secondo tempo di champions...
Il modulo è sbilanciato forte, 90 minuti non credo possa reggere.
I rigori almeno li sa battere. :sneer:
Furto! Ladri! Moggiopoli! Guidorossi!.... a no... a me non me ne frega un cazzo :sneer:
Rigore molto dubbio. Direi fantasma.
Edit: e sta cazzata? :gha:
Rivas ha l'aria di essersi fatto tanto male...e continua la maledizione dei difensori centrali, ma dio legamento crociato :swear:
Sì c'era, niente gomblotto sorry.
Obinna!
Credo siamo al record negativo come rapporto palle gol/palle sprecate.
Ibra ha ufficialmente rotto il cazzo, segna la roba IMPOSSIBILE e quelli a porta spalancata li manda fuori. Ma che cazzo è, un morbo?
Migliori in campo Vieira (sta bene fisicamente e si vede), il solito Maicon e Muntari. Il Bologna era ben poca cosa cmq.
Quaresma: sta crescendo, sta acquistando fiducia. Il problema non è lui, semmai oggi è stato evanescente Mancini, ma la quantità ENORME di palle gol mandate in fumo.
vedere questo adriano mi fa molta tristezza, credo sia irrecuperabile ormai.
interisti fate una preghierina la sera al dio di chi sta dietro la linea di centrocampo :look:
Forte sta Inter, arichiamate il Mancio va, a Jose facciamo fare le interviste che bellicapelli non ne è in grado
Stai sereno, anche giocando di merda vi pisciamo sempre nel colletto.
Che teneri, obiettivo stagionale = scontro diretto. Mentalità da provinciale, come il vostro allenatore insegna.
flame mattutino :nod: