e stasera si esceeeeeeeeeeeeee :metal::metal::metal:
:cry:
:sneer:
Printable View
e stasera si esceeeeeeeeeeeeee :metal::metal::metal:
:cry:
:sneer:
ovviamente titolari :afraid::afraid::afraid:
come al solito si parte in ritardo :afraid::afraid:
ecco partita e già ho subito un azione :afraid:
QQ prima pera presa
e 2 ci si mettono pure i se pd
jingle
Paolo Giordanengo (92377282) Aggiungi ai tuoi segnalibri
25 anni e 96 giorni, buono di forma
Una persona gradevole, calma e onesta.
È insufficiente in esperienza e tremendo in carisma.
Prossimo compleanno: 23-10-2008
Nazionalità: Italia Italia
Indice Totale Skill (TSI): 138 020
Ingaggio: 66 184 €/settimana
Proprietario: Capperi
Ammonizioni: I cartellini non sono mostrati durante le partite.
Infortuni: Gli infortuni non sono mostrati durante le partite.
:afraid:
sto vincendo 3-1 e ho un cerotto fra i miei... salta mi hai portato sfiga piddi :achehm:
edit: 4-1 in diretta :sneer:
a bhe io con metà cc non ho fatto manco un azione e l'aòtro 5 di cui 3 goal -.-
cmq mi sa che appena vede jingle il rotto gli pia un colpo :afraid:
Sto vincendo 3-0 con partitella ma ho gia' due cerotti ed un espulso.
ma in coppa si puo fare partitella/partita stagione?
Se si ho fatto un mega FAIL :afraid:
dai salta che questa è la stagione giusta x la promozione :metal:
io nn porto rogne :cry:
poi...
di solito è cerotto , o al max proprio max +1 dove il prox aggiornamento esce cerotto e invece è + 2???? cioè mai vista sta cosa, forse dovrebbe essere errore di scrittura perchè nn si spiega sto +2.... :eek:Quote:
L'allenatore preferisce togliere dal campo Paolo Giordanengo, leggermente claudicante
vedendo la tua partita, come mai nel 2° tempo hai perso 1% sul possesso di palla?? problemi di resistenza?? al 1° turno potevi giocare 3-5-2 x star tranquillo con il possesso di palla visto che dovevi piccare?? :D
cmq vedendo le valutazioni mi pare esagerata la sconfitta, sopratutto le azioni distribuite....
è si con 2 29 enni in campo la resistenza di fa sentire purtroppo riesco a tenerli a buono per fortuna
3-5-2 non ho routine
cmq si + che altro non la sconfitta che avevo messo in conto ma laver fatto solo una azione che mi tira il culo
questo è l'infortunio del mio portiere sapevo che era spaccato peso dopo aver letto sta cronaca :sneer::sneer:Quote:
chiaviche deve privarsi di Edward Dziwo? per quello che, dopo una caduta scomposta, sembra un grave infortunio alla clavicola
cmq mo vediamo speriamo che l'allenatore accettabile si faccia sentire e non mi si sfanculi di molto il ts prima dei pic in campionato
che palle, sabato volevo piccare e mo rischio neanche di farcela con normal contro uno che al ritorno sarà bot..... :swear:
io picco sicuro gioco in casa e dovrei essere + alto a cc
l'unico dubbio è capire quanto mi cala il ts per sabato con l'allenatore nuovo zio cane
le tabelle che si vedono in giro so tutte diverse cazzo
poi cmq la sfiga ci vede da dio è ..............:cry:
mi so dimenticato di cambiare la formazione -.-
ditemi che gli espulsi in coppa nn valgono in campionato pls ç_ç
11-0 :nod:
Ho vinto anch'io (stranamente)
4° turno inc, era previsto altra goleada tipo 8-9 a 0 invece vinto solo 5 a 0, espulso il CC ( doppia ammonizione ) vabbè persona scontrosa e impulsiva, x sabato suko...:devil:
ora siamo al Settimo Cielo, ma tanto x sabato starò In Delirio e picco :confused:
Salta notizie del pupo? ancora sano? :afraid:
ovviemanete perso ma fatto un bel pienone di soldini :wolfeek:
Perso 3-2 in casa , addio sogno del quarto turno in questa stagione che quasi sicuramente mi riportera' in VII :shrug:
5° turno inc
sotto di 2 gol, vinto 3 a 2, partita soffertissima e mo martedì sò cazzi amari
[edit] guardando meglio il mio prox avversario (724345) mi sa che oggi ha motsato, troppa differenza al cc rispetto sabato scorso, vediamo che combina sabato và, sabato dovrà piccare x forza....
6° turno inc
vinto 3 a 2 altra partita sofferta, stavolta ho giocato normal, mi serviva parecchio CC, un attaccante infortunato +2 x na botta alla schiena :bored:
martedì gioco contro una squadra di sesta ma è fortissima in casa
grande :metal::metal:
ma il campionato lo hai dato per perso in ottica salvezza? non capisco