http://www.repubblica.it/2008/10/sez...cofferati.html
:banana::banana::banana::banana:
:rotfl::rotfl: oddio vedere la gente al limite delle lacrime in settore non ha prezzo :rotfl::rotfl:
Printable View
http://www.repubblica.it/2008/10/sez...cofferati.html
:banana::banana::banana::banana:
:rotfl::rotfl: oddio vedere la gente al limite delle lacrime in settore non ha prezzo :rotfl::rotfl:
cioè siete contenti perche non si ricandida? :sneer:
potresti esserlo per ragioni politiche, ma i suoi son fatti personali... francamente non vedo cosa ci sia di che gioirne.
'a saltaaaaa ma vaff... :D
quante amministrazioni di sinistra salterann alle prossime elezioni:nod:
bhe è piaciuto molto poco a quelli di sinistra... in ogni caso così sono tutti contenti
Menomale non sono un politico ahahahaha cmq Sandocanne era proprio bravo lui si che era un bravo manganellatore. Ce ne fossero come lui e non sto scherzando.
Per il resto non so come fosse...ma ha provato a ripulire quel cesso che è Bologna.
Vediamo chi vi mettono, personalmente mi sa che avrete da rimpiangere lo sceriffo Cofferati, ma francamente chissenefrega stando a Firenze ce l'ho da vedermela con Graziano Cioni l'uomo che odia, quindi Bologna può esplodere e sprofondare nel tartaro, ho altri problemi...
l'unica mia paura è che come candidato mettano zamboni :afraid::afraid::afraid:
Non sarei così sicuro che vince la sinistra a firenze dani....i fiorentini ne hanno i coglioni pieni di domenici e della sua cricca.
Da un lato sono contento che Cofferati sparisca dalla scena politica di Bologna, ma dall'altro mi dispiace perchè con lui come candidato, il centrodestra aveva serie possibilità di tornare a governare.
Ora basta che la sinsitra candidi un Pirimpetti qualunque per riuscire a vincere.
Io son secoli che spero la sinistra prenda calci in culo a firenze, ma i fiorentini al posto del cervello hanno solo le scoregge...peccato che soffrano di aerofagia.
:sneer:
secondo me, forti dello zoccolo duro, proveranno un volto giovane.. Andrea è stato "creato" per questo.. da giovanissimo gli han fatto fare palestra nel mio comune di boscevichi.. 2 mandati e appena se n'è andato è diventato coordinatore prov.le (o addirittura regionale) del compagni.. alle ultime elezioni politiche faceva da spalla a prodi.. non mi stupirebbe che lo mettessero a Bologna.. peccato che sia sostanzialmente un incapace, anche se ha quel briciolo di intelligenza in più che lo porta quasi sempre a non scegliere, così evita il rischio e sembra che non faccia male..
In effetti anche qui da me non ha fatto male.. e non lo sta facendo nemmeno ora dove l'hanno messo.. ma il motivo per cui non fa male, appunto, è che non fa assolutamente nulla e non prende posizioni :D
In ogni caso a me preoccuperebbe anche un Guazzaloca.. un democristiano che magari non sbaglia, ma anche lui non sbaglia perchè fa poco o nulla..
l'importante è che mandino a casa Zamboni con un calcio in culo
la questione giovani è una politica di veltroni sta tentando di cambiare la classe dirigente dell'ex sinistra e gli da una rinfrescata, oro vedrai alle prossime amministrative nelle città storiche di sinistra saran tutti candidati più o meno giovani che han fatto gavetta politica.
beh.. Andrea è un uomo di Botteghe Oscure.. o di via Barberia visto che parliamo di Bologna.. fu messo qui per fare esperienza.. e devo dire che ha imparato da dio.. non ha fatto un cazzo :rotfl: quindi è molto facile che se punteranno sui volti nuovi, quel volto per la sinistra sarà lui...
in comune stanno girando delle brutterrime voci :afraid::afraid::afraid::afraid::afraid::afraid::a fraid::afraid:
spara :D chi mandano questa volta? ualter? :rotfl:
Beh dillo saltafrocchia piddi DILLO :nod:
http://tappetimoderni.files.wordpres...mortadella.jpg
:afraid::afraid::afraid:
a quella di prodi a bologna l'avevo sentita anche io al tg 2 giorni fa, che culo:sneer:
sarebbe il colpo di grazia..
ma nn aveva detto che si ritirava dalla politica?
Cofferati a Strasburgo next year..
così fa danni a livello europeo
niente più divertimenti!
a casa alle 18!
guai a chi beve!
multe se non ti metti la cravatta mentre guidi!
vietato fare le pompe con ingoio!
bah
scoppiasse cofferati e tutti i comunisti.
quando Bologna ha iniziato ad andar male guardacaso era la prima volta che la destra era al potere... GUARDACASO EH
Scusa sai, ma da quanto vivi a Bologna? Perchè forse ti sei perso 10 anni di amministrazione Vitali e non hai la benchè minima idea di com'era prima.. l'8° meraviglia del mondo a dir poco..
Fasci
ma sopratutto che cosa reputi responsabile del tracollo?
tutti a dire sirio rita e stars con multe a chili
erano nel programma di cofferati l'accensione dei dispositivi
se fosse stato per guazzaloca sarebbero rimasti a fare solo statitica nel controllo dei flussi di traffico :nod: