Daje su ragazzi fatemi fare due risate raccontatemi il vostro ANeOddoto... di quando avete fatto la "PUPU" nel bagno di casa della vostra morosa. compagna, amante quello che sia...quali sistuazione si e' venuta a creare...
Printable View
Daje su ragazzi fatemi fare due risate raccontatemi il vostro ANeOddoto... di quando avete fatto la "PUPU" nel bagno di casa della vostra morosa. compagna, amante quello che sia...quali sistuazione si e' venuta a creare...
Mi preoccupavo causa mancanza del bidet...ergo mi son fatto la doccia come sempre nei paesi ndoe non esiste tale accessorio.
Il padre mi ha scambiato per un amico della filippina
Be la mi donna vive da sola, quindi il problema genitori non c era, pero dopo aver escrementato, ho lasciato la tavola alzata.............splash
Ho cagato. E che dovevo fare ? C'e' un protocollo da seguire ??????
No, scherzo, mi ricordo l'imbarazzo, ma poi ci pensi su e dici " o bon..."..
io ho un ottimo rapporto col cagare in casa altrui :nod:
non vedo dove sia il problema sinceramente, tutti cagano, anche le strafighe :sneer:
Fatta mentre dormiva :p
leggendo questo post mi è venuto da c.... :achehm:
Mi sa che l'avete presa un po' troppo alla lettera .... o almeno spero che intendesse una roba tipo : "la sera in cui v'ha presentato i suoi e le 3 ore sucessive" :nod:
ma nn si sa mai:point:
Boh io ero in acido...eravamo in giro e da un momento all'altro esce con "stasera vieni a cena da me?"
Ha cucinato lei ed era tutto davvero molto buono,solo che mentre lei cucinava la cotoletta il padre cucinava me...sembrava di essere in CSI durante un interrogatorio:D
in acido? c'è qualche altro significato oltre a quello che intenderebbe Mez? :scratch:
:scratch::hm:
mi accodo a quanti sono incerti relativamente al tema da trattare.
comunque: prima defecata a casa di lei - ho acceso tutto. Acqua, televisione, radio... ci mancava solo la sveglia del telefono :rotfl: Ora mi limito a chiuder le porte :nod:
Genitori: la prima, 11 anni fa, ero piuttosto nervoso, ma mi ricordo poco, sinceramente. Ci fu un po' di interrogatorio ma nulla di che
La penultima: ero scioltissimo, ho pwnato io il genitore anzichè il contrario. Pure i nonni mi son pwnato easy. Erano\sono persone assai a modo
Ultima: dato non ancora pervenuto. Vi dirò :D
in 7 anni che siamo assieme mai cagato a casa sua.
a di la verità nn cago MAI in giro, solo casa mia e in ufficio. :nod:
nulla di + che una semplice scacazzata ed un bidet... magari controllavo i rumori dai :)
se è rumorosa...apro i rubinetti prima..
:rotfl::rotfl:
http://img293.imageshack.us/img293/575/cacca9ic.gif
Cmq la domanda e' seria eh....ma come fai? :scratch:
avevo mal di pancia ed era piuttosto urgente... a parte questo, però, è andata normalmente
quest'estate, però, in irlanda, mannaggia alle schifezze che mangiano (buone, per carità... ma indigeribili... e dire che ho lo stomaco abbastanza di ferro), ho cagato acqua per 12 ore... nello stato in cui ero non ho potuto farmi troppui scrupoli sui rumori e... beh...:D
Ray avrà il culo rotto, ergo può defecare facile senza il minimo sforzo.
Comunque prima volta a casa di lei non c'erano i genitori, lei era al piano di sopra, quindi è andato tutto liscio asd.
Prima volta con i suoi invece, 3 ore a parlare del più e del meno, da persone civili senza nessuna pretesa e nessun timo di intimidazione simil interrogatorio. E' stato veramente easy.
Prima cagata è andata easy... ha un bagno così gradevole che talvolta mi viene spontaneo chiudermici dentro.
Con i genitori, considerando che avevo già mangiato e che NON avevo fame: Vuoi da mangiare? No Vuoi da mangiare? No Vuoi da mangiare? SI.
Mangio.
Ne vuoi ancora? No Ne vuoi ancora? No Ne vuoi ancora? SI.
Un'esperienza orribile.
Dipende dal tipo di merda e dalla larghezza dello stronzo :sneer:
Cerchiamo di non dire stronzate oltre le quali rischiate di essere cartellinati molto pesantemente.
oh, io cago almeno una volta al giorno, mica mi tengo il colpo in canna per una settimana... li si che sarebbero dolori; e si ci metto un attimo a cagare.:devil:
mirera esci da questo corpo!!!!!! :confused:
cmq shub, 1 minuto di merda, non l'ho mai fatto in vita mia, escludendo i casi di sciolta acutis spruzzae che sono defecazioni della durata di uno starnuto, cmq anche con la merda più adamantina non penso di aver mai superato i 30 sec.
:rotfl::rotfl::rotfl:
boh, c'è un paio di miei colleghi di uni che la fanno senza problemi anche in facoltà (=colera)
e a casa d'altri usano cagare anche senza urgenza, quasi a voler trovare la tazza perfetta in giro per il mondo:look:
uno di loro, poi, quando siamo nei guai con qualche problema d'esame si chiude in bagno a meditare e ne esce il più delle volte con la soluzione... potere della "concentrazione"
per me non era la prima volta.. ma era l'occasione ghiotta.. sabato mattina.. morosa, sorella della morosa, madre della morosa a lavorare.. fratello morosa a scuola.. padre morosa a caccia..
mi sveglio, apro gli occhi, realizzo e penso.. "CAAAAHHHCCCCAAAHHH :drool:"
diocane.. ho intasato il cesso.. mi intuto e parto a chiodo verso il negozio più vicino..
UNO STURACESSI!!
torno a chiodo verso casa.. non è sufficiente..
torno a chiodo al negozio (il tipo comincia a ridere) e io invoco "operatore.. PIU' POTEREEEHH!!"
torno a chiodo a casa con una bottiglia che avrebbe potuto sciogliere un dinosauro in 5 secondi netti..
non basta..
DIOCCAAAAN!!!
torno a velocità warp al negozio.. il tizio sghignazza e fa spallucce.. prendo una vanga e gli apro la testa, poi agguanto altre 2 boccette di turbosturo, mi smaterializzo e riappaio nel cesso di casa con gli occhi iniettati di sangue..
si stura UN PO'..
DDDIOOOOOOBBBBBBOOJJJAAAAHHHHH
il mio ululato giunge fino al centro del paese dove il parroco per stare dalla parte dei bottoni scomunica tutta la vallata..
ma ormai è tardi.. sento rientrare le macchine..per fortuna (??) è il padre cacciatore (:point: ).. arriva su e mi fa "vado in bagno e son da te.."
e io.. GUADDA.. :point: c'è un problemino (due ore di problemINO madonna biricchina)
lui non si scompone, scende in cantina e risale con un tubo collegato a qualcosa tipo compressore del CERN.. affonda il tubo.. lo toglie.. mi guarda "strano" e mi fa.. vabè dai.. è.. è.. uhm.. è terra!
:rotfl:
poi con maestria degna di bovinelli tuttofare (se non sapete chi è vi siete persi una delle migliori pagine di letteratura umoristica italiana.. capre!) stappa il tutto mentre entra in casa la moglie con la sorella della morosa..
lui esce di casa trascinando il tubo che ormai è tipo quello della pubblicità "signora.. ora trascino un po' di schifezze sul suo pavimento"...
però.. è stato bello cazzo :rotfl: